Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom mira a spostarsi sempre più verso il mercato online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom mira a spostarsi sempre più verso il mercato online

    Rivelati i piani futuri della software house

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Capcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Capcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gusti
      Idem.


      Ma le vendite di Resident Evil riguardano l'intera saga dagli anni 90 ad oggi, immagino.
      Sarei curioso di sapere quanto hanno venduto singolarmente RE 6, RE Revelation e Operation Raccoon City.

      Comment


      • #4
        madonna...le lettere DLC non posso leggerle,sono il male di questa e delle prossime generazioni di console...madonna,che odio viscerale nutro contro questa cosa...


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Di Capcom ho amato dragon's dogma anche per quella sottile componente di collaborazione online tra i giocatori tramite pedine.
          Ad oggi l'unico gioco che prenoterei sarebbe dragon's dogma 2. Grandi speranze!

          Comment


          • #6
            Altri luoghi comuni per favore, è difficile leggerne così tanti in quattro post.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              Se un giorno creeranno un Resident Evil Online,faccio una petizione mondiale per la chiusura di Capcom.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Se un giorno creeranno un Resident Evil Online,faccio una petizione mondiale per la chiusura di Capcom.
                Operation Racoon City non era uno sparatutto o qualcosa del genere? Chiedo perchè ne ho sentito solo parlare, e potrei ricordare male.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Non ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Non ci ho mai giocato ma dai gameplay che ho visto,nelle meccaniche mi e' sembrato uguale a RE 6.C'era anche il multyplayer,ma quando dico online io intendo un gioco online free to play o pay to win.Il multy dei RE di ora penso che si basino solo sulla coop.
                    assolutamente no, raccon city è abbastanza mediocre come gioco ma ha una sua categoria, tps. re 6 è merda allo stato puro invece!mai visto un gioco brutto come quello la. ma poi sono andati a spendere risorse per il doppiaggio italiano quando potevano investire quei soldi sulla traduzione di phoneix wright 5, uscito su 3ds...

                    se poi vogliono puntare sulla politica dlc ancora più forte, mi aspetto un gioco rilasciato in 5 parti come minimo. nella passata gen ci erano andati pesanti con i dlc ( truffa ) chissà dove vogliono andare a parare. comunque se vogliono risalire la china, la strada è ben lontana da quella percorsa con il tristissimo sesto capitolo.

                    Per come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!

                    Comment


                    • #11
                      Giuro che pensavo che Street Fighter (nelle sue molteplici versioni) avesse battuto qualsiasi record di vendita.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Per come la vedo io, dovrebbero fare un bel reboot della saga di re, nuova storia nuovi personaggi ma inerenti al mondo del vecchio re e puntare su monster hunter ( come stanno facendo ) visto che quel gioco è una loro grandissima esclusiva e vende sempre bene!
                        Quoto,anch'io vorrei un reboot della saga,e non deve essere piu' un action ma un survival horror,quindi poche armi pochi proiettili e gli zombi devono essere semplicemente zombie,senza armi e senza la capacita' di proferire parola.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Capcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
                          odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Personalmente ne avrei fatto a meno dei DLC.Unico DLC che ho comprato in vita mia e' stato quello di The Last of Us perche' aveva catturato la mia attenzione e il prezzo era abbordabile.Io piu' che altro non capisco le persone che acquistano DLC per il multy.Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Fundo,non ho capito,mi stai facendo la morale? O_o

                              Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              .Ormai comunque i DLC hanno preso il sopravvento e anche se ci lamentiamo alla fine non possiamo farci niente.
                              Ci vorrebbe che la gente si svegliasse e fosse meno pollastra...
                              Last edited by Star Platinum; 11 May 2014, 22:47.


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X