Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Bioware e i nuovi dettagli sulla trama di Mass Effect 4
Collapse
X
-
Io la cosa che più mi chiedo, e se le scelte fatte nella prima trilogia, qui avranno un peso o no.
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggioperchè ci dovrebbero essere ancora krogan ecc
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioInsomma, stanno preparando "FanService Simulator".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo la cosa che più mi chiedo, e se le scelte fatte nella prima trilogia, qui avranno un peso o no.
Perché hanno sempre fatto parte dell'universo di Mass Effect?
Era scontato. Penso sia da folli rimuovere del tutto i personaggi e la storia che hanno creato con la prima trilogia. A me più che altro preoccupa il fatto che possa diventare ancora più TPS di quanto lo fossero il 2 e il 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNon hai finito il terzo vero?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioInsomma, stanno preparando "FanService Simulator". O mi mettono delle spiegazioni logiche del perchè ci dovrebbero essere ancora krogan ecc, oppure non adorerò proprio niente.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi e per ben 3 volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioAllora dovresti ben sapere cosa succede e del perchè del mio smarrimento sentendo "Ci saranno le vecchie razze".
Non e che basi queste tue affermazioni sulle scelte fatte nella TUA partita a Mass Effect? Ti ricordo (ma sono sicuro sia inutile) che il gioco, in tutto l'arco narrativo della trilogia, offre un bel po' di scelte più o meno importanti. E che tali scelte, hanno delle ripercussioni, sia positive che negative, durante il terzo capitolo. Quindi capirai, che anche avendolo finito 3 volte, ci sono pochissime possibilità che io abbia finito il gioco come lo hai finito tu.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOnestamente no. O mi son perso un bel pezzo di trama, o non ci ho proprio capito nulla.
Non e che basi queste tue affermazioni sulle scelte fatte nella TUA partita a Mass Effect? Ti ricordo (ma sono sicuro sia inutile) che il gioco, in tutto l'arco narrativo della trilogia, offre un bel po' di scelte più o meno importanti. E che tali scelte, hanno delle ripercussioni, sia positive che negative, durante il terzo capitolo. Quindi capirai, che anche avendolo finito 3 volte, ci sono pochissime possibilità che io abbia finito il gioco come lo hai finito tu.
Spoiler:Con i 3 finali in cui in un modo o nell'altro (ma con dei bellissimi filtri colorati diversi) muore ogni essere nella galassia (escludendo shaepard and friends in dei casi) per ricominciare il ciclo.
Se poi bioware si è parata il culo nella extended edition è un altro discorso, io ho visto quei 3 e mi son bastati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOnestamente no. O mi son perso un bel pezzo di trama, o non ci ho proprio capito nulla.
Non e che basi queste tue affermazioni sulle scelte fatte nella TUA partita a Mass Effect? Ti ricordo (ma sono sicuro sia inutile) che il gioco, in tutto l'arco narrativo della trilogia, offre un bel po' di scelte più o meno importanti. E che tali scelte, hanno delle ripercussioni, sia positive che negative, durante il terzo capitolo. Quindi capirai, che anche avendolo finito 3 volte, ci sono pochissime possibilità che io abbia finito il gioco come lo hai finito tu.
Comunque Mirmi, quello che intendevo è che il presupposto ovviamente sarà che le varie specie trovano il modo di re-incontrarsi, altrimentio cade pure il senso del titolo della saga, no ? .. deve essere così, altrimenti non avrebbe ragione d'essere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioComunque Mirmi, quello che intendevo è che il presupposto ovviamente sarà che le varie specie trovano il modo di re-incontrarsi, altrimentio cade pure il senso del titolo della saga, no ? .. deve essere così, altrimenti non avrebbe ragione d'essere ..
Comment
-
Buh mi sa che abbiamo giocato due titoli diversi. Io da quel che ricordo, solo il quarto finale portava (quasi) a quanto scritto da te. E il finale l'ho visto sia senza, che con il DLC che lo estendeva.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ragazzi sto entrando in confusione. Io ho citato le scelte per la questione Krogan. Pensavo che lui avesse fatto determinate scelte che lo hanno portato a dire quello che ha detto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment