Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lato oscuro dell’E3 in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
      non hai mai visto delle ciorfe vere allora ahahah ma il mio commento voleva focalizzare sul fatto che le più belle sono più vestite di quelle più brutte quando normalmente le ragazze "meno belle"(politically correct mode on) criticano le gnocche di andare in giro vestite da battone
      no, non le ho mai viste, sai com'è, mi manca il vissuto per esprimermi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Cioè, Ax ha 47 anni eh...ha visto fighe di diverse generazioni.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Prendere in giro è un conto dare delle puttane a me sembra un altra cosa Jenny, ma pazienza lascia perdere. Vorra dire che la prossima volta che voglio offenderti ironicamente saprò che vocaboli usare.
          Tral'altro saranno felici le migliaia di cosplayer che ci sono solo in Italia

Ah, ps: io non so manco di cosa stai parlando delle cose del passato quindi mi chiedo cosa centri con quello che ti ho detto...
          riununciaci, io ormai con questa persona ho perso la speranza. parli di una cosa e ne tira fuori un'altra da altri contesti. non segue un filo logico del discorso. ti basti sapere che quando c'è qualcosa di immorale ( secondo la sua logica ) lei interviene senza motivo. come giustamente sottolineavo anche io, mi da fastido il fatto che offenda persone che fanno cosplay. e lei parla poi di rivincita? ma cosa vuol dire? ma poi basta vedere come si comporta con discorsi tipo:" i quote myself "... considerala per quel che è, un troll della moralità cristallina XD

Comment

No Nigri no party.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              !!!!!!!??????
              Che rompimento do' nascimiento! (ctz.)Vi divertite così tanto? A me sembra che il vero troll sei tu, che ci prendi gusto ad aizzarmi! ecco, riposto la mia rivincita per chi ancora non l'avesse capito! (come prussia e voradhor, appunto!) in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte ? e rileggetevi i miei post....io non ho dato del ........a nessuna di quelle là mentre voi vi divertite a dire sempre la stessa becera parolaccia, come i bimbi dell'asilo che non sanno dire altro, perchè solo quella hanno imparato a memoria! E per finire, un risotto liberatorio! ahahahahaah! Ps.: stanotte non dormirò per la tua poca considerazione di me! ahaha! e ripeto, non ho detto che sono sconce, quelle tipe, mentre voi non fate altro che attizzare un fuoco inutile....ok? ho finito! Spero di non ripetermi più, mi sto annoiando...prussia...attaccati al tram! sei più troll di me!
              Last edited by jenny56; 15 July 2014, 06:36.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                no, non le ho mai viste, sai com'è, mi manca il vissuto per esprimermi ..
                Non intendevo questo, era più un discorso sulla fortuna di non averne mai viste

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Che rompimento do' nascimiento! (ctz.)Vi divertite così tanto? A me sembra che il vero troll sei tu, che ci prendi gusto ad aizzarmi! ecco, riposto la mia rivincita per chi ancora non l'avesse capito! (come prussia e voradhor, appunto!) in un mio passato precedente in questo forum sono stata spesso offesa e criticata perchè apprezzavo 4 f.......i fritti canterini....ci permetti che mi prendo la rivincita offendendo, sempre ironicamente, le vostre 4 belle donzelle stupidotte ? e rileggetevi i miei post....io non ho dato del ........a nessuna di quelle là mentre voi vi divertite a dire sempre la stessa becera parolaccia, come i bimbi dell'asilo che non sanno dire altro, perchè solo quella hanno imparato a memoria! E per finire, un risotto liberatorio! ahahahahaah! Ps.: stanotte non dormirò per la tua poca considerazione di me! ahaha! e ripeto, non ho detto che sono sconce, quelle tipe, mentre voi non fate altro che attizzare un fuoco inutile....ok? ho finito! Spero di non ripetermi più, mi sto annoiando...
                  .. alla nostra età, però, possiamo anche permetterci di lasciar cadere la cosa più serenamente, senza l'urgenza di avere a tutti i costi l'ultima parola .. non trovi ? (è una domanda retorica eh ..)
                  Friedrich Nietzsche

Comment

ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!Ps: e non buttate tutto sempre sull'età, le offese non vanno subite a nessuna età! Più maturi non vuol dire essere idioti! La tua retorica non mi interessa, grazie! La conosco abbastanza...axxell
                    Last edited by jenny56; 16 June 2014, 21:57.

Comment

ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!
                      http://www.grammaticaitaliana.eu/domanda_retorica.html
                      Friedrich Nietzsche

Comment

ah, beh...si vede che a te tutti ti vogliono bene, (beato te!) vorrei vedere se le stesse cose che hanno detto a me le dicessero a te! Se manterresti un tono calmo e dignitoso! ahahahah! Ok, se volete farmi andare ot e provocare flame, ci state riuscendo alla grande! Complimenti! Leggetevi quello che ho scritto e non mi nominate più nè quotatemi, ve ne sarò eternamente grata!Ps: e non buttate tutto sempre sull'età, le offese non vanno subite a nessuna età! Più maturi non vuol dire essere idioti! La tua retorica non mi interessa, grazie! La conosco abbastanza...axxell
                        parli di rispetto e poi dai degli idioti, lanci il sasso e poi tiri indietro la mano darti del troll non è una offesa, darmi dell'idiota si. è palese che vuoi avere l'ultima parola e continui a tirare fuori assurde motivazione al tuo post iniziale che è offensivo. i post sono sotto gli occhi di tutti ed io e voradhor non ti abbiamo offeso mentre te si.

in passato un po tutti sono stati attaccati ed offesi nei vari forum e con questo? dovremo vivere con la voglia di rivincita ( ma poi rivincita di cosa? ). la tua motivazione che continui ad autocitarti la trovo assurda e stai basando i tuoi post da quatttro pagine sullo stesso argomento solo per deviare il discorso su altro.

Il tuo primo messaggio per come scritto, era una offesa gratutita. ho capito che sei stata offesa in post precedenti e allora? devi sentirti in obbligo di rivincita ( che ti giuro tutte le volte che lo scrivi mi viene da ridere onestamente ).

Concludo dicedendo che quella che non porta rispetto qua sei te mia cara. ed il tuo atteggiamento ne è un esempio lampante. parli di educazione e poi sei te che offendi e manchio di rispetto
                        Più maturi non vuol dire essere idioti!
                        questo parte del post è particolarmente significativa, una chiara contraddizione a tutto ciò che è umanamente comprensibile. le offese non vanno bene...... e poi offendi??? mha! probabilmente stiamo perdendo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          parli di rispetto e poi dai degli idioti,.
                          certo che sei bravissimo a rigirare la frittata a piacere tuo! Io mi riferivo a me, che non sono un' idiota che subisce in silenzio e te la prendi tu? Io avevo detto basta e tu continui, chi è il vero troll? Mi sembra che sei sempre tu, che vuoi l'ultima parola! Merito la pena di morte per una battuta sulle vostre cosplay? E tanti che dicono cavolate sulle donne o uomini o gay, possono dire ciò che vogliono?Dove sta scritto? E i messaggi privati, che ci stanno a fare? Ah, beh, lo sappiamo, è più bello pavoneggiarsi in pubblico di un potere che non si ha! E ora, per favore, collega, indirizza il tuo interesse sul topic, sempre se ti interessa, se vuoi continuare a provocarmi, continua su mp...se non siete allergici...Love&Peace!

Comment

Una discussione simile scoppiò quando etichettai i matrimoni in stile final fantasy come "stronzate"

sigpic

Comment

.. e cosa sono i matrimoni stile Final Fantasy ?
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Matrimono in tema, ambientazione ripresa dal gioco e lo stesso vale per i vestiti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X