Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il lato oscuro dell’E3 in foto!
Collapse
X
-
Ho paura a dire la mia. L'ultima volta per una battuta sono stato preso per un segaiolo senza cervello che non ha mai visto una donna e che ha la mentalità regredita...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo paura a dire la mia. L'ultima volta per una battuta sono stato preso per un segaiolo senza cervello che non ha mai visto una donna e che ha la mentalità regredita...
Comment
-
Il miglior punto di vista possibileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo paura a dire la mia. L'ultima volta per una battuta sono stato preso per un segaiolo senza cervello che non ha mai visto una donna e che ha la mentalità regredita...
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIo l'ultima volta ho preso un certellino.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"cosa essere certellino"!??? Un cartellino semper certo est? riguardo "quelle li": bah! carne esposta in macelleria!
vai, ora mi aspetto il tuo monologo, tanto vuoi sempre avere l'ultima parola! Però sinceramente questi falsi moralismi hanno stufato. ti ripeto, fossero nude o in intimo capirei, invece sono tutte ragazze in cosplay! e non mi sembra giusto additarle in quella maniera come le consideri te!
Solo perché alcuni vestiti risaltano un po il seno, non mi pare giusto dire che son carne da macello, ripeto, brutta bestia è l'invidia!
E ora, scatenati uragano jenny, abbatti la tua ira su di me che ho osato criticare la tua " moralità " in questo caso fuori luogo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioRaccogliamo firme per impedire alle ragazze che non sanno nemmeno chi sia Kobe Bryant di indossare la sua maglia, vi prego.
D'altro canto una volta un mio amico mi ha detto che un suo amico (eh già) aveva la canottiera di Jordan e manco sapeva se fosse bianco o nero, pensavo fosse illegale una roba del genere . Tanto per dire che ormai fa figo mettersi abbigliamento da basket NBA pur non sapendone nulla...neanche costasse poco .
Comment
Comment