Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncia l'Xbox One senza Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSon sempre soldi (tanti) che hanno dovuto dare ad EA.
Pensa a quanto ammonterebbe un rimborso dovuto a 4/5 milioni di utenti.
Per consolarsi, chi ha speso 599 euro per avere console più kinect, penso non si accontenti di aver trovato un gioco dentro la sua One.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
E con questo, hanno fatto proprio retromarcia su tutta la linea. Mi spiace per chi ha acquistato la console al day one convinto di avere un valore aggiunto rispetto alla concorrenza, e ora se lo piglia in quel posto.
Probabilmente questa decisione si tradurrà a breve in un aumento delle console vendute (e forse in un sorpasso nei confronti di PS4 limitatamente al mercato americano), ma ho il sospetto che nel lungo periodo si tramuterà in un boomerang per microsoft, perchè chi ha pagato 100 € per un inutile ageggio se la legherà al dito...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE con questo, hanno fatto proprio retromarcia su tutta la linea. Mi spiace per chi ha acquistato la console al day one convinto di avere un valore aggiunto rispetto alla concorrenza, e ora se lo piglia in quel posto.
Probabilmente questa decisione si tradurrà a breve in un aumento delle console vendute (e forse in un sorpasso nei confronti di PS4 limitatamente al mercato americano), ma ho il sospetto che nel lungo periodo si tramuterà in un boomerang per microsoft, perchè chi ha pagato 100 € per un inutile ageggio se la legherà al dito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggiocomunque,spezzando una lancia per loro,ascoltano i feedback degli utenti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment