Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Bioware e i nuovi dettagli sulla trama di Mass Effect 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2014] Bioware e i nuovi dettagli sulla trama di Mass Effect 4

Non verranno ignorati gli episodi precedenti.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho come l'impressione che utilizzeranno quel bambino col nonno alla fine del 3..

Comment

Insomma, stanno preparando "FanService Simulator". O mi mettono delle spiegazioni logiche del perchè ci dovrebbero essere ancora krogan ecc, oppure non adorerò proprio niente.

Comment

Io la cosa che più mi chiedo, e se le scelte fatte nella prima trilogia, qui avranno un peso o no.

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        perchè ci dovrebbero essere ancora krogan ecc
        Perché hanno sempre fatto parte dell'universo di Mass Effect?

Insomma, stanno preparando "FanService Simulator".
        Era scontato. Penso sia da folli rimuovere del tutto i personaggi e la storia che hanno creato con la prima trilogia. A me più che altro preoccupa il fatto che possa diventare ancora più TPS di quanto lo fossero il 2 e il 3.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io la cosa che più mi chiedo, e se le scelte fatte nella prima trilogia, qui avranno un peso o no.
          Perché hanno sempre fatto parte dell'universo di Mass Effect?
          Era scontato. Penso sia da folli rimuovere del tutto i personaggi e la storia che hanno creato con la prima trilogia. A me più che altro preoccupa il fatto che possa diventare ancora più TPS di quanto lo fossero il 2 e il 3.
          Non hai finito il terzo vero?

Comment

Non hai finito il terzo vero?
            Si e per ben 3 volte...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Insomma, stanno preparando "FanService Simulator". O mi mettono delle spiegazioni logiche del perchè ci dovrebbero essere ancora krogan ecc, oppure non adorerò proprio niente.
              veramente mi dovrebbero spiegare il perchè se non ci fossero, mica si cambia universo .. a parte il fatto che senza conoscere i presupposti è abbastanza inutile fare illazioni ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Si e per ben 3 volte...
                Allora dovresti ben sapere cosa succede e del perchè del mio smarrimento sentendo "Ci saranno le vecchie razze".

Comment

Allora dovresti ben sapere cosa succede e del perchè del mio smarrimento sentendo "Ci saranno le vecchie razze".
                  Onestamente no. O mi son perso un bel pezzo di trama, o non ci ho proprio capito nulla.

Non e che basi queste tue affermazioni sulle scelte fatte nella TUA partita a Mass Effect? Ti ricordo (ma sono sicuro sia inutile) che il gioco, in tutto l'arco narrativo della trilogia, offre un bel po' di scelte più o meno importanti. E che tali scelte, hanno delle ripercussioni, sia positive che negative, durante il terzo capitolo. Quindi capirai, che anche avendolo finito 3 volte, ci sono pochissime possibilità che io abbia finito il gioco come lo hai finito tu.

Comment

Onestamente no. O mi son perso un bel pezzo di trama, o non ci ho proprio capito nulla.

Non e che basi queste tue affermazioni sulle scelte fatte nella TUA partita a Mass Effect? Ti ricordo (ma sono sicuro sia inutile) che il gioco, in tutto l'arco narrativo della trilogia, offre un bel po' di scelte più o meno importanti. E che tali scelte, hanno delle ripercussioni, sia positive che negative, durante il terzo capitolo. Quindi capirai, che anche avendolo finito 3 volte, ci sono pochissime possibilità che io abbia finito il gioco come lo hai finito tu.
                    Io parlo relativamente ai 3 finali (che son sempre 3, non è che cambiano in base a scelte esterne a quella finale o che) che ho visto con percentuali maxate ecc.

Spoiler:
                    Con i 3 finali in cui in un modo o nell'altro (ma con dei bellissimi filtri colorati diversi) muore ogni essere nella galassia (escludendo shaepard and friends in dei casi) per ricominciare il ciclo.

Se poi bioware si è parata il culo nella extended edition è un altro discorso, io ho visto quei 3 e mi son bastati.

Comment

ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo però (proprio io che mi sono preso degli improperi per averlo difeso ), ma questa affermazione è un tantino azzardata .. alla fine il risultato complessivo non è che potesse essere così vertiginosamente differente .. certo non era solo il colore come direbbero i cattivi, ma insomma ..

Comunque Mirmi, quello che intendevo è che il presupposto ovviamente sarà che le varie specie trovano il modo di re-incontrarsi, altrimentio cade pure il senso del titolo della saga, no ? .. deve essere così, altrimenti non avrebbe ragione d'essere ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Comunque Mirmi, quello che intendevo è che il presupposto ovviamente sarà che le varie specie trovano il modo di re-incontrarsi, altrimentio cade pure il senso del titolo della saga, no ? .. deve essere così, altrimenti non avrebbe ragione d'essere ..
                        Seguendo i presupposti dei finali non c'erano molte possibilità di farlo. Poi mi ripeto, se sono state aggiunte cose nella extended è un altra questione, visto che non l'ho giocata.

Comment

Buh mi sa che abbiamo giocato due titoli diversi. Io da quel che ricordo, solo il quarto finale portava (quasi) a quanto scritto da te. E il finale l'ho visto sia senza, che con il DLC che lo estendeva.

Comment

Tanto fa cagare in tutti e due i casi, più si distanziano da quella pila fumante di merda meglio sarà.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ragazzi sto entrando in confusione. Io ho citato le scelte per la questione Krogan. Pensavo che lui avesse fatto determinate scelte che lo hanno portato a dire quello che ha detto.

Comment

Working...
                              X