Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciati i nuovi giochi in regalo per gli utenti Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioTitoli scadenti , anche questo mese salto
Puppeeter è una piccola perla, con la demo mi ci sono drogato. Muramasa anche me ne parlano piuttosto bene. Stick it to the Man ha una media dell'8. Nessun gioco AAA, ma scadenti proprio no.
PS: ah no, c'è payday 2 come titolo AAA. Il primo non mi è piaciuto però, non fa per me proprio il genere, ma anche qui non si può parlare di gioco scadente.Last edited by loaldnt; 23 April 2014, 15:41.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioTitoli scadenti , anche questo mese salto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCerto che però su PS4 potrebbero portare degli indie un pochino più decenti.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Una domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioUna domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il live gold in confronto fa proprio pena ... con questo saranno 2 i mesi di plus che salto , ma prima o dopo sono certo che sarò costretto a riattivarlo ... payday purtroppo è un buon gioco , con alla base un ottima idea implementata male secondo me , l'altro non lo conosco , probabilmente è decente , ma da solo non vale il rinnovo del plus . non ho ne PSVITA ( cos'è? ) , ne PS4Last edited by giacomo90lol; 23 April 2014, 20:31.
Comment
Comment