Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dream al lavoro su PS4 dal 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantic Dream al lavoro su PS4 dal 2011

Cage e la next gen con largo anticipo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per carità, tutto è possibile, però qui c'è un po' odore di minchiata, dai.
    Dal 2011? O l'hanno progettata insieme a Sony (ho qualche dubbio), o Sony nel 2011 aveva già pronto hw e sw nella forma attuale (e speriamo di no, sennò ci hanno rifilato un prodotto già vecchio di tre anni come stato dell'arte dei prossimi cinque) o al massimo hanno visto un pre-pre-pre-devkit che poi sarà evoluto. Invece di perder tempo a fare il pallonaro coi giornalisti e pensi piuttosto far mostrare davvero i muscoli alla console. è solo su quello che sarà valutato, il resto sono chiacchiere.

Comment

Dai credo sia scontato che abbiano iniziato a lavorare con un devkit agli albori. Trovo impossibile credere che già nel 2011 Sony avesse pronta la PS4 così come l'abbiamo oggi sul mercato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sì infatti, le altre ipotesi erano volutamente una provocazione il mio punto era solo che una dichiarazione così è sterile e che gli sviluppatori sono decisamente più simpatici quando fanno vedere qualcosa che non quando si imbrodano...ce l'avranno qualcosa da far vedere se ci lavorano dal 2011, no?

Comment

In un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
          Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            In un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
            Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/
            Beh oddio, immagino che cambiando l'hardware le modifiche ai software siano state abbastanza contenute, se non sbaglio poi i kit di sviluppo di ps4 si avvicinano più o meno a quelli di psvita a livello di comprensione e semplicità (non ricordo dove l'avevo letto), per cui l'esperienza sui devkit, anche upgradando l'hardware, credo sia un un punto a favore in più
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Heavy Rain,Beyond two souls ma ancora non ho capito quale sia il terzo titolo in Cover...XD
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ahaahaha sicuro come la morte che tra le tante ri-edizioni di titoli next gen, ci sarà anche questo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Heavy Rain,Beyond two souls ma ancora non ho capito quale sia il terzo titolo in Cover...XD
                    Il mitico Fahrenheit. Ultimo gioco multi piatta fatto da Cage...

Comment

Mitico nella sua leggendaria idiozia.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Mitico nella sua leggendaria idiozia.
                        A me piaceva. Certo la trama era parecchio stramba e un po' insensata. E forse anche per questo l'ho amato...

Comment

Trama molto originale, sopratutto.. se levi Matrix, Sesto Senso, Gli Invisibili e qualche altra decina di ripoff che il buon Cage ha infilato in quel macello.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Ok ho capito, ho gusti di m***a...

Comment

Lascialo perdere Pjpixer,per qualche ignoto motivo ha in forte antipatia David Cage.

Comment

Working...
                              X