Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi

Tra i due litiganti, i giocatori godono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Così si parla.

Comment

Con queste parole la concorrenza si fa affiatata.Il futuro di questa gen mi fa ben sperare.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Dai cacchio, la consolle ha tantissimo da dire
        sigpic

Comment

Titanfall 2, Titanfall 3, Titanfall 4....
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            Titanfall 2, Titanfall 3, Titanfall 4....
            Ora che hanno visto il successo che ha riscosso Titanfall,Respawn i prossimi li fara' multipiatta.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Con queste parole la concorrenza si fa affiatata.Il futuro di questa gen mi fa ben sperare.
              Eh già, dopo l'online a pagamento è probabile che la concorrenza ci riporterà anche i DRM e chissà che altro. Che culo.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Eh già, dopo l'online a pagamento è probabile che la concorrenza ci riporterà anche i DRM e chissà che altro. Che culo.
                Vabbe' l'online a pagamento ci stava visto che Ps4 c'e' l'hanno fatta pagare 200-100 euro in meno della scorsa gen.Mentre per quanto riguarda Microsoft hanno sempre adottata questa politica dell'online a pagamento per cui non vedo il problema.Prima o poi doveva succedere ed e' successo con Ps4 pero' quei 9 euro al mese per giocare online non sono tanti.E poi per quelli come me che non amano il Multy ma solo il Single la cosa puo' interessare poco alla fine.

sigpic

Comment

Perché prima o poi doveva succedere per forza?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Perché prima o poi doveva succedere per forza?
                    Ma perche' per creare un ottimo servizio necessitano anche i soldi ad esempio con il Live,Microsoft e' riuscito a fare un grande servizio online.Il Psn e' bello per carita' ma non e' ai livelli del Live e te lo sta dicendo uno che ha avuto solo console Sony e avendo visto e provato il Live piu' volte dal mio vicino ho avuto modo di scoprirne la qualita' e paragonandolo al PSN,il servizio Microsoft e' fluido e anche molto ordinato devo dire.Ma poi ragazzi sono solo(penso) 9 euro al mese e non sono tanti per chi vuole giocare online.

sigpic

Comment

Io li ho entrambi in casa. All'inizio il live era più funzionale. Ora l'ho tolto perché il psn mi va esattamente uguale. Salvo la scheda wifi che fa cagare. Quindi collego via cavo e sono identici. I soldi li si ottiene per vie traverse. Anzi con la faccenda del plus oramai non vedo motivo al mondo per cui il live sia preferibile...

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Vabbe' l'online a pagamento ci stava visto che Ps4 c'e' l'hanno fatta pagare 200-100 euro in meno della scorsa gen.Mentre per quanto riguarda Microsoft hanno sempre adottata questa politica dell'online a pagamento per cui non vedo il problema.Prima o poi doveva succedere ed e' successo con Ps4 pero' quei 9 euro al mese per giocare online non sono tanti.E poi per quelli come me che non amano il Multy ma solo il Single la cosa puo' interessare poco alla fine.
                        Ma dove li hai visti 9 euro al mese???
                        Io ne pago 3 al mese...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Ma dove li hai visti 9 euro al mese???
                          Io ne pago 3 al mese...
                          Io parlo di Ps4 che per giocare online ci vuole un abbonamento al Plus che costa 14 euro ogni 3 mesi e 50 ogni anno.Poi avevo visto anche l'abbonamento di un solo mese che mi pare costi sui 9 euro al mese ma puo' darsi che abbia visto male.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Io li ho entrambi in casa. All'inizio il live era più funzionale. Ora l'ho tolto perché il psn mi va esattamente uguale. Salvo la scheda wifi che fa cagare. Quindi collego via cavo e sono identici. I soldi li si ottiene per vie traverse. Anzi con la faccenda del plus oramai non vedo motivo al mondo per cui il live sia preferibile...
                            Io mi baso sulla mia esperienza e col Psn ho avuto un bel po' di problemi con il wifi.Pero' ora che ci penso non ho mai provato con il cavo.Comunque ragazzi non chiedete a me il perche' dell'online a pagamento su Ps4.Io vi ho dato solo delle mie motivazioni che ho teorizzato io. Sony sulla questione online a pagamento ha risposto che il mondo del multiplayer si sta aprendo ed evolvendo a nuovi orizzonti e quindi lo mettono a pagamento per migliorarlo o qualcosa del genere.

sigpic

Comment

Sony semplicemente si è accorta che la gente non odia l'online a pagamento. Basti vedere il successo del Live, per dire. Son stati furbi, tutto qui, ma con la storia del Plus e dei 3/4 giochi gratis al mese, è tutta un'altra storia. Io non sento di star pagando l'online, sinceramente, ma di pagare praticamente 30 centesimi per ogni gioco che mi viene "regalato". E a me sta benissimo. Lo pago e online lo stesso non ci gioco, come una volta. Il Plus è una cosa quasi obbligatoria, per quanto è diventato conveniente, quindi per molti non è cambiato praticamente nulla da PS3.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X