QUESTE PER ME SONO SODDISFAZIONI...QUESTA MC FA PROPRIO PENA E FA RIDERE PRENDE PER IL CULO ANCHE I SUOI CLIENTI BRAVA CONTINUA COSI...FATE PENA PURE QUELLI CHE CREDEVANO CHE LA ONE ERA MIGLIORE DELLA PS4 FATE PROPRIO PENA!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer punizione dovrebbero raccogliere i Kinect già venduti insieme alla One e ridare i 100 euro di differenza
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioQUESTE PER ME SONO SODDISFAZIONI...QUESTA MC FA PROPRIO PENA E FA RIDERE PRENDE PER IL CULO ANCHE I SUOI CLIENTI BRAVA CONTINUA COSI...FATE PENA PURE QUELLI CHE CREDEVANO CHE LA ONE ERA MIGLIORE DELLA PS4 FATE PROPRIO PENA!!
Per tutte esistono solo i $$$$$$$
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh certo che se davano 2 o 3 giochi in omaggio la frittata sarebbe ribaltata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAssolutamente no, ma quanto meno aiuterebbe a far capire ai quattro scemi -me compreso (lo ribadisco) - che hanno acquistato la console al day one che in fondo, molto in fondo (in fondissimo), Microsoft merita ancora la loro fiducia. Allo stato attuale i primi acquirenti sono stati cornuti e mazziati.
In ogni caso io sono sempre più felice della mia scelta. Magari tu lo farai per motivi di lavoro credo, ma io una console al day one, o forse all'year one, mi guardo bene dal comprarla.
A volte anelli rossi, a volte periferiche che non vuoi, ogni volta una marea di problemi... Me la prenderò più avanti in tutta calma..
Comment
-
Siete Ridicoli!!! Perchè non rispondete ai vostri clienti??? Come potete risarcire tutti quei milioni di utenti che vi hanno dato fiducia al day one, ME COMPRESO, i quali hanno comprato una console con un prezzo rialzato rispetto alla concorrente perchè gli veniva imposto il KINECT 2.0. Ora a distanza di un paio di mesi fate questo annuncio con il quale state uccidendo questa periferica!!! Io mi aspetto vivamente un RISARCIMENTO almeno con qualche gioco digitale o con abbonamenti gold altrimenti MICROSOFT si ricordi che nella prossima NEXT-GEN quei MILIONI di utenti che ha RIDICOLIZZATO PASSERANNO ALLA CONCORRENZA
Comment
-
sempre più convinto che è un bel rischio farsi assalire dalla scimmia e spendere un patrimonio al day one per le console.. io aspetto sempre le versioni "slim" (o QUASI esenti da rrod ylod eccetera) ma soprattutto versioni più economiche (come la mia ultima ps3 12gb ma che monta l'hdd della mia slim) e questo significa aspettare 1-2 annetti e quindi avere anche una corposa quantità di giochi, molti dei quali esclusive e non, a prezzi umani.
Secondo me avrebbero fatto meglio a farla subito una versione a 399 senza kinect come avevamo detto quasi tutti al tempo. Comunque la scorsa generazione ancora la passo tra ps3 e 360.. questa invece sembra andare solo a favore di sony, per il momento
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosempre più convinto che è un bel rischio farsi assalire dalla scimmia e spendere un patrimonio al day one per le console.. io aspetto sempre le versioni "slim" (o QUASI esenti da rrod ylod eccetera) ma soprattutto versioni più economiche (come la mia ultima ps3 12gb ma che monta l'hdd della mia slim) e questo significa aspettare 1-2 annetti e quindi avere anche una corposa quantità di giochi, molti dei quali esclusive e non, a prezzi umani.
Secondo me avrebbero fatto meglio a farla subito una versione a 399 senza kinect come avevamo detto quasi tutti al tempo. Comunque la scorsa generazione ancora la passo tra ps3 e 360.. questa invece sembra andare solo a favore di sony, per il momentoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Boh io ho dato fiducia davvero tanto a MS in proporzione alla mia soddisfazione con 360. Ma davvero qui ne arriva una dopo l'altra ogni giorno e non so quanto si possa andare avanti ad essere contenti del proprio acquisto.
per carità Titanfall è stata una bella botta di ottimismo come esclusiva ma ce ne vogliono altre, di spessore, e ci vogliono feature uniche!
Ora come ora più il tempo passa e più l'immagine di ONE è quella di una consolle rappezzata all'ultimo momento e senza uno scopo nella vita, senza una direzione.
E questo è molto scoraggiante.
Comment
-
Era preventivabile una cosa simile. Allo stato attuale le due console possono battersi solo sul prezzo...i giochi sono tutti in uscita futura, sia le esclusive che i multipiattaforma (sulla quale vedo gia gente scannarsi sulle solite microdifferenze che a mio parere son come le chiacchiere da bar sul rigore non rigore). Il kinect imposto era una porcata colossale, purtroppo mi dispiace per chi ovviamente ha dato fiducia, ma era una scelta che dovevano fare per poter rimanere competitivi. Purtroppo in un mercato in cui la concorrenza è cosi spietata, certe scelte possono portare al suicidio economico (vedi nintendo).
Inoltre a me pare che entrambe le console siano uscite troppo prematuramente...0 giochi degni di nota al dayone, giochi come killer instinct spacciati per free to play pur di farlo uscire al lancio, mentre il gioco stesso è ancora in piena fase di sviluppo. Store affollato di soli giochi indie/arcade (per carita' alcuni meritevolissimi), con i sempre onnipresenti fifa e co che possono essere giocati allo stesso modo anche sulle console della passata generazione.
Comment
-
Quando Nintendo tagliò il prezzo del 3DS in modo così barbaro, seppe tenersi buoni i propri acquirenti donando un bel malloppo di giochi, che ricopriva il gap monetario se consideriamo che alcuni di questi titoli, seppur vecchi, sono ormai introvabili.
Vediamo se Microsoft ne uscirà a testa alta o se faranno finta di niente. Kinect in ogni caso ha appena sorpassato Wii U e PsVita nella gara del Fail più grande.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Nintendo tagliando il prezzo al 3ds fece solo del bene agli acquirenti, non tolse mica qualcosa che fino al giorno prima aveva spacciato per obbligatorio .La gente che manco aveva un 3ds s'incazzò per il taglio di prezzo etichettandolo come infamata , giusto perché rodevano ancora del successo avuto da Nintendo .... Qua la cosa è molto diversa , si spaccia il kinect come obbligatorio , lo si vende a un prezzo non da poco , ma rendendolo obbligatorio almeno le software house ci lavoravano su ... Ed oggi lo togli mandando tutto a fottersi ... E chi ci stava sviluppando sopra cosa dirà adesso ?Last edited by giacomo90lol; 14 May 2014, 14:23.
Comment
Comment