Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i nuovi giochi in regalo per gli utenti Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i nuovi giochi in regalo per gli utenti Plus

Pupeteer, Muramasa e Payday 2 tra i tanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E la madonna? Niente di troppo "grosso" ma comunque tantissima roba interessante. Penso che a sto giro scaricherò un po' tutto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Titoli scadenti , anche questo mese salto
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Si può dire magari che non siano di "richiamo", ma scadenti proprio no.

Puppeeter è una piccola perla, con la demo mi ci sono drogato. Muramasa anche me ne parlano piuttosto bene. Stick it to the Man ha una media dell'8. Nessun gioco AAA, ma scadenti proprio no.

PS: ah no, c'è payday 2 come titolo AAA. Il primo non mi è piaciuto però, non fa per me proprio il genere, ma anche qui non si può parlare di gioco scadente.
        Last edited by loaldnt; 23 April 2014, 15:41.

Comment

Puppeteer non è scadente

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Non è che si può vivere solo di blockbuster Invece di roba valida ce n'è. Non dimentichiamo Everybody's Golf, una droga per chi ama il genere... vero Roby?

Comment

Valerio, ti perdono perché non sai quello che dici...
              qui quello che si droga di Everybody's Golf SONO IO!!!
              ...e tra quello, muramasa e puppeteer, sto godendo come un leprotto!

Comment

Certo che però su PS4 potrebbero portare degli indie un pochino più decenti.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Certo che però su PS4 potrebbero portare degli indie un pochino più decenti.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.
                  Perchè, questo è brutto? Chiedo, perchè non ne ho la più pallida idea, ma leggendo in giro pare non sia niente male. E anche il trailer sembra interessante.

Comment

Godo tremendamente per Puppeteer e Muramasa.
                    sigpic

Comment

E dai che Payday mi incuriosisce moltissimo!

Comment

Una domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                          Una domanda, l'abbonamento scade al cambiare del mese o al momento che compie esattamente il tempo stabilito? Per esempio, io ho fatto l'abbonamento trimestrale il 20 Febbraio,l'abbonamento scade al cambio aprile/maggio o il 20 maggio?(o quando deve scadere visto che febbraio è di 28)
                          Ti conta esattamente 30 giorni da quando l'hai attivato, quindi non c'entra il cambio del mese, ma il trentesimo giorno di utilizzo (nel caso tu abbia fatto l'abbonamento mensile, chiaro).

Comment

sto plus conviene per davvero. Solo molto di rado vedo su live buone offerte.

Comment

il live gold in confronto fa proprio pena ... con questo saranno 2 i mesi di plus che salto , ma prima o dopo sono certo che sarò costretto a riattivarlo ... payday purtroppo è un buon gioco , con alla base un ottima idea implementata male secondo me , l'altro non lo conosco , probabilmente è decente , ma da solo non vale il rinnovo del plus . non ho ne PSVITA ( cos'è? ) , ne PS4
                              Last edited by giacomo90lol; 23 April 2014, 20:31.
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X