Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dream al lavoro su PS4 dal 2011
Collapse
X
-
Per carità, tutto è possibile, però qui c'è un po' odore di minchiata, dai.
Dal 2011? O l'hanno progettata insieme a Sony (ho qualche dubbio), o Sony nel 2011 aveva già pronto hw e sw nella forma attuale (e speriamo di no, sennò ci hanno rifilato un prodotto già vecchio di tre anni come stato dell'arte dei prossimi cinque) o al massimo hanno visto un pre-pre-pre-devkit che poi sarà evoluto. Invece di perder tempo a fare il pallonaro coi giornalisti e pensi piuttosto far mostrare davvero i muscoli alla console. è solo su quello che sarà valutato, il resto sono chiacchiere.
-
Dai credo sia scontato che abbiano iniziato a lavorare con un devkit agli albori. Trovo impossibile credere che già nel 2011 Sony avesse pronta la PS4 così come l'abbiamo oggi sul mercato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sì infatti, le altre ipotesi erano volutamente una provocazioneil mio punto era solo che una dichiarazione così è sterile e che gli sviluppatori sono decisamente più simpatici quando fanno vedere qualcosa che non quando si imbrodano...ce l'avranno qualcosa da far vedere se ci lavorano dal 2011, no?
Comment
-
In un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIn un'altra notizia lessi che all'inizio PS4 aveva 4 giga di ram e non 8 come adesso.
Facendo 2+2 (o per meglio dire, 4+4) posso immaginare che Quantic Dreams abbia lavorato con soli 4 giga di ram a disposizione in un prototipo di devkit. Sinceramente non mi sembra una cosa positiva... :/Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioHeavy Rain,Beyond two souls ma ancora non ho capito quale sia il terzo titolo in Cover...XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMitico nella sua leggendaria idiozia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment