Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 50 momenti più frustranti della storia dei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Il massimo livello di bestemmia lo si raggiunge in quei giochi (fortunatamente ora molto rari) dove hai affrontato i vari boss di fine livello, e poi te li ritrovi tutti in fila sgargianti e da ribattere!
    A me viene in mente le missioni in coop di Ninja Gaiden Sigma 2 dove una di queste consisteva appunto nel'affrontare tutti i boss in una piccollissima arena in modalità master ninja...per platinare sto gioco ci ho messo un bel po di mesi e tantissime bestemmie

MyAnimeList

Comment

Il massimo livello di bestemmia lo si raggiunge in quei giochi (fortunatamente ora molto rari) dove hai affrontato i vari boss di fine livello, e poi te li ritrovi tutti in fila sgargianti e da ribattere!
      Devil my cry ;D!

Cmq il gioco del re leone era una bestemmia unica!!! Insieme a quello di aladdin!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Devil my cry ;D!

Cmq il gioco del re leone era una bestemmia unica!!! Insieme a quello di aladdin!
        io ricordo quante ne ho tirate proprio in Ninja Gaiden, c'era un pezzo dove c'era una sorta di dinosauro che quando stava per morire, esplodeva! Ci credi che sono riuscito a passare quel livello per miracolo e ancora non ho capito come ho fatto? Sembrava che non ci fosse modo di evitare l'esplosione.....

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          A me viene in mente le missioni in coop di Ninja Gaiden Sigma 2 dove una di queste consisteva appunto nel'affrontare tutti i boss in una piccollissima arena in modalità master ninja...per platinare sto gioco ci ho messo un bel po di mesi e tantissime bestemmie
          Ah bravo! Io non mi ci sono neanche messo

Comment

.. or che mi sovviene, ho tirato giù un bel po' di santi anche per i due Centauri di fine livello in Tomb Raider Anniversary .. non penso di aver dovuto ripetere lo scontro meno di una sessantina di volte, approssimato per difetto .. complici anche i controlli di m .. enta che quel gioco manifesta in alcune sessioni ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

io ricordo quante ne ho tirate proprio in Ninja Gaiden, c'era un pezzo dove c'era una sorta di dinosauro che quando stava per morire, esplodeva! Ci credi che sono riuscito a passare quel livello per miracolo e ancora non ho capito come ho fatto? Sembrava che non ci fosse modo di evitare l'esplosione.....
              ahahah dopo esserci cascato un paio di volte ho scoperto che bastava attivare il ninpo un attimo prima e ti salvavi tranquillamente;era molto peggio ninja gaiden alla massima difficoltà quando beccavi quei pesci demoniaci alla fine del gioco,mammamia quante bestemmie

Comment

il livello di jak 2 in cui devi scappare dal porto inseguito da infiniti nemici...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  il livello di jak 2 in cui devi scappare dal porto inseguito da infiniti nemici...
                  Io ricordo di aver sputato del caffé bollente sul controller PS2 e per un po' la pressione del tasto X non funzionava come avrebbe dovuto. E in quel periodo stavo facendo la missione in Jak 3 in cui sei inseguito dai missili, e appena deceleri vieni distrutto. Avrò ripetuto la cosa un centinaio di volte come minimo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                    ahahah dopo esserci cascato un paio di volte ho scoperto che bastava attivare il ninpo un attimo prima e ti salvavi tranquillamente;era molto peggio ninja gaiden alla massima difficoltà quando beccavi quei pesci demoniaci alla fine del gioco,mammamia quante bestemmie
                    Quelli nel labirinto???

Pensa che io, dopo essermi arreso, ho provato semplicemente a scappare con lo skateboard... e ce l'ho fatta XD
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ci sono riuscito tagliando (miracolosamente) l'ultimo spezzone del percorso con un salto in rotolata... in modo "legit" non ci sarei mai riuscito... quel livello era una tremenda bastardata, nemici infiniti e che ti arrivavano sia da davanti che da dietro, muori con 4 colpi subiti, navicelle da sbarco che ti sparavano se non avevano fatto atterrare tutte le truppe e che quindi di obbligavano a eliminare i nemici in arrivo ed evitare possibilmente quelli alle spalle, percorso senza chekpoint e come se non bastasse se cadevi in acqua una navetta ti massacrava... un incubo... altro che demon/dark souls... tsk
                      .sigpic.

Comment

A me viene in mente Naruto Ultimate Ninja Storm 3 dove alla fine devi sconfiggere 9 boss consecutivamente e per due volte.O.o E la cosa brutta e' che se vieni sconfitto al boss finale della seconda carreggiata di Boss uno deve iniziare nuovamente tutto da capo.Quello che mi e' uscito dalla bocca quel giorno solo Naruto lo sa.XD
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          io ci sono riuscito tagliando (miracolosamente) l'ultimo spezzone del percorso con un salto in rotolata... in modo "legit" non ci sarei mai riuscito... quel livello era una tremenda bastardata, nemici infiniti e che ti arrivavano sia da davanti che da dietro, muori con 4 colpi subiti, navicelle da sbarco che ti sparavano se non avevano fatto atterrare tutte le truppe e che quindi di obbligavano a eliminare i nemici in arrivo ed evitare possibilmente quelli alle spalle, percorso senza chekpoint e come se non bastasse se cadevi in acqua una navetta ti massacrava... un incubo... altro che demon/dark souls... tsk
                          Rifacendolo ultimamente, mi sono accorto di quanto tosto fosse effettivamente Jak 2. Il 3 molto meno, visto che avevi i poteri di guarigione, ma il 2 mi ha fatto bestemmiare come niente prima d'ora. Niente a paragone di demon's soul, sia chiaro

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Devil my cry ;D!

Aladdin e' stato frustrante per me all'eta' di 9 anni.

sigpic

Comment

Aladdin... Chi ricorda ancora il livello dentro la lampada del genio? O_O

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Aladdin... Chi ricorda ancora il livello dentro la lampada del genio? O_O
                                Io non mi ricordo di quello dentro la lampada ma ricordo quello con Abu dentro una caverna.Mi sa che dovrei rigiocarci se lo ritrovo solo che ho paura che il numero di imprecazioni aumenti vertiginosamente.

sigpic

Comment

Working...
                                X