Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dici che si risparmia anche per i mp?
    certo!

Comment

ah pensavo solo live. consigli?

Comment

ah pensavo solo live. consigli?
        <Su cosa?

Comment

Su dove trovare mp a buon prezzo. C'&#232; una moltitudine di siti..

Comment

Su dove trovare mp a buon prezzo. C'&#232; una moltitudine di siti..
            Gli MP non si trovano pi&#249; ma puoi trovare i SOLDI digitali venduti a meno per esempio su questo sito http://www.livecheap360codes.com/ si trova il 50 euro a 44 (non &#232; un gran risparmio a dir la verit&#224;, prima con gli MP il risparmio era enorme, ma sono cmq 6 euro in meno!). Bisogna vedere adesso quanto scenderanno le prepagate.

Comment

E qua siamo già in 2 su 4 ad averci avuto problemi. No che non cambio modem. Pensa.
              Dove ho corretto il tiro? sono schede deficitarie e non poco. mai dato problemi quel modem nemmeno con smartphone sgrausi. Cavolo se è deficitaria. Lo ripeto. Te lo ha scritto anche Granpasso.
              In 2 su un forum ...non c e male dai...allora tieniti il modem,attaccati al...cavo.oppure non giocarci.cavolo,non ce n'è uno che conosca personalmente e non scritto da internet che abbia avuto questo problema.o sono più furbi di te che hanno un modem compatibile,o si sono dati una mossa per giocare al meglio.poi posso credere che ps3 abbia una scheda non compatibile con tutti i modem.non l ho mai messo in dubbio,solo che non ne conosco uno che ha avuto sto problema

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                In 2 su un forum ...non c e male dai...allora tieniti il modem,attaccati al...cavo.oppure non giocarci.cavolo,non ce n'&#232; uno che conosca personalmente e non scritto da internet che abbia avuto questo problema.o sono pi&#249; furbi di te che hanno un modem compatibile,o si sono dati una mossa per giocare al meglio.poi posso credere che ps3 abbia una scheda non compatibile con tutti i modem.non l ho mai messo in dubbio,solo che non ne conosco uno che ha avuto sto problema
                Bla bla bla ce l'hai con la ps3 bla bla bla la ps3 &#232; perfetta, bla bla bla conosco 2000 persone a cui non capita bla bla bla
                Last edited by Andrew Clemence; 26 April 2014, 12:41.

Comment

Bla bla bla ce l'hai con la ps3 bla bla bla la ps3 &#232; perfetta, bla bla bla conosco 2000 persone a cui non capita bla bla bla
                  Vecchio senza offesa...fai meno il saputone,parla meno di latenza,di ping,e di pong,metti su un bel modem scaccio di alice o Fastweb e vedrai che giochi sereno anche col wi fi.....proprio come me &#232; tantissimi altri.altro che 2000 persone....tu parli troppo di tecnicismi e alla fine non riesci nemmeno a giocare con un semplice console....bla bla bla....di quaquaraqqua ne ho conosciuti,ma te ....

Comment

Vecchio senza offesa...fai meno il saputone,parla meno di latenza,di ping,e di pong,metti su un bel modem scaccio di alice o Fastweb e vedrai che giochi sereno anche col wi fi.....proprio come me &#232; tantissimi altri.altro che 2000 persone....tu parli troppo di tecnicismi e alla fine non riesci nemmeno a giocare con un semplice console....bla bla bla....di quaquaraqqua ne ho conosciuti,ma te ....
                    ah ah ah ah. incredibile, arrivi ad insultare le persone per amore della tua console preferita.
                    Devi digerirli gli evidenti difetti della wi fi. Insultare e prendertela con me non render&#224; pi&#249; compatibile e versatile quel catorcio di scheda wireless
                    Last edited by Andrew Clemence; 27 April 2014, 11:54.

Comment

ah ah ah ah. incredibile, arrivi ad insultare le persone per amore della tua console preferita.
                      Devi digerirli gli evidenti difetti della wi fi. Insultare e prendertela con me non renderà più compatibile e versatile quel catorcio di scheda wireless
                      Insulti?ti ho solo dato di uno che fa tanto il tecnico..e si ferma davanti un modem....a me piacciono le console in generale,ma quando vedo uno come te che fa il fenomeno e il tecnico...quando si può benissimo giocare e divertirsi con il modem più scaccio del mondo...del parolaio te lo becchi.

Comment

Si sono abbastanza tecnico. E' per questo che conosco i macroscopici difetti della scheda in questione. Ma uno per fare le cose deve anche essere motivato. Non &#232; che devo risolvere tutti i problemi del mondo. Il modem non lo cambio per la ps3.. Uso il cavo e via. Parolaio comunque sei tu in ogni caso. E di misura anche....

Comment

Si sono abbastanza tecnico. E' per questo che conosco i macroscopici difetti della scheda in questione. Ma uno per fare le cose deve anche essere motivato. Non è che devo risolvere tutti i problemi del mondo. Il modem non lo cambio per la ps3.. Uso il cavo e via. Parolaio comunque sei tu in ogni caso. E di misura anche....
                          Io continuo a giocare wi fi..come tantissimi utenti.tu no.cmq buon divertimento caro e continua a fare il tecnico...tral altro nemmeno bravo

Comment

Io continuo a giocare wi fi..come tantissimi utenti.tu no.cmq buon divertimento caro e continua a fare il tecnico...tral altro nemmeno bravo
                            no, bravo no. Ma sicuramente pi&#249; di chi ha scelto la scheda wireless della ps3 XD

Comment

no, bravo no. Ma sicuramente più di chi ha scelto la scheda wireless della ps3 XD
                              Può anche essere ...in questo caso appunto ti consigliavo 2 modem che ti danno in comodato d uso (Telecom e Fastweb ) senza spendere un euro con i quali ps3 e non solo sono compatibili,visto che apprezzi il wi.fi.e almeno su questi per mia esperienza personale vanno bene.

Comment

Ma io non sono telecom o fastweb... comunque no ho avuto parecchi diversi telecom. Per via di vari trasferimenti. Alcuni vanno altri no. Quelli nuovi spesso danno problemi. Anche quello che ho ora &#232; recentissimo e pagato un bel po' perch&#233; ha una wi fi bella forte visto che la mia stanza &#232; lontana dal modem. Per&#242; non va.

Comment

Working...
                                X