Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Nintendo annuncerà una nuova console all'E3 di quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Nintendo annuncerà una nuova console all'E3 di quest'anno?

Grossi cambiamenti in vista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sia una versione rivista della WiiU, perché ora come ora fare uscire una nuova console equivale a un suidicio.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Spero sia una versione rivista della WiiU, perché ora come ora fare uscire una nuova console equivale a un suidicio.
      Sicuramente si trattatera' di una Wii U con qualche giga in piu' oppure una versione Slim ma non penso che annuncino una nuova console perche' sarebbe da pazzi.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

E' uno scherzo, vero?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Scusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.
            Perchè anche quando hanno avuto una console come Gamecube che era oggettivamente superiore alle altre (ne sono un felice possessore), hanno dimostrato di non saperla supportare adeguatamente, prendendo batoste a destra e a manca. Viceversa con la Wii sono riusciti a sfondare; secondo me non è questione di Hardware ma di supporto e giochi che possano attirare.

Comment

Perche' e' una cosa insensata creare una console come Wii U sulla quale Nintendo aveva deciso di puntare tutto per poi uscirsene 1 anno e mezzo dopo con un ipotetico annuncio di una nuova console.Non solo Nintendo perderebbe credibilita' dal pubblico e dagli azionisti ma anche parecchi soldi visto quello che hanno speso su Wii U,console che secondo me ha ancora tantissimo da dire e che per ora e' in un periodo cosi.

sigpic

Comment

Semplicemente perché chi ha comprato Wii U penso che si sentirebbe in diritto di piazzare una tonnellata di tritolo sotto la sede di Nintendo.
                Per fortuna io l'ho venduta in tempi non sospetti, quindi risparmio il tritolo per Square-Enix nel caso in cui dovesse deludermi con FFXV! Lol

Comment

no troppo presto , la wiiU ha tanto da dare , alla fine è affossata solo dalle politiche nintendo , dovrebbero uniformarsi alla concorrenza , puntare forte sull'online , sfruttare al massimo le esclusive , come un bel RPG pokemon su casalinga , stile quelli su portatile , un monster hunter tutto nuovo , fare uscire un mario galaxy , zelda ,un metroid ,continuare a far uscire roba in modo continuato , non con pause secolari , acquistare qualche esclusiva ottima da third party , puntare forte sui jrpg
                  MangiaStrada

Comment

Attenzione, la mia non è una critica a Nintendo.
                    Sto solo cercando di dire che alla fine non sarebbe così grave come cosa, se per loro questa mossa è l'ultimo appiglio per recuperare strada nei confronti di Sony e MS.

Abbiamo già visto come molte SH (che producono titoli che invogliano le masse) hanno già abbondato la barca WII U. Per i fan più accaniti va bene una console che offre le classiche esclusive Nintendo. Ma per i più no. Magari con una nuova console più potente possono sperare di conquistare il pubblico che vive di CoD, Battlefield e simili.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cioè, e in pratica ti sembra accettabile rilasciare una console sul mercato per poi toglierla entro un anno o due? E magari togliendogli anche il supporto? In pratica, quei due stronzi che l'hanno comprata in questo lasso di tempo, rimarranno perennemente con quei quattro giochi? Ma non scherziamo proprio.

Comment

i third party torneranno con la coda fra le gambe se la console ingrana ... sta solo a nintendo farla ingranare , la ciccia ce l'hanno , la console è valida , devono gestire il tutto come si deve , oppure sarà giustificato il flop
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          i third party torneranno con la coda fra le gambe se la console ingrana ... sta solo a nintendo farla ingranare , la ciccia ce l'hanno , la console è valida , devono gestire il tutto come si deve , oppure sarà giustificato il flop
                          Concordo su tutto, tranne su una cosa. La console NON è valida. Uno dei motivi per cui ha così third party sopra è proprio l'enorme differenza (o leggiamo: poca prestanza) con le altre console sul mercato. Il suo essere inferiore può essere poco importante per noi videgiocatori (a me non frega niente della grafica, ad esempio), ma non per gli sviluppatori, che sono costretti a spendere di più per una versione che al 99% venderà di meno.

Comment

Qual'è il problema di una nuova console? Al 90% sarà retrocompatibile coi giochi wii e wii u e poi coi soldi fatti col wii di console nuove possono permettersene 30 da far uscire una dietro l'altra

Comment

Attenzione, la mia non è una critica a Nintendo.
                              Sto solo cercando di dire che alla fine non sarebbe così grave come cosa, se per loro questa mossa è l'ultimo appiglio per recuperare strada nei confronti di Sony e MS.

Abbiamo già visto come molte SH (che producono titoli che invogliano le masse) hanno già abbondato la barca WII U. Per i fan più accaniti va bene una console che offre le classiche esclusive Nintendo. Ma per i più no. Magari con una nuova console più potente possono sperare di conquistare il pubblico che vive di CoD, Battlefield e simili.
                              Capisco la tua motivazione ma la mia non cambia.Inanzitutto a Nintendo non converrebbe rilasciare una nuova console per motivi che ti citato nell'altro Post.Poi quelli che hanno comprato Wii U non si sentirebbero presi in giro?
                              Poi se Nintendo vuole darsi la zappa sui piedi faccia pure ma sarebbe un peccato lanciare una nuova console e abbandonare parzialmente Wii U per poi abbandonarla definitivamente due anni dopo.

sigpic

Comment

Working...
                              X