Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Nintendo annuncerà una nuova console all'E3 di quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Però con Wii ha sbancato.
    Il Wii è stato un meraviglioso specchietto per le allodole trascinato dalla promessa di un sistema di gioco rivoluzionario.

Dubito che in almeno un decennio possano ripetere una cosa del genere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      Phantasmagorico in parte ha ragione.
      Cioè ma chi comprerebbe una console sapendo che non potrà giocare ad un eventuale SKyrim o Gta5 o Dragon AGe Inquisition?
      Io trovo che Wii e Wiiu siano console accessorie (cioè da abbinare a ps3/ps4 o 360/one) perchè da sole non possono fare la felicità di un videogiocatore.
      Io, ormai, la vedo come te. Il discorso inverso poteva valere prima, ma ormai i tempi sono cambiati. Un Mario qualunque ormai non mi attira più, sono altri i giochi che mi fanno salire l'hype (tra i quali però non ci sono GTA5 e Inquisition)...Metroid e Monster Hunter non mi hanno mai dato niente di ché a prescindere, quindi non li considero, ma Mario e Zelda (soprattutto il secondo) fino a qualche tempo fa mi davano emozioni, ora sono sempre la solita solfa. Tant'è che non riesco a portare a termine "a link between worlds". Il fatto stesso che si giustifichi l'uscita di un nuovo capitolo con la novità che si può camminare nei muri la dice lunga sulla scarsità di idee che ultimamente gira da quelle parti.
      Per questo, per quanto mi riguarda, Wii e WiiU sono due console da abbinare ad un altro sistema di gioco più completo (console o pc).
      Questo discorso vale ovviamente solo per le console casalinghe, perché Zelda a parte (che comunque è un bel gioco), il 3DS macina capolavori uno dopo l'altro...e se devo dire la verità la considero la miglior console di questa generazione!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Il Wii è stato un meraviglioso specchietto per le allodole trascinato dalla promessa di un sistema di gioco rivoluzionario.

Non credo che una fregatura sarebbe arrivata a vendere così tanto. Semplicemente Wii è una console che ha le sue belle esclusive, ma che ha venduto un sacco perché quella più economica e casual (e soprattutto perché videogiocare mentre si fa movimento viene visto meglio dalle mamme). WiiU ha solo la promessa delle esclusive Nintendo che sono una costante, mentre manca tutto quel fascino che aveva la precedente.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

C'è da dire che Nintendo è un'azienda che basa il 100% del suo guadano su questo settore a differenza di Microsoft e soprattutto Sony che ha le mani in pasta un po' dappertutto (dal cinema alla musica per finire su tv e hifi). Per Nintendo, un'intera generazione passata ai margini con la sola 3DS a tirare la carretta può essere fatale.
          Perciò non escludo l'arrivo di una nuova console, magari con essa associata una politica di rivalutazione del wiiu usato.
          Dewyz81

Comment

io penso che una versione "slim" della wiiu con prezzo ridotto sia l'ideale se propro vogliono far uscire una nuova console

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

la Wii è stata uno specchietto per le allodole ? .. ma che cavolo vai raccontando
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Non credo che una fregatura sarebbe arrivata a vendere così tanto. Semplicemente Wii è una console che ha le sue belle esclusive, ma che ha venduto un sacco perché quella più economica e casual (e soprattutto perché videogiocare mentre si fa movimento viene visto meglio dalle mamme). WiiU ha solo la promessa delle esclusive Nintendo che sono una costante, mentre manca tutto quel fascino che aveva la precedente.
                Non sto dicendo fosse una completa fregatura (qualche pregio ce l'aveva), ma la verità è che moltissima gente la tenne a fare la polvere in un armadio dopo essersi stancata dell'effetto novità.
                Se il tuo target di riferimento sono casual, cioè persone che giocano di rado, non puoi pretendere che continuino a seguirti di anno in anno.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                la Wii è stata uno specchietto per le allodole ? .. ma che cavolo vai raccontando
                Controlli assolutamente imprecisi e a volte frustranti, tant'è che dovettero rendere obbligatorio il motion plus. Giochi Third Party con meccaniche ridotte all'osso per adeguarsi a quel sistema di controllo osceno e alle limitate capacità della console.

In definitiva si, ha venduto per il leitmotiv del "Posso controllare il gioco con i gesti!", "Posso fare ginnastica giocando!" "Posso giocare a Bowling con gli amici!" fine.

A patto di non essere fan delle esclusive Nintendo ovviamente.
                Last edited by Alessandro330; 01 May 2014, 08:13.

Elusys

Comment

Diciamo che se uno vuole giocare a dei multipiatta su Wii e si lamenta, un po' di dolore fisico se lo merita.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X