Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 50 momenti più frustranti della storia dei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non posso che quotare quello che dice nel video "tutti i livelli in cui devi scortare qualcuno". Completare ICO per me è stato un moto d'orgoglio.
    Odio poi quando un gioco ha un suo leit-motive e improvvisamente ci piazza una prova che non centra un ca**o con questo leit-motive e non è messa "tanto per esserci" ma ti rompe proprio le scatole. Per esempio: la corsa in moto o sullo snowboard di FFVII sono messe tanto per esserci, non credo che nessuno ci sia mai morto: introducono il minigioco che poi si sblocca al GS, e vanno bene così. Tutta un'altra cosa il rientro atmosferico di Killzone Shadow Fall (e il sottoscritto l'ha giocato PRIMA che lo patchassero) o il tower-defense di Assassin's Creed Revelations...
    Senza contare i boss che per il 90% delle loro barra della vita si comportano in un modo e poi di punto in bianco cambiano stile di combattimento... CHE FASTIDIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Non posso che quotare quello che dice nel video "tutti i livelli in cui devi scortare qualcuno". Completare ICO per me è stato un moto d'orgoglio.
      Odio poi quando un gioco ha un suo leit-motive e improvvisamente ci piazza una prova che non centra un ca**o con questo leit-motive e non è messa "tanto per esserci" ma ti rompe proprio le scatole. Per esempio: la corsa in moto o sullo snowboard di FFVII sono messe tanto per esserci, non credo che nessuno ci sia mai morto: introducono il minigioco che poi si sblocca al GS, e vanno bene così. Tutta un'altra cosa il rientro atmosferico di Killzone Shadow Fall (e il sottoscritto l'ha giocato PRIMA che lo patchassero) o il tower-defense di Assassin's Creed Revelations...
      Senza contare i boss che per il 90% delle loro barra della vita si comportano in un modo e poi di punto in bianco cambiano stile di combattimento... CHE FASTIDIO!!!
      Tenendo anche conto di quei boss che hanno la barra di energia di 87 colori (tutte da azzerare). Quando pensi di avercela fatta (e che fatica), ecco che il boss risorge con un altra "mutazione" e si ricomincia con la bestemmia.

Comment

La scia di sangue di Max Payne frustrò pure me. Mia moglie voleva distruggermi la play2, perchè non riuscivo a passare quel dannato pezzo, ed in più sullo sfondo c'era il pianto stridulo della bimba che effettivamente metteva i brividi lungo la schiena.

A proposito di scortare altri personaggi, ricordo con sommo prurito alle mani Kingdom Hearts 2 nel mondo di Pooh, quando bisognava scortare fuori dalla grotta dei cristalli la truppa di rimbambiti. Ogni volta che credevo di avercela fatta mi accorgevo che quella merdina cagasotto di Pimpi era sparito, e quando lo ritrovavo (peccato non potergli dare un keybladata in coccia!) sentivo la voce di quell'ebete di I-Ho che diceva "Soraaaaaa" come se fosse finito in Cina.
        Quel livello mi ha fatto uscire di testa.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Quella con l'elicottero radiocomando è l'incubo di ogni giocatore di vice city
          io onestamente non ho avuto chissà quale problema...
          Last edited by Prussia86; 14 April 2014, 11:08.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Tenendo anche conto di quei boss che hanno la barra di energia di 87 colori (tutte da azzerare). Quando pensi di avercela fatta (e che fatica), ecco che il boss risorge con un altra "mutazione" e si ricomincia con la bestemmia.
            benché con la giusta strategia fosse quasi una formalità batterla, anche il boss finale di FF aveva 187 trasformazioni e ciliegina sulla torta, non potevi usare i GF perché aveva un'attacco preventivo che, appena tentavi di invocarli, te li uccideva all'istante....
            Passare 150 ore di livellamento vario per i gf e non poterli usare nel momento clou... se non è frustrante quello... per fortuna che c'era aura a sistemare tutto!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non so nemmeno se stiamo parlando dello stesso gioco, perchè io non ricordo nessun livello con Abù.

Per chiarirci...

https://www.youtube.com/watch?v=bp1XvV8BBfQ
              SISI questo qui, maledetto infame de gioco!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                La scia di sangue di Max Payne frustrò pure me. Mia moglie voleva distruggermi la play2, perchè non riuscivo a passare quel dannato pezzo, ed in più sullo sfondo c'era il pianto stridulo della bimba che effettivamente metteva i brividi lungo la schiena.
                Ancora sogno quel pianto, la notte.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Le cose che odio di più sono quando negli fps online continui a crepare per gente che spunta alle spalle, ci sono partite maledette che sembra quasi che hai il respawn nel deretano .
                  Odio pure in FIFA quando il portiere avversario pare dio risorto e il tuo prende goal da ogni parte.
                  Ma la cosa che mi ha fatto imprecare più di tutti e' stata quando in gtr2 ho finito la benzina nel rettilineo dell ultimo giro , a 50 metri dall arrivo e in testa alla gara , dopo che avrò riavviato 50 volte
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

In CTR avrei vinto contro Oxide al primo tentativo se non fosse che quando viene colpito scivola in avanti invece di rimbalzare sul posto come tutti gli altri.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Battere Oxide nel time trial di ogni pista , in CTR , mi ha fatto dannare non poco ...
                      Il tutto mosso dal miraggio di poterlo usare ... In fondo N.tropy si sblocca così , quindi anche Oxide ! E invece nulla ! Che rabbia quel gioco ...
                      Last edited by giacomo90lol; 15 April 2014, 01:46.
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X