Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2014] Bioware e i nuovi dettagli sulla trama di Mass Effect 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto entrando in confusione. Io ho citato le scelte per la questione Krogan. Pensavo che lui avesse fatto determinate scelte che lo hanno portato a dire quello che ha detto.
    Spoiler:
    Sia che tu salvi la matriarca o meno non c'è differenza. I finali rimangono sempre uguali

Quelle scelte non avevano alcun significato sul finale.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Sia che tu salvi la matriarca o meno non c'è differenza. I finali rimangono sempre uguali

Quelle scelte non avevano alcun significato sul finale.
      Sisi ho capito. Ma anche nei finali stessi, togliendo le varie scelte, non ho visto quello che hai scritto nel primo spoiler.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Sisi ho capito. Ma anche nei finali stessi, togliendo le varie scelte, non ho visto quello che hai scritto nel primo spoiler.
        Spoiler:
        Il catalyst (l'i.a. del crucible) spiegava in questo modo le 3 scelte, che in un modo o nell'altro portavano allo stesso fine.

Comment

Fermo restando che fa cagare in ogni caso, volevo solo dire che l'ho giocato recentemente e ricordo che
          Spoiler:
          un solo finale uccide tutti, gli altri sortiscono effetti simili (leggasi uguali) al primo Deus Ex. In ogni caso i Mass Relay vengono distrutti (quindi in teoria le razze non muoiono anche se dovrebbero, essendo tutte rinchiuse all'interno del sistema Solare).
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Fermo restando che fa cagare in ogni caso, volevo solo dire che l'ho giocato recentemente e ricordo che
            Spoiler:
            un solo finale uccide tutti, gli altri sortiscono effetti simili (leggasi uguali) al primo Deus Ex. In ogni caso i Mass Relay vengono distrutti (quindi in teoria le razze non muoiono anche se dovrebbero, essendo tutte rinchiuse all'interno del sistema Solare).
            Ricordavo male io allora. Mah bad.

Comunque rimane il dubbio di come porteranno le scelte del terzo in quello nuovo, per chi ha scelto quel finale.

Comment

Fossi in loro farei tabula rasa.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ricordavo male io allora. Mah bad.

Comunque rimane il dubbio di come porteranno le scelte del terzo in quello nuovo, per chi ha scelto quel finale.
                Mi sa di si. Come già detto io ho vissuto i i finali (non tutti visto che ci ho giocato 3 volte) sia con l'estensione che senza, e quello che dici tu non l'ho mai visto. Se non nella quarta scelta, che potevi fare solo se avevi scaricato la fine estesa.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  mi sei mancato
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Voglio proprio vedere come rimediano ai finali orribili del terzo (l'unico vagamente sensato era "distruzione").
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Voglio il remastered

Comment

Non hai finito il terzo vero?
                        E cosa dovrebbero fare? scrivere 10 seguiti diversi in base alle scelte? Capisco bene che i krogan potevano anche lasciarli dove stavano, ma visto che le razze di mass effect sono quasi tutte ricalcate da altri classici avranno finito le fonti...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Ehh.. Costa tempo e fatica...

Comment

Sempre meglio di farsi pompini a vicenda mostrando il nulla (che è quello che hanno fatto a questo E3).
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Anche perché poi prima la raccontavano diversa. Dicevano "medesimo universo, storia indipendente". Ovviamente senza essersi minimamente occupati di riflettere sulla cosa. Invece ora voglio proprio vederla questa str.. ehm trovata geniale che ricollega alla prima trilogia.

Comment

Working...
                              X