Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IncrediBEEEEEE!!! Goat Simulator pacchettizzato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IncrediBEEEEEE!!! Goat Simulator pacchettizzato!

La capra si arrampica sugli scaffali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

10€ col cavolo che è un piccolissimo prezzo per un gioco del genere .. su Steam ci sono capolavori sotto i 2€ .. al massimo direi che lo aspetto ai saldi -85%, non prima ..

detto questo, riflettevo che in tema di "vita da..", potrebbe essere divertente immedesimarsi nei panni di un Topo, a patto di rispettare un minimo di realismo e fisica .. il contesto di un mondo circostante "gigantesco", con le possibilità di esplorazione di ambienti molto diversi, le avventure e i pericoli connessi, secondo me potrebbero rendere il punto di vista molto divertente .. o terrificante, a seconda dei casi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Goat è una parodia, non è un gioco serio ed è proprio questo a renderlo divertente, come ad esempio incollare la lingua ad un'auto e fiondarla contro una pompa di benzina facendo esplodere tutto. Fosse una vera simulazione penso che diventi anche noioso ad un certo punto. Cmq... 10 euro li vale, di piò no, ma 10 si.
      Dewyz81

Comment

Mi piace come il developer continui ad aggiungere contenuti senza chiedere un soldo in cambio. Combiniamolo con lo Steam Workshop e avete un gioco infinito.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Goat è una parodia, non è un gioco serio ed è proprio questo a renderlo divertente, come ad esempio incollare la lingua ad un'auto e fiondarla contro una pompa di benzina facendo esplodere tutto. Fosse una vera simulazione penso che diventi anche noioso ad un certo punto. Cmq... 10 euro li vale, di piò no, ma 10 si.
          beh, ovviamente, non dicevo di fare una simulazione, ovvio che deve essere nel campo del divertimento puro ma con dei limiti nel paradossale come si possono trovare anche nei cartoon .. per esempio, magari non prendere il volo come se si fosse di cartone .. anche willcoyote, per dire, cade dai burroni, e però ha la buona creanza di fare un buco per terra, con tanto di nuvoletta, da cui poi deve rialzarsi ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

A parte l'atmosfera comica e divertente visto che si tratta di una parodia sinceramente non vado a spendergli 10.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              10€ col cavolo che è un piccolissimo prezzo per un gioco del genere .. su Steam ci sono capolavori sotto i 2€ .. al massimo direi che lo aspetto ai saldi -85%, non prima ..

detto questo, riflettevo che in tema di "vita da..", potrebbe essere divertente immedesimarsi nei panni di un Topo, a patto di rispettare un minimo di realismo e fisica .. il contesto di un mondo circostante "gigantesco", con le possibilità di esplorazione di ambienti molto diversi, le avventure e i pericoli connessi, secondo me potrebbero rendere il punto di vista molto divertente .. o terrificante, a seconda dei casi ..
              Ma io ricordo di averlo fatto un gioco dove impersonavo un topo molto tempo fa. O qualcosa del genere. Ma non mi ricordo

Comment

In Dragon Quest VIII a un certo punto devi essere un topo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

In Guild Wars2 in certe sezioni ti trasformi in un maiale.
                  Dewyz81

Comment

Se è per questo anche in Dragon Age ti puoi trasformare in un topo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Turns out you were a pig all along.

What a twist.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma quello è per caso Hogs of War? O_O
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"Smettila di guardarmi in quel modo o mi farai venire gli incubi!".
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment