Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti, hanno gettato nel cesso tutto quello per cui hanno lavorato per anni.

Non mi sembra che le vendite di One siano così tragiche, specialmente se guardiamo un mercato che attualmente propone davvero pochi titoli per la next gen.
    A parer mio una mossa intelligente sarebbe stata quella di giustificare i 100 euro in più di Kinect valorizzandolo con feature interessanti.

Ma probabilmente sono concetti troppo complessi o forse si sono accorti che il Kinect non sarebbe mai stato in grado di essere la rivoluzione che volevano.

Elusys

Comment

Alla fine l'unica cosa che serve/è servita in un Kinect è il riconoscimento vocale che si può fare con un qualsiasi microfono da pochi dollari.
      Il fattore "il controller sei tu" è morto nel momento in cui il potenziale della periferica si è scontrata con la cruda realtà: il giocatore ha bisogno di premere un pulsante.
      Dewyz81

Comment

Giochi dove il Kinect è il fulcro del gameplay il 90% delle volte si sono dimostrati delle porcate; ma io sono tutt'ora convinto che se supportato a dovere dalle SH come periferica di contorno può funzionare alla grande.

Ad esempio un Raimbow Six dove comunichi con la tua squadra in maniera efficace con la voce o i gesti sarebbe un'esperienza di gioco più immersiva, e i primi esperimenti stavano già venendo fuori.

Ora scordiamoci qualsiasi sviluppo avanzato.
        Last edited by Alessandro330; 13 May 2014, 19:35.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Giochi dove il Kinect è il fulcro del gameplay il 90% delle volte si sono dimostrati delle porcate; ma io sono tutt'ora convinto che se supportato a dovere dalle SH come periferica di contorno può funzionare alla grande.

Ad esempio un Raimbow Six dove comunichi con la tua squadra in maniera efficace con la voce o i gesti sarebbe un'esperienza di gioco più immersiva, e i primi esperimenti stavano già venendo fuori.

Ora scordiamoci qualsiasi sviluppo avanzato.
          se non sbaglio con l'ultimo ghost recon potevi scomporre l'arma gesticolando. nullà di che ma comunque era un qualcosa. in mass effect 3 pure c'era una qualche funzione only kinect e in halo anniversary pure. comunque la pagina di xbox it su facebook parla anch'essa del 9 giugno, quindi mi vien da pensare che forse anche qui da noi la console verrà venduta a quel prezzo

sigpic

Comment

All'E3 prevedo un lancio di Kinect durante la conferenza Microsoft.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Te lo dico col cuore in mano, ma vaffanculo
              proprio un bel vaffanculo! o vendo kinect o lo verso da gamestop,tanto non è sicuramente indispensabile.

Comment

Per punizione dovrebbero raccogliere i Kinect già venduti insieme alla One e ridare i 100 euro di differenza

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Non so come andrà a finire la questione, ma anche nel periodo del lancio della vecchia Xbox 360 Microsoft corresse il tiro riducendo il prezzo e "rimborsando" in qualche modo gli utenti del Day One.
                  Stando così le cose, invece, sembra quasi che in Microsoft stiano dicendo "Avete comprato la Day One e avete speso troppo perchè costretti a prendervi un inutile orpello? Affari vostri".
                  Converrai con me che se dovessero rimanere così le cose, strategicamanete non sarebbe proprio il massimo proprio per gli utenti che ti hanno dato fiducia.
                  concordo sul fatto che MS dovrebbe in qualche modo rimborsare gli utenti D1, per me è veramente un colpo basso, hanno fatto veramente credere che kinect 2 era il futuro, indispensabile per la console. io l'ho completamente stacato, e la X1 fuziona benissimo ugualmete...ripeto lo vendo cazzo.
                  rifilare oggetti del genere per forza non è bello, già al D1 ci sarebbe dovuta essere la ONE KINECT, e la ONE KINECT LESS, in modo che possiamo scegliere.
                  questa scelta di toglierlo fa incazzare parecchia gente compreso me se non ci rimborsano in qualche modo.

Comment

se non l'ha ancora postato nessuno vado io ...
                    https://www.youtube.com/watch?v=LdpJNPq6LC4
                    MangiaStrada

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=nxXEPk3dzFg

Comment

e ora posso ficcarmi il kinect la dove il sole non batte mai! complimenti!

Comment

Ouch.. a qualcuno brucia il sederino
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            e ora posso ficcarmi il kinect la dove il sole non batte mai! complimenti!
                            Hehehehehehe

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Ouch.. a qualcuno brucia il sederino
                              e brucerà per parecchio tempo! che poi io l'ho sempre detestata come periferica. carina per i primi giochi che uscirono ma finita la.

Spero che correranno ai ripari con qualche sorta di rimborso, Sarebbe quantomeno lecito aspettarsi una sorta di rimobrorso anche simbolico per gli utenti che hanno comprato aconsole nei primi mesi di vita!

Comment

Eh certo che se davano 2 o 3 giochi in omaggio la frittata sarebbe ribaltata...

Comment

Working...
                                X