Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft, la gente non odia i DLC
Collapse
X
-
Ubisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
...cosa dicevi a proposito di un "buon design"? O di "non poter fare qualcosa finché non paghi"? Qualcosa come finire il gioco? No, perché sai...
Comment
-
per non parlare della nuova tendenza : "beh sapete che c'è ? ho deciso che questo Dlc non ce lo metto nel season pass, se lo volete lo pagate a parte .."
no, non li odiamo i Dlc, odiamo l'uso che ne fate, e il fatto che li programmate insieme al gioco e non come "espansioni" .. andate al largo a prendere per il c*lo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUbisoft, non ti ho mai ringraziato abbastanza per aver messo il vero finale di Prince of Persia in un DLC. Che è uscito dopo che avevo venduto il gioco. Grazie.
La fine della storia la si scopre nel capitolo per Nintendo DS!
Titolo abbastanza noioso oltretutto!
Comment
-
Vorrei esprimere il mio pensiero per intero, ma potrebbe turbare la sensibilità di alcuni, per cui ne ho messo un pezzo nel DLC che potete acquistare a parte...
Comunque, se già mi stavano stretti i DLC dei giochi che mi piacevano molto, e che espandevano realmente il mondo giocabile senza effettivamente aggiungere qualcosa che mancava al gioco scatolato, figuriamoci se devo comprare un nuovo gioco e nel momento in cui lo annunciano già hanno previsto dei DLC. Oramai lo uso come metodo di scrematura per decidere se acquistare il gioco o no, eccetto rari casi. Vi odio a morte per i giochi castrati e ancora di più per i season pass.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e siamo già in 7... salteranno fuori anche gli altri 5?
Avrei preferito essere il numero quattro, come nell'omonomo film di fantascienza del 2011, ma mi va bene anche così...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Parlano così perché non hanno chiesto il mio parere. E può sparare tutte le p******e che vuole su Season pass e DLC, ma manco sotto tortura comprerò contenuti extra di un gioco. Soprattutto se si tratta del loro AC (di cui non compro neanche il gioco a dire il vero).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment