Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Knight rimandato all'anno prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioForse un po' estremo come concetto, ma quasi quasi son d'accordo con te! Alla fine i giochi che hanno subito ritardi erano tutti annunciati per la seconda metà del 2014 (minimo), quindi adesso sempre a Trine 2 dovresti giocare. Anche senza ritardi
perché nella seconda metà del 2014 invece di giocare tutti i titoli annunciati giocherai ancora a trine 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiscorso che non ha molto senso.
perché nella seconda metà del 2014 invece di giocare tutti i titoli annunciati giocherai ancora a trine 2...
Se poi sono lamentele in previsione futura, ci può anche stare...ma adesso sempre Trine 2 & co. avresti
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSe il discorso è questo, allora per lo stesso motivo non ha senso lamentarsi adesso di Trine 2, di Stick it to the man e di Outlast.
Se poi sono lamentele in previsione futura, ci può anche stare...ma adesso sempre Trine 2 & co. avresti
ma quel che dici non mi trova minimamente concorde e ho già spiegato perché se al lavoro ti bloccano lo stipendio per il prossimo anno e ti lamenti, loro che ti dicono? vabbè, ma ora non ti lamentare, che in questo momento avresti comunque i soldi che hai?
capisco difendere a priori (no...ad essere onesto non lo capisco, ma amen...) però non esageriamo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che già trine avrei dovuto giocarlo con driveclub sotto il culo e con un watchdogs davvero nextgen...
ma quel che dici non mi trova minimamente concorde e ho già spiegato perché se al lavoro ti bloccano lo stipendio per il prossimo anno e ti lamenti, loro che ti dicono? vabbè, ma ora non ti lamentare, che in questo momento avresti comunque i soldi che hai?
capisco difendere a priori (no...ad essere onesto non lo capisco, ma amen...) però non esageriamo :P
Per il resto, paragoni una cosa primaria come lo stipendio, ad un videogioco...e non ha molto senso. Devi fare un paragone pertinente al contesto.
Un paragone che ha senso è: rinviano Star Wars episodio VII dal 2015 al 2017 ed io mi lamento che nel 2014 non ci sono Star Wars nuovi da guardare.
Quindi che senso ha lamentarsi che PS4 ed X1 stanno prendendo polvere quando la polvere la starebbero prendendo a prescindere dai ritardi?
Capisco lamentarsi a priori (no...ad essere onesto non lo capisco, ma amen...) però non esageriamo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDifendo a priori Sony? Non mi conosci......
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionooooooooooooooo...... Assolutamente! Che scherziamo??
Difendere il plus (e nei miei interventi ho sempre specificato che la stessa cosa vale anche per il Gold così com'è ora) significa difendere Sony. Seems legit.
Parlare sempre al plurale di PS4 e X1 per quanto riguarda i ritardi e la mancanza di giochi significa difendere Sony. Seems legit.
Avere il culetto che brucia ancora per discussioni di giorni fa e rispondere senza essere citati, quotati, o chiamati in causa. Questo si che mi sembra veramente ovvio.
Vabè da ora farò attenzione. Creo un file Excel dove mi segno il numero di commenti per ogni console. Hai ragione, ti ho risposto troppe volte sul Plus, quindi devo trovare qualcuno con cui discutere di X1. Oppure continuo a farmi dare del fanboy? Potrebbe anche piacermi
Comment
-
Non mi brucia nulla, i fanboy non hanno genitali.
Complimenti per la collezione.
Aspettiamo il file di excelLast edited by Andrew Clemence; 06 June 2014, 20:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDifendo a priori Sony? Non mi conosci.
Per il resto, paragoni una cosa primaria come lo stipendio, ad un videogioco...e non ha molto senso. Devi fare un paragone pertinente al contesto.
Un paragone che ha senso è: rinviano Star Wars episodio VII dal 2015 al 2017 ed io mi lamento che nel 2014 non ci sono Star Wars nuovi da guardare.
Quindi che senso ha lamentarsi che PS4 ed X1 stanno prendendo polvere quando la polvere la starebbero prendendo a prescindere dai ritardi?
Capisco lamentarsi a priori (no...ad essere onesto non lo capisco, ma amen...) però non esageriamo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPerché, tu hai già pagato un biglietto del cinema per star War da 400 euro con tanto di abbonamento? E parli a me di pertinenza.
Poi se è così difficile capire, come ho cercato di ripetere diverse volte, che anche senza NESSUN ritardo, ora avresti sempre Trine 2 nel plus e gli stessi giochi che ci sono ora sugli scaffali, allora mi arrendo.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ti conosco ma come vedi non le dai solo a me certe impressioni.... un motivo ci sarà. ...più passano i giorni più mi convinco che questa gen ha risvegliato molte anime da fanboy
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioPerché, tu hai già lavorato per avere gli stipendi dei mesi prossimi? Se giochi a trovare il pelo nell'uovo, so farlo anch'io
Poi se è così difficile capire, come ho cercato di ripetere diverse volte, che anche senza NESSUN ritardo, ora avresti sempre Trine 2 nel plus e gli stessi giochi che ci sono ora sugli scaffali, allora mi arrendo.
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDa quando Batman è un'esclusiva Sony? Che io sappia è multipiattaforma. Così come il 90% dei giochi rimandati. Faccio fatica a stare dietro a questi arrampicamenti sugli specchi, perché mi sembrano "accuse" messe lì solo per allungare il brodo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiuro, mi sembravi una persona con un minimo di senso... quindi i casi sono 2: o mi sono sbagliato o stai trollando... oddio, c'è anche il terzo: sai perfettamente di essere nel torto ma non vuoi ammetterlo e ti arrampichi su uno specchio ghiacciato ricoperto di sapone...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooh beh, se mi fai vedere dove ho detto che Batman è esclusiva Sony, mi scuso. Ma visto che non l'ho detto, forse quello che dovrebbe smetterla di arrampicarsi pur di non ammettere di essere nel torto, non sono certo io...
Ma soprattutto mi preme ribadire il ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioVa bene dai, inutile continuare con te. Ho torto, non ho senno, ciao
Non l'hai detto esplicitamente, ma dandomi del fanboy in un articolo in cui si commentava il ritardo di uno dei tanti multipiattaforma rimandati, l'hai detto implicitamente. Un altro concetto abbastanza facile da capire.
Ma soprattutto mi preme ribadire il ciao
Comment
Comment