Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lato oscuro dell’E3 in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma esistono ? .. spero di no ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Esistono
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        certo che sei bravissimo a rigirare la frittata a piacere tuo! Io mi riferivo a me, che non sono un' idiota che subisce in silenzio e te la prendi tu? Io avevo detto basta e tu continui, chi è il vero troll? Mi sembra che sei sempre tu, che vuoi l'ultima parola! Merito la pena di morte per una battuta sulle vostre cosplay? E tanti che dicono cavolate sulle donne o uomini o gay, possono dire ciò che vogliono?Dove sta scritto? E i messaggi privati, che ci stanno a fare? Ah, beh, lo sappiamo, è più bello pavoneggiarsi in pubblico di un potere che non si ha! E ora, per favore, collega, indirizza il tuo interesse sul topic, sempre se ti interessa, se vuoi continuare a provocarmi, continua su mp...se non siete allergici...Love&Peace!
        Oh ma cosa cazzo stai dicendo? Da quanto ho potuto capire su questo forum tu sei una di quelle femministe complessate che vedono in ogni cosa un possibile attacco contro le donne, minchia pigliati bene. Sono delle ragazze che fanno cosplay, che si vestono imitando dei personaggi videoludici, punto. Non è che se una ragazza gira in gonna o con dei pantaloncini è una scostumata, allora aboliamo i costumi da mare a questo punto. Cristo è giusto anche che le donne, essendo DONNE, si vestano in un certo modo. Essere sensuali e DONNE è diverso da essere volgari, davvero ripigliati
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

no comment (ce ne avrei a palate di argomenti, ma è meglio che me ne sto in cucina! ahahaah!!che ridere!)@vale solo per te. Spiderman!
          Last edited by jenny56; 19 June 2014, 20:46.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Quando non si sa cosa rispondere meglio stare zitti
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
            X