Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Nintendo annuncerà una nuova console all'E3 di quest'anno?
Sono appena state vendute 8 milioni di PS4 e 4 milioni e passa di One, due console che non hanno ancora dato niente dal punto di vista dei titoli, il mercato è saturo e nessuno è interessato a comprare una nuova console, tutti aspettano i titoli imho
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma non è una mia motivazione. Io onestamente non sentivo la necessità di PS4 e XBOXOne, figurati di una nuova console Nintendo.
Ho solo cercato di pensare a quali potrebbero essere le cause che possono portare a una scelta del genere. Non ho detto che spero di vedere nuove console nintendo a questo E3.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Qual'è il problema di una nuova console? Al 90% sarà retrocompatibile coi giochi wii e wii u e poi coi soldi fatti col wii di console nuove possono permettersene 30 da far uscire una dietro l'altra
Il problema è che chi ha comprato una WiiU vuole giocare con WiiU, non con i giochi WiiU su un'altra console. Sarebbe come comprare un'auto nuova, dopo un anno e mezzo ritrovarsi con il modello nuovo (più prestante e con il proprio svalutato e senza supporto della casa madre) e dire: "che figata, posso svuotare il serbatoio e riutilizzare la benzina per l'auto nuova"! Hai idea delle bestemmie?
poi rimarrebbe il problema dei possessori di wiiU ... i titoli nuovi sarebbero tutti per la nuova console e chi ha il wiiU se l'è presa nel di dietro uguale ... devono fare passare almeno altri 2 anni secondo me ...
poi progettare ed immettere nel mercato una nuova console ha dei costi enormi , nonostante gli incassi del 3ds sono già un po di anni fiscali che chiudono in non guadagno ed ultimamente in negativo , progettare una nuova console ora porterebbe a delle perdite enormi , si giocherebbero il tutto per tutto , il successo o la bancarotta... molto più saggio buttare risorse ed energie sulla console attuale , il WII U , magari con una sua versione più versatile e meno costosa per il pubblico e puntare tutte le risorse che verrebbero assorbite dalla progettazione e messa in mercato di una nuova console , su gran bei titoli ed esclusive
Sono appena state vendute 8 milioni di PS4 e 4 milioni e passa di One, due console che non hanno ancora dato niente dal punto di vista dei titoli, il mercato è saturo e nessuno è interessato a comprare una nuova console, tutti aspettano i titoli imho
errore. il mercato è saturo solo nel caso dei multipiatta. se nintendo tirasse fuori una buona base per una serie di esclusive di successo sarebbero in molti a farsi la seconda (o terza) console. un nintendo wiiu (o wiiu2) per giocare a COD non servirebbe a nulla.
all'atto pratico penso che alla fine si tratti solo di un restyle del wiiu, o di parte di esso (come il paddone)
Io mi sono rassegnato...quando una console nasce male prosegue peggio. PsVita non la vendo solo perché con il plus mi fanno divertire ancora un po'...quando nelle persone si instaura lo scetticismo, è diffilissimo rimuoverlo...considerando anche che non c'è bisogno ormai di WiiU. C'è il 3DS, c'è PS4, c'è X1, c'è il PC...sicuramente è una cosa soggettiva, ma io non sento più la mancanza di WiiU
errore. il mercato è saturo solo nel caso dei multipiatta. se nintendo tirasse fuori una buona base per una serie di esclusive di successo sarebbero in molti a farsi la seconda (o terza) console. un nintendo wiiu (o wiiu2) per giocare a COD non servirebbe a nulla.
Si perchè chi ha appena preso PS4 o One e ancora sta aspettando titoli decide di comprarsi WII3 per Mario e Zelda.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Difficile farsi un parere obiettivo qui.
Io sono un possessore di WiiU da novembre per due motivi: in primis la retrocompatibilità che mi ha permesso di giocare ad alcuni capolavori che mi ero perso (The Last Story, Skyward Sword, Xenoblade ecc) e poi perchè non ho alcuna fretta per la next-gen, attendo un taglio di prezzo e più feedback.
Però il punto è proprio questo: io a Ps4/One tendo sempre l'occhio e so che arriverà il giorno dell'acquisto per un motivo semplicissimo: da videogiocatore non voglio perdermi un The Elder Scrolls, e so benissimo che le console Nintendo non mi permettono di vivere certe esperienze.
The Elder Scrolls è solo un esempio, se ne potrebbero fare molti altri.
questione spinosa insomma, io che ancora non sono saltato sul treno next-gen guarderei con molta attenzione una nuova console Nintendo nel caso fosse molto performante, dato che è proprio la scarsa potenza ad aver allontanato i third-parties.
Non si sa quindi se si tratti di una nuova console, un nuovo device o magari proprio niente è stato solo un errore, tuttavia un consiglio a Nintendo lo voglio dare a prescindere: è vitale iniziare ad inventarsi qualcosa di nuovo perchè se vi presentate con una nuova console e presentate un ipotetico mario kart 9, vi brucio tutte le sedi.
bisogna saper voltare pagina.
lo dico per il vostro bene
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Phantasmagorico in parte ha ragione.
Cioè ma chi comprerebbe una console sapendo che non potrà giocare ad un eventuale SKyrim o Gta5 o Dragon AGe Inquisition?
Io trovo che Wii e Wiiu siano console accessorie (cioè da abbinare a ps3/ps4 o 360/one) perchè da sole non possono fare la felicità di un videogiocatore.
Chi comprerebbe una console sapendo che non potrà giocare ad un eventuale Mario o Zelda o Monster Hunter o Metroid .
Io trovo che per un giocatore sia importante abbinare a Wii e WiiU le altre per godere di un esperienza completa
Comment