Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IncrediBEEEEEE!!! Goat Simulator pacchettizzato!
Collapse
X
-
10€ col cavolo che è un piccolissimo prezzo per un gioco del genere .. su Steam ci sono capolavori sotto i 2€ .. al massimo direi che lo aspetto ai saldi -85%, non prima ..
detto questo, riflettevo che in tema di "vita da..", potrebbe essere divertente immedesimarsi nei panni di un Topo, a patto di rispettare un minimo di realismo e fisica .. il contesto di un mondo circostante "gigantesco", con le possibilità di esplorazione di ambienti molto diversi, le avventure e i pericoli connessi, secondo me potrebbero rendere il punto di vista molto divertente .. o terrificante, a seconda dei casi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Goat è una parodia, non è un gioco serio ed è proprio questo a renderlo divertente, come ad esempio incollare la lingua ad un'auto e fiondarla contro una pompa di benzina facendo esplodere tutto. Fosse una vera simulazione penso che diventi anche noioso ad un certo punto. Cmq... 10 euro li vale, di piò no, ma 10 si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioGoat è una parodia, non è un gioco serio ed è proprio questo a renderlo divertente, come ad esempio incollare la lingua ad un'auto e fiondarla contro una pompa di benzina facendo esplodere tutto. Fosse una vera simulazione penso che diventi anche noioso ad un certo punto. Cmq... 10 euro li vale, di piò no, ma 10 si.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio10€ col cavolo che è un piccolissimo prezzo per un gioco del genere .. su Steam ci sono capolavori sotto i 2€ .. al massimo direi che lo aspetto ai saldi -85%, non prima ..
detto questo, riflettevo che in tema di "vita da..", potrebbe essere divertente immedesimarsi nei panni di un Topo, a patto di rispettare un minimo di realismo e fisica .. il contesto di un mondo circostante "gigantesco", con le possibilità di esplorazione di ambienti molto diversi, le avventure e i pericoli connessi, secondo me potrebbero rendere il punto di vista molto divertente .. o terrificante, a seconda dei casi ..
Comment
-
In Dishonored puoi'possedere un topo e guardi tutto il mondo che ti circonda con gli occhi di un topo ma purtroppo con nessuna possibilita' di interagire con il mondo a parte camminare e guardare e anche con un tempo limitato.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment