Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ubisoft, la gente non odia i DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Ubisoft, la gente non odia i DLC

O per lo meno, non più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per Ubi$oft noi siamo solo una virgola tra la parte intera e la parte decimale

Comment

Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.

...cosa dicevi a proposito di un "buon design"? O di "non poter fare qualcosa finché non paghi"? Qualcosa come finire il gioco? No, perché sai...

Comment

per non parlare della nuova tendenza : "beh sapete che c'è ? ho deciso che questo Dlc non ce lo metto nel season pass, se lo volete lo pagate a parte .."
        no, non li odiamo i Dlc, odiamo l'uso che ne fate, e il fatto che li programmate insieme al gioco e non come "espansioni" .. andate al largo a prendere per il c*lo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
          A dire il vero non è nemmeno quello il finale perchè "epilogue" di fatto non finisce!
          La fine della storia la si scopre nel capitolo per Nintendo DS!
          Titolo abbastanza noioso oltretutto!

Comment

Esistono ancora quindi me ne sono leggermente accorto che gli piacciono.

Comment

Caro Chris, la prossima volta che entri in un concessionario spero che ti vendano una macchina senza le ruote, da comprare dopo a parte, così capisci la gioia degli utenti.

Comment

Se doveva aprire bocca solo per prendere per il culo chi paga i loro giochi e le loro politiche da ladri faceva meglio a starsi zitto.

Comment

...e siamo già in 7... salteranno fuori anche gli altri 5?

Comment

Vorrei esprimere il mio pensiero per intero, ma potrebbe turbare la sensibilità di alcuni, per cui ne ho messo un pezzo nel DLC che potete acquistare a parte...

Comunque, se già mi stavano stretti i DLC dei giochi che mi piacevano molto, e che espandevano realmente il mondo giocabile senza effettivamente aggiungere qualcosa che mancava al gioco scatolato, figuriamoci se devo comprare un nuovo gioco e nel momento in cui lo annunciano già hanno previsto dei DLC. Oramai lo uso come metodo di scrematura per decidere se acquistare il gioco o no, eccetto rari casi. Vi odio a morte per i giochi castrati e ancora di più per i season pass.
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...e siamo già in 7... salteranno fuori anche gli altri 5?
                      Io sono il numero otto! Fanculo i dlc! W la resistenza!

Avrei preferito essere il numero quattro, come nell'omonomo film di fantascienza del 2011, ma mi va bene anche così...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Si è vero chris.. la gente non odia i DLC... ma odia i prezzi dei DLC

Comment

Parlano così perché non hanno chiesto il mio parere. E può sparare tutte le p******e che vuole su Season pass e DLC, ma manco sotto tortura comprerò contenuti extra di un gioco. Soprattutto se si tratta del loro AC (di cui non compro neanche il gioco a dire il vero).
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per la gente, Ubisoft non capisce una mazza
                            o per lo meno, non di DLC

Comment

purtroppo finchè riusciranno a venderli continueranno a fare uscire giochi a metà.

Comment

Working...
                              X