Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom mira a spostarsi sempre più verso il mercato online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCapcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti
Ma le vendite di Resident Evil riguardano l'intera saga dagli anni 90 ad oggi, immagino.
Sarei curioso di sapere quanto hanno venduto singolarmente RE 6, RE Revelation e Operation Raccoon City.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe un giorno creeranno un Resident Evil Online,faccio una petizione mondiale per la chiusura di Capcom.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.
se poi vogliono puntare sulla politica dlc ancora più forte, mi aspetto un gioco rilasciato in 5 parti come minimo. nella passata gen ci erano andati pesanti con i dlc ( truffa ) chissà dove vogliono andare a parare. comunque se vogliono risalire la china, la strada è ben lontana da quella percorsa con il tristissimo sesto capitolo.
Per come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioPer come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Capcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
Comment
-
Personalmente ne avrei fatto a meno dei DLC.Unico DLC che ho comprato in vita mia e' stato quello di The Last of Us perche' aveva catturato la mia attenzione e il prezzo era abbordabile.Io piu' che altro non capisco le persone che acquistano DLC per il multy.Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Fundo,non ho capito,mi stai facendo la morale? O_o
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio.Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.Last edited by Star Platinum; 11 May 2014, 22:47.
Comment
Comment