Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom mira a spostarsi sempre più verso il mercato online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCapcom mira ad allontanarsi sempre di più dai miei gustiOriginariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomadonna...le lettere DLC non posso leggerle,sono il male di questa e delle prossime generazioni di console...madonna,che odio viscerale nutro contro questa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCapcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioquoto : sempre boicottato i DLC e il DD mai comprato nulla.... ps: nemmeno mai connesso la ps3 on-line
Sui DLC mi pare ragionevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCi sono molte case che non fanno DLC non è certo solo Nintendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCapcom cerca di seguire i modelli di produzione che portano soldi, quindi come il resto dlc mercato pensa ai DLC.
odiate i DLC? Allora iniziate a premiare maggiormente le case che non li utilizzano. Me ne viene in mente giusto una che sforna capolavori da tempo immemore chiamata Nintendo. Così, eh, giusto per citarne una. Poi se continuate a comprare prodotti legati a DLC non state a lamentarvi del mercato. Vi piacciono? fate bene a comprarli, però non meravigliatevi se le società seguono l'input.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioragazzi che dirvi l'epoca dei giochi completi su disco e soprattutto BELLI come i primi 2 Resident è purtroppo finita....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi fa sempre ridere vedere nostalgici con paraocchi che non riconoscono quel capolavoro che è stato Resident Evil 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCerto, Revelations fa ciao con la manina.
Comment
-
Ho fatto 5 su 360 e 6 su pc se non ricordo male. Proseguendo nella numerazione e sulle console che ho. Eh che mi metti il voto sulle opinioni? Io su re non ho nemmeno un'opinione. Semplicemente quelli che ho avuto la sfortuna di fare dopo il 4 non mi sono piaciuti... Il 4 mi è pure piaciuto, ma onestamente non sono un grande appassionato della saga. Il mio preferito rimane comunque il 2. Non tanto per la qualità trascendentale, quanto perché nel genere non è che al tempo girassero migliaia di titoli.. Mi piaceva di più silent hill.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi fa sempre ridere vedere nostalgici con paraocchi che non riconoscono quel capolavoro che è stato Resident Evil 4.
Comment
Comment