Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Nintendo annuncerà una nuova console all'E3 di quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpero sia una versione rivista della WiiU, perché ora come ora fare uscire una nuova console equivale a un suidicio.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Scusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.
Per fortuna io l'ho venduta in tempi non sospetti, quindi risparmio il tritolo per Square-Enix nel caso in cui dovesse deludermi con FFXV! Lol
Comment
-
no troppo presto , la wiiU ha tanto da dare , alla fine è affossata solo dalle politiche nintendo , dovrebbero uniformarsi alla concorrenza , puntare forte sull'online , sfruttare al massimo le esclusive , come un bel RPG pokemon su casalinga , stile quelli su portatile , un monster hunter tutto nuovo , fare uscire un mario galaxy , zelda ,un metroid ,continuare a far uscire roba in modo continuato , non con pause secolari , acquistare qualche esclusiva ottima da third party , puntare forte sui jrpg
Comment
-
Attenzione, la mia non è una critica a Nintendo.
Sto solo cercando di dire che alla fine non sarebbe così grave come cosa, se per loro questa mossa è l'ultimo appiglio per recuperare strada nei confronti di Sony e MS.
Abbiamo già visto come molte SH (che producono titoli che invogliano le masse) hanno già abbondato la barca WII U. Per i fan più accaniti va bene una console che offre le classiche esclusive Nintendo. Ma per i più no. Magari con una nuova console più potente possono sperare di conquistare il pubblico che vive di CoD, Battlefield e simili.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate ma perché sarebbe una cosa così da pazzi? Ok far uscire una console a così poca distanza dalla precedente non è certo una cosa normale. Ma magari hanno qualcosa che può realmente competere con le console concorrenti appena uscite. E hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto per non essere sempre una generazione indietro rispetto alle altre.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioi third party torneranno con la coda fra le gambe se la console ingrana ... sta solo a nintendo farla ingranare , la ciccia ce l'hanno , la console è valida , devono gestire il tutto come si deve , oppure sarà giustificato il flopFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAttenzione, la mia non è una critica a Nintendo.
Sto solo cercando di dire che alla fine non sarebbe così grave come cosa, se per loro questa mossa è l'ultimo appiglio per recuperare strada nei confronti di Sony e MS.
Abbiamo già visto come molte SH (che producono titoli che invogliano le masse) hanno già abbondato la barca WII U. Per i fan più accaniti va bene una console che offre le classiche esclusive Nintendo. Ma per i più no. Magari con una nuova console più potente possono sperare di conquistare il pubblico che vive di CoD, Battlefield e simili.
Poi se Nintendo vuole darsi la zappa sui piedi faccia pure ma sarebbe un peccato lanciare una nuova console e abbandonare parzialmente Wii U per poi abbandonarla definitivamente due anni dopo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment