Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Son sempre soldi (tanti) che hanno dovuto dare ad EA.

Pensa a quanto ammonterebbe un rimborso dovuto a 4/5 milioni di utenti.
      Si ho capito cosa intendi dire. Ma non penso che la cosa consoli gli acquirenti della prima ora. Quello con fifa, di base era un bundle come lo era quello con Ryse o con Titanfall.
      Per consolarsi, chi ha speso 599 euro per avere console più kinect, penso non si accontenti di aver trovato un gioco dentro la sua One.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E con questo, hanno fatto proprio retromarcia su tutta la linea. Mi spiace per chi ha acquistato la console al day one convinto di avere un valore aggiunto rispetto alla concorrenza, e ora se lo piglia in quel posto.

Probabilmente questa decisione si tradurrà a breve in un aumento delle console vendute (e forse in un sorpasso nei confronti di PS4 limitatamente al mercato americano), ma ho il sospetto che nel lungo periodo si tramuterà in un boomerang per microsoft, perchè chi ha pagato 100 € per un inutile ageggio se la legherà al dito...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          E con questo, hanno fatto proprio retromarcia su tutta la linea. Mi spiace per chi ha acquistato la console al day one convinto di avere un valore aggiunto rispetto alla concorrenza, e ora se lo piglia in quel posto.

Probabilmente questa decisione si tradurrà a breve in un aumento delle console vendute (e forse in un sorpasso nei confronti di PS4 limitatamente al mercato americano), ma ho il sospetto che nel lungo periodo si tramuterà in un boomerang per microsoft, perchè chi ha pagato 100 € per un inutile ageggio se la legherà al dito...
          Tipo io ;:P!

Comment

Neanche i migliori automobilisti sanno fare una retromarcia come quella fatta da Microsoft.Hanno proprio sbagliato tutto fin dall'inizio,comunque,spezzando una lancia per loro,ascoltano i feedback degli utenti.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quando proponi delle cose devi essere deciso fino alla fine, nel bene e nel male.

Qui, invece, siamo di fronte al top dei "volta gabbana".

Hanno pienamente ragione tutti quelli che si sono infuriati.
                  DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    comunque,spezzando una lancia per loro,ascoltano i feedback degli utenti.
                    Se ci uniamo, possiamo convincerli a regalare una one a ognuno di noi.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X