Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Boh...io sono allibito.

Io ho il plus da 1 anno e 3 mesi:
    Uncharted 2, Uncharted 3, MGS Revengeance, Dishonored, Remember Me (a pochissimo tempo dall'uscita), Far Cry 3, Catherine, Assassin's Creed 3, Hitman Absolution, Kingdoms of Amalur, Sleeping Dogs, Bioshock Infinite, Mafia II, Borderlands 2, Demon's Souls, Little Big Planet Karting, Battlefield 3, XCOM, Shadows of the Colussus & ICO, Okami HD, Mass Effect 3, Mortal Kombat...

Fate un po' i conti di quanto costerebbe comprare questi titoli (ed ho citato solo i più importanti) e poi vediamo se avete ancora il BARBARO CORAGGIO di dire che qualcuno dovrebbe sentirsi preso per il culo. Ho citato 22 giochi. Mettiamo che PER ASSURDO ogni gioco costi 20€ (ma ovviamente non è così), sono 440€. Ecco, io il plus prendendolo da Amazon l'ho pagato 44€. Esattamente il 10%. Ed ho citato solo giochi PS3, ma io ho anche PsVita.
    Non sapete più come lamentarvi.

L'unica categoria di abbonati che può "lamentarsi" sono quelli che hanno comprato come prima console Sony la PS4...ma quanti ce ne saranno al mondo in percentuale?

Che poi, tutti questi ritardi di cui parlate...li sta avendo solo PS4? A me sembra che l'unica esclusiva in ritardo sia The Order. Per il resto i ritardi li stanno avendo tutti.
    E mi fa anche comodo tra l'altro, almeno ho più tempo per cambiare scheda video e godermi the Witcher 3

EDIT: ho dimenticato di citare Bioshock 2, WipOut 2048, Devil May Cry, Deus Ex: Human Revolution e Dragons Dogma
    mai permesso di dire che il plus per chi ha ps3 sia una inculata. anzi.
    ho detto che il problema è per chi ha ps4...quindi perché questo monologo per difendere qualcosa che nessuno ha attaccato?

guarda che basta leggere, ho sempre detto che sia x1 che ps4 sono console inutili da comprare oggi... certo che se siamo nel topic del plus, parlo di ps4...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mai permesso di dire che il plus per chi ha ps3 sia una inculata. anzi.
      ho detto che il problema è per chi ha ps4...quindi perché questo monologo per difendere qualcosa che nessuno ha attaccato?

guarda che basta leggere, ho sempre detto che sia x1 che ps4 sono console inutili da comprare oggi... certo che se siamo nel topic del plus, parlo di ps4...
      Si ma proprio perché, come dici tu, giochi non ce ne sono (ed è verissimo), allora perché uno si abbona al plus? Per giocare online? A cosa? Se uno si abbona è perché gli stanno bene i giochi indie che vengono dati.
      Che poi puoi anche essere uno a cui non piacciono gli indie, ma fino ad ora ci hai "rimesso" 28€ in 7 mesi...di cosa stiamo parlando

Comment

e che ti sembrano noccioline? sai quanti giochi su supporto mi ci compro in uk? O magari anche aspettando le offerte non plus sul psn... E non son 28 in 7 mesi, perché se io mollo l'abbonamento perdo tutti i titoli..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          FARLO PARTIRE PIU' AVANTI
          Ragazzi, il catalogo dei giochi Plus PS4 è ottimo, se a voi non attirano pazienza, ma non potete far passare per legge che i giochi che hanno regalato fino ad ora fanno schifo. Persino Pixeljunk in arrivo sto mese è un altro piccolo capolavoro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ragazzi, il catalogo dei giochi Plus PS4 è ottimo, se a voi non attirano pazienza, ma non potete far passare per legge che i giochi che hanno regalato fino ad ora fanno schifo. Persino Pixeljunk in arrivo sto mese è un altro piccolo capolavoro.
            Ma tu in campo videoludico non ne imbrocchi una? prima uncharted 3, poi borderlands uguale a fallout, poi il pc non ha esclusive di spessore e ora questo?? Ma che capolavori d'egitto che girano anche su un nokia in bianco e nero
            Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 03:29.

Comment

e che ti sembrano noccioline? sai quanti giochi su supporto mi ci compro in uk? O magari anche aspettando le offerte non plus sul psn... E non son 28 in 7 mesi, perché se io mollo l'abbonamento perdo tutti i titoli..
              Quanti scusa? Anch'io compravo solo ed esclusivamente da Zavvi & Co., ma a me sembra che da quando abbiamo cambiato la legge sulla tassa sui videogames, i prezzi UK siano non dico uguali, ma molto simili a quelli italiani. Risparmio di più su Amazon.
              E se molli un abbonamento da 4€ al mese...mi dispiace...ma non te la puoi prendere con nessuno se perdi tutti i giochi...te lo meriti!
              Ripeto, potrebbero darmi anche un solo gioco AAA all'anno...sarei comunque in guadagno.

Ma tu in campo videoludico non ne imbrocchi una? prima uncharted 3, poi borderlands uguale a fallout, poi il pc non ha esclusive di spessore e ora questo?? Ma che capolavori d'egitto che girano anche su un nokia in bianco e nero
              Evidentemente per te Transistor, ad esempio, non è un capolavoro.

Comment

Si ma proprio perché, come dici tu, giochi non ce ne sono (ed è verissimo), allora perché uno si abbona al plus? Per giocare online? A cosa? Se uno si abbona è perché gli stanno bene i giochi indie che vengono dati.
                Che poi puoi anche essere uno a cui non piacciono gli indie, ma fino ad ora ci hai "rimesso" 28€ in 7 mesi...di cosa stiamo parlando
                se uno si è abbonato, molto probabilmente è perché si è fidato degli annunci che poi si sono tramutati quasi sistematicamente in ritardi...

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                quindi, vediamo.

noi non possiamo far passare come legge non ho ben capito cosa (Gesù... far passare come legge?)
                tu puoi imporre che un catalogo è ottimo e che dei giochi sono capolavori.

qualcosa non mi quadra. o mi spieghi perché tu hai "i poteri" e noi no, o mi passa proprio la voglia di discutere. perché ormai siamo al punto "è così perché lo dico io", e onestamente con queste premesse io mi chiamo fuori, non ha senso.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quanti scusa? Anch'io compravo solo ed esclusivamente da Zavvi & Co., ma a me sembra che da quando abbiamo cambiato la legge sulla tassa sui videogames, i prezzi UK siano non dico uguali, ma molto simili a quelli italiani. Risparmio di più su Amazon.
                  E se molli un abbonamento da 4€ al mese...mi dispiace...ma non te la puoi prendere con nessuno se perdi tutti i giochi...te lo meriti!
                  Ripeto, potrebbero darmi anche un solo gioco AAA all'anno...sarei comunque in guadagno.
                  Eh ti sembra molto male. Esistono tanti siti. E molti sono ancora a prezzi bassissimi. Però visto come ti poni, se vuoi li cerchi tu. (anche se li trovi sul thread apposito)

Ma direi proprio di no. preferisco selezionarli e comprarli e tenermeli. L'abbonamento lo dovrò fare forse per giocare online, ma guarda quegli omagetti proprio non mi stuzzicano.
                  E quale guadagno? non pago 28 euro un gioco da fallout 3...
                  Me lo merito? heheheheh beh spendili tu che io guardo. Io inizierò quando ci saranno giochi degni di nota..
                  Comunque in ogni caso parti dalla premessa errata che i giochi in uk sono cari. Quindi rivedi quella e poi calcoliamo.

Evidentemente per te Transistor, ad esempio, non è un capolavoro.
                  Beh evidentemente no.
                  Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 11:04.

Comment

Eh ti sembra molto male. Esistono tanti siti. E molti sono ancora a prezzi bassissimi. Però visto come ti poni, se vuoi li cerchi tu. (anche se li trovi sul thread apposito)

Ma direi proprio di no. preferisco selezionarli e comprarli e tenermeli. L'abbonamento lo dovrò fare forse per giocare online, ma guarda quegli omagetti proprio non mi stuzzicano.
                    E quale guadagno? non pago 28 euro un gioco da fallout 3...
                    Me lo merito? heheheheh beh spendili tu che io guardo. Io inizierò quando ci saranno giochi degni di nota..
                    Comunque in ogni caso parti dalla premessa errata che i giochi in uk sono cari. Quindi rivedi quella e poi calcoliamo.

Beh evidentemente no.
                    Non parto assolutamente da quella premessa. Ma lasciamo stare, non ho voglia di stare ad indicare dove compro i giochi e come mi rifornisco.

E' evidente che stai portando avanti una tesi facendola passare come oggettiva, quando invece si tratta di tuoi gusti personali.
                    A me non piacciono gli automobilistici, ma non è che quando il plus ha regalato Grid 2 o Most Wanted io sono andato in giro a dire che mi prendono per il culo. Invece la tua teoria è più o meno questa.

Comment

Nemmeno io. Mi avessero dato quei due, pur non amando gli automobilistici non avrei detto niente. Il fatto è che l'unica cosa oggettiva qua è il valore commerciale minimale dei giochi forniti, che si contrappone al tuo gusto per gli indie, rendendo la mia tesi magari non oggettiva, ma di molte tacche meno soggettiva della tua, che a tua volta vuoi far passare per oggettiva.

Comment

Io ti propongo un abbonamento a due euro grazie al quale ogni mese tu potrai usufruire di un film della mia videoteca. La mia videoteca annovera titoli come Avatar, il gladiatore, il signore degli anelli, the hobbit, la guerra dei mondi (remake?), e tutti i titolazzi migliori disponibili al cinema. Tutti questi titoli sono in arrivo. Precisamente arriveranno tra due mesi.
                        Wow, se questi sono i migliori titolazzi passo subito a Microsoft.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Wow, se questi sono i migliori titolazzi passo subito a Microsoft.
                          AAHAHHAHAHAHAH ma sai che mentre lo scrivevo già sapevo che non me l'avresti fatta passare? Comunque sono d'accordo con te. Solo che gli esempi bisogna farli comprensibili XD Servivano film main stream XD

Comment

Tra l'altro sono pure d'accordo con te e Fundo. Non è un discorso di qualità dei titoli indie o meno, potrebbero pure essere giochi da 10/10, si parla semplicemente di un rapporto di prezzo non poi tanto conveniente. Come diceva qualcuno, perché spendere 4 euro per noleggiare dei titoli che pago ugualmente poi possiedo eternamente su un Humble Bundle?

Non so se avrei tenuto l'online gratis senza catalogo, dipende se la qualità del servizio ha finalmente eguagliato il gold oppure no.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro sono pure d'accordo con te e Fundo. Non è un discorso di qualità dei titoli indie o meno, potrebbero pure essere giochi da 10/10, si parla semplicemente di un rapporto di prezzo non poi tanto conveniente. Come diceva qualcuno, perché spendere 4 euro per noleggiare dei titoli che pago ugualmente poi possiedo eternamente su un Humble Bundle?

Non so se avrei tenuto l'online gratis senza catalogo, dipende se la qualità del servizio ha finalmente eguagliato il gold oppure no.
                              Infatti è esattamente quello che diciamo. non è questione di gusti... Poi visto ciò che mollano sulla 3, diventerà estremamente conveniente in futuro magari.. Ma per ora questo è...

Comment

Molto in futuro, visto che 3/4 dei titoli scottanti uscirà nel 2015.

Poi io trovo ossimorico questo Plus, analizzando un momento il pacchetto; vista la penuria di titoli, è probabile che chi abbia fatto l'abbonamento per giocare voglia semplicemente sfruttare i soliti CoD, Battlefield e FIFA.
                                D'altro canto, chi ha preso il Plus soprattutto per questi indie non credo abbia troppo interesse per i titoli sopracitati. Mi sembra un'offerta di cui veramente pochi eletti possono sfruttarne l'interezza, al momento.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X