Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Ahah quindi stai dicendo che il plus è come Blockbuster. Vabè mi sa che ha ragione Loal, qui si parla senza sapere neanche di cosa stiamo parlando.
    Ti spiego io, forse capisci: paghi 4€ ogni mese per avere dei giochi. Un mese paghi 4€ e ti danno 6 giochi, il mese dopo paghi 4€ per altri 6 giochi, e così discorrendo. NON PAGHI di nuovo per i giochi che hai già avuto. Per mantenere l'utilizzo dei giochi che hai avuto devi restare abbonato (e ci mancherebbe).
    Questo, nella nostra lingua, quella italiana per chi non lo sapesse, si chiama ABBONAMENTO. Se poi per te Sky, ad esempio, è un noleggio, allora lasciamo stare.
    AHhahahahhaha Perché tu su sky ogni mese accumuli film e poi li hai tutti a disposizione? Ma fammi il piacere.... Ascolta guarda posso anche concederti che non è un perfetto noleggio, ma indubbiamente il noleggio è molto più attinente di un contratto di somministrazione di servizio che in realtà proprio non c' entra un piffero...

Poi sei così ossessionato dalla voglia di avere ragione che vuoi far passare il concetto che secondo te gli stessi giochi avuti negli ultimi 7 mesi su PS4 io possa in qualche modo averli tutti su Steam a meno di 28 euro complessivamente...caschi male. Ti è capitato uno che su Steam ci compra il mondo, soprattutto ai saldi. Ma no. Non batte la convenienza del plus (o del Gold per come è diventato adesso, sia chiaro).
    Eh uno che però non riesce ad afferrare compiutamente la nozione di "temporaneo" e " a scelta" però.... Oltre a non conoscere bene i prezzi di steam evidentemente. Ed esistono anche altri siti eh. Ma se sopra mi hai miseramente postato l'attuale prezzo di listino dei giochi plus su steam in un disperato tentativo di argomentare...

Bof, la coerenza non è una cosa che puoi distruggere con vuote considerazioni come "ossessionato dalla voglia di aver ragione". Sono solo assurdità...

Comunque la chiudo quì, tanto non ha alcun senso. Posso capire loal che mi dice che lui è soddisfatto dei suoi titoli e li non posso metterci becco più di tanto, ma tu che attenti alla logica no eh...

Comunque basta anche con questa acidità. Facciamo tutti pace. Buon Plus su ps4 a tutti!
    Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 21:51.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      AHhahahahhaha Perché tu su sky ogni mese accumuli film e poi li hai tutti a disposizione? Ma fammi il piacere.... Ascolta guarda posso anche concederti che non è un perfetto noleggio, ma indubbiamente il noleggio è molto più attinente di un contratto di somministrazione di servizio che in realtà proprio non c' entra un piffero...
      Certo che funziona così, si chiama mysky.
      Se vuoi un consiglio documentati un po' prima di sparare la tua opinione, sono 3 pagine che scrivi corbellerie.

Detto questo non capisco come facciate a dire che il plus sia una presa per il culo, io lo uso quasi esclusivamente per giocare online e ogni tanto grabbo qualche gioco, ma sinceramente cosa vi aspettavate proponessero?
      Non vi interessano i giochi? Non fate il plus
      Volete solo giocare online? Ve lo prendete nei denti e pagate l'abbonamento come hanno sempre fatto su xbox.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Certo che funziona così, si chiama mysky.
        Se vuoi un consiglio documentati un po' prima di sparare la tua opinione, sono 3 pagine che scrivi corbellerie.

Detto questo non capisco come facciate a dire che il plus sia una presa per il culo, io lo uso quasi esclusivamente per giocare online e ogni tanto grabbo qualche gioco, ma sinceramente cosa vi aspettavate proponessero?
        Non vi interessano i giochi? Non fate il plus
        Volete solo giocare online? Ve lo prendete nei denti e pagate l'abbonamento come hanno sempre fatto su xbox.
        Volevo solo precisare che su my sky hai ragione.

Per il resto la seconda parte del messaggio è composta da assurdità.. Ma vabbè... Se ti va bene comprala sennò mollala. In pratica in questo universo non esistono fregature, visto che questo concetto si applica a qualunque cosa in vendita... E siamo in tanti ad averlo spiegato eh.. Comunque.. Come dicevo, abbandono la discussione. Ho scritto solo perché eri un nuovo entrato ed era giusto che sapessi che su sky avevi ragione. Per il resto no. adieu.
        Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2014, 12:10.

Comment

Non ha senso paragonare i prezzi su PC con quelli console, altrimenti ricadiamo sul classico discorso "Il PC è meglio perchè io compro le key di giochi al D1 a 15 euro, mentre tu povero stronzo lo paghi 60."

E' vero che molti indie che ti regalano con il plus di PS4 ci sono anche su PC negli humble bundle a 1 dollaro, ma io non sto chiedendo di giocare su pc, voglio giocare sulla mia console.

Detto questo; io sono una di quelle persone che è passata da 360 a PS4 e che quindi può usufruire solo dei giochi messi a disposizione per l'ultima console.
          Ma un abbonamento Plus racchiude anche PS VITA e PS3 non dimentichiamolo, e titoli parecchio interessanti per queste console ne sono usciti eccome in questi mesi, tutto allo stesso prezzo.

Trovo assurdo trovare qualcosa da ridire su un servizio del genere.

Elusys

Comment

Volevo solo precisare che su my sky hai ragione.

Per il resto la seconda parte del messaggio è composta da assurdità.. Ma vabbè... Se ti va bene comprala sennò mollala. In pratica in questo universo non esistono fregature, visto che questo concetto si applica a qualunque cosa in vendita... E siamo in tanti ad averlo spiegato eh.. Comunque.. Come dicevo, abbandono la discussione. Ho scritto solo perché eri un nuovo entrato ed era giusto che sapessi che su sky avevi ragione. Per il resto no. adieu.
            Sinceramente per 50 euro l'anno cosa dovrebbero proporti per farti contento?
            Su PS4: 12 mesi, 12 giochi.
            La PS4 non ha nemmeno 6 mesi di vita, mi sembra ovvio che non ti regalino ogni mese un titolo da negozio.
            Gli indie sono la soluzione più ovvia e mi sorprende sentire qualcuno deluso.
            Che il pc gaming fosse ben più economico lo hanno detto tutti i pcisti sul forum per secoli (me compreso) e tutti i consolari bene o male se ne sono sempre strafottuti, non capisco perché ORA bisogna fare gli schizzinosi.
            Tenuto conto che non è un servizio unicamente per noleggiare/acquistare giochi, ma è la via d'accesso all'online.
            Tutto questo senza contare che possedendo anche una PS3 o Vita questo pacchetto risulta veramente remunerativo per il possessore di più console.
            Tanto per sapere, visto che non sono informato, su Xbox regalano Titanfall e compagnia bella?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Non ha senso paragonare i prezzi su PC con quelli console, altrimenti ricadiamo sul classico discorso "Il PC è meglio perchè io compro le key di giochi al D1 a 15 euro, mentre tu povero stronzo lo paghi 60."

E' vero che molti indie che ti regalano con il plus di PS4 ci sono anche su PC negli humble bundle a 1 dollaro, ma io non voglio giocare su pc, voglio giocare sulla mia console.

Detto questo, io sono una di quelle persone che è passata da 360 a PS4 e che quindi può usufruire solo dei giochi messi a disposizione per l'ultima console.
              Ma un abbonamento Plus racchiude anche PS VITA e PS3 non dimentichiamolo, e titoli parecchio interessanti per queste console ne sono usciti eccome in questi mesi, tutto allo stesso prezzo.

Trovo assurdo trovare qualcosa da ridire su un servizio del genere.
              Si ma se questa è la tua preferenza e chi dice niente?

Mi permetto di dire però solo di precisare un'ultima volta che abbiamo discusso solo di ps4. Nemmeno io ho da ridire. Anzi elogio anche la novità se si introduce anche solo la ps3, senza bisogno di vita. E più che di truffa che è evidentemente una parola eccessiva si può parlare di convenienza o meno.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Sinceramente per 50 euro l'anno cosa dovrebbero proporti per farti contento?
                Su PS4: 12 mesi, 12 giochi.
                La PS4 non ha nemmeno 6 mesi di vita, mi sembra ovvio che non ti regalino ogni mese un titolo da negozio.
                Ti rimando al discorso sui giochi rimandati scritto in precedenza, visto che evidentemente le corbellerie non le hai lette.

Gli indie sono la soluzione più ovvia e mi sorprende sentire qualcuno deluso.
                Che il pc gaming fosse ben più economico lo hanno detto tutti i pcisti sul forum per secoli (me compreso) e tutti i consolari bene o male se ne sono sempre strafottuti, non capisco perché ORA bisogna fare gli schizzinosi.
                io sono sempre stato schizzinoso, non vedo il problema...

Tenuto conto che non è un servizio unicamente per noleggiare/acquistare giochi, ma è la via d'accesso all'online.
                Tutto questo senza contare che possedendo anche una PS3 o Vita questo pacchetto risulta veramente remunerativo per il possessore di più console.
                Tanto per sapere, visto che non sono informato, su Xbox regalano Titanfall e compagnia bella?
                Non la butterei sul diverbio Microsoft/sony. Uno come ti spiegava El fundo, sempre nelle tre pagine di corbellerie, il gioco online su 360 è diverso, due per quanto mi riguarda la componente "regalo" del gold io non la tocco nemmeno, visto che non mi interessa l'online (o meglio ce l'ho su ps3) e i giochi in omaggio sono vecchi come il cucco. Tra le due al momento (se non avessi ps3) mi inscriverei tranquillamente al gold visto i giochi che danno su ps4 e l'online (da definire, su ps4 mai provato..) migliore su live. Però avendo ps3 meglio plus.

Comment

Ehm, dalla news qui sotto, ecco i giochi Gold microsoft:

Gli abbonati Xbox Live Gold avranno quindi a disposizione due grandi titoli per Xbox One - Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault – mentre per Xbox 360 sarà possibile ricevere Dark Souls, Charlie Murder e il gioco bonus Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

Da notare che quelli 360 non li perdi se togli il gold.

Ecco, cose simili mi fanno contento... potrei abbonarmi per un mese, tenermi dark souls e street fighter XD

Comment

Ti rimando al discorso sui giochi rimandati scritto in precedenza, visto che evidentemente le corbellerie non le hai lette.
                    Ma che diavolo c'entra con il plus?
                    Lamentati della console o degli sviluppatori piuttosto...
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ma che diavolo c'entra con il plus?
                      Lamentati della console o degli sviluppatori piuttosto...
                      Noo great leggi bene. Innanzitutto non mi lamento nemmeno con il plus. Semplicemente vedo i giochi che mi danno, non mi vanno bene, non mi abbono. In seguito vorrei ricordarti alcune politiche di sony per attirare l'utenza, ossia sventolare software imminente che poi arriva eoni dopo o non arriva affatto. Ad esempio Agent o Last guardian. La sony ci ha guadagnato pubblicità con questi eh.
                      Con il plus in particolare se io so che a brevissimo escono una serie di giochi tra me e me dico (anche vedendo il tenore su ps3) tanto presto li mettono, e poi li rinviano, facendomi pagare un anno di abbonamento a me che magari non amo gli indie.

O al tempo dell'esempio precedente, acquistando una ps3.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Noo great leggi bene. Innanzitutto non mi lamento nemmeno con il plus. Semplicemente vedo i giochi che mi danno, non mi vanno bene, non mi abbono. In seguito vorrei ricordarti alcune politiche di sony per attirare l'utenza, ossia sventolare software imminente che poi arriva eoni dopo o non arriva affatto. Ad esempio Agent o Last guardian. La sony ci ha guadagnato pubblicità con questi eh.
                        Con il plus in particolare se io so che a brevissimo escono una serie di giochi tra me e me dico (anche vedendo il tenore su ps3) tanto presto li mettono, e poi li rinviano, facendomi pagare un anno di abbonamento a me che magari non amo gli indie.

O al tempo dell'esempio precedente, acquistando una ps3.
                        Beh ma quella è una furbata del cazzo tipica di tutti, anche se molto più spesso di Sony, ma ormai ci ho fatto il callo...
                        Di quella me ne lamento anch'io, ma non vedo perché renda il plus una presa per il culo, che io sappia non hanno promesso nessun titolo in breve uscita sul plus o no?

Pensa che io comprai la PS3 per Kingdom hearts 3, fai te :P
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Beh ma quella è una furbata del cazzo tipica di tutti, anche se molto più spesso di Sony, ma ormai ci ho fatto il callo...
                          Di quella me ne lamento anch'io, ma non vedo perché renda il plus una presa per il culo, che io sappia non hanno promesso nessun titolo in breve uscita sul plus o no?
                          Eh ma credo che ci stiamo impuntando per principio. Semplicemente perché te le aspetti. Una presa per il culo è eccessivo. Diciamo che (salvo che tu non ti ritenga pienamente soddisfatto) in generale non è così eclatante la convenienza come su ps3.
                          Comunque io spero che a breve la musica cambi, anche perché sebbene non sia uscito tanto, qualcosina è uscito, quindi assassin's etc e anche tutti quei giochi che stanno a cavallo tra le due generazioni come tlou, potrebbero essere un modo per iniziare a fare polpa e a spingere le vendite di una console che già di certo non va male.

Pensa che io comprai la PS3 per Kingdom hearts 3, fai te :P
                          Io per mgs4, e ora la ps3 è il mio lettore blu ray XD Ha un upscaling per i dvd che è una cosa meravigliosa.
                          Avevo dimenticato, mgs4 E the last guardian XD
                          Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2014, 13:44.

Comment

• che bello non avere di questi "problemi", io il plus non lo faccio perchè mi piace comprare lo scatolato e collezionarlo (per la gioia di mia moglie che metterebbe i miei 300 e passa giochi nella casetta del giardino in compagnia dei miei amati ragni), e non gioco mai online.

Credo però che la "fregatura" sia tutta nel comprare la console nuova al lancio. Già il catalogo è risicato, sia per Ps4 che X1, quando poi usciranno i gioconi col piffero che ve li danno con l'abbonamento (plus/gold che sia)...forse dopo 1 anno...

Ma continuo a pensare che chiunque acquisti una console al lancio debba sapere (almeno nell'80% dei casi) a cosa va incontro, su. Sono scelte ragionate, non ditemi che uno sborsa 400/500 cucuzze con così tanta leggerezza.

E credo fosse piuttosto "insensato" lanciare Ps4 senza il Plus. Magari si poteva dare un periodo aggratis a chi era già abbonato su PS3. Dirgli "da quando hai comprato PS4 ti regaliamo 1 anno di Plus". Questo magari si poteva fare, e ci facevano bella figura.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              che bello non avere di questi "problemi", io il plus non lo faccio perchè mi piace comprare lo scatolato e collezionarlo (per la gioia di mia moglie che metterebbe i miei 300 e passa giochi nella casetta del giardino in compagnia dei miei amati ragni), e non gioco mai online.

Credo però che la "fregatura" sia tutta nel comprare la console nuova al lancio. Già il catalogo è risicato, sia per Ps4 che X1, quando poi usciranno i gioconi col piffero che ve li danno con l'abbonamento (plus/gold che sia)...forse dopo 1 anno...

Ma continuo a pensare che chiunque acquisti una console al lancio debba sapere (almeno nell'80% dei casi) a cosa va incontro, su. Sono scelte ragionate, non ditemi che uno sborsa 400/500 cucuzze con così tanta leggerezza.

E credo fosse piuttosto "insensato" lanciare Ps4 senza il Plus. Magari si poteva dare un periodo aggratis a chi era già abbonato su PS3. Dirgli "da quando hai comprato PS4 ti regaliamo 1 anno di Plus". Questo magari si poteva fare, e ci facevano bella figura.
                              Qui risiede la verità...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Eh ma credo che ci stiamo impuntando per principio. Semplicemente perché te le aspetti. Una presa per il culo è eccessivo. Diciamo che (salvo che tu non ti ritenga pienamente soddisfatto) in generale non è così eclatante la convenienza come su ps3.
                                Comunque io spero che a breve la musica cambi, anche perché sebbene non sia uscito tanto, qualcosina è uscito, quindi assassin's etc e anche tutti quei giochi che stanno a cavallo tra le due generazioni come tlou, potrebbero essere un modo per iniziare a fare polpa e a spingere le vendite di una console che già di certo non va male.
                                Ti dirò, io non mi sono illuso e comprando la PS4 sapevo perfettamente che il plus almeno per il primo anno sarebbe stato tutt'altra cosa rispetto a quello di PS3.
                                Certo, chi si aspettava titoloni in regalo sin da subito può anche definirlo una truffa, ma direi che è più un illuso lui
                                Una cosa che davvero è una truffa bella e buona è a mio parere la mancanza di retrocompatibilità...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X