Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ha presentato ufficialmente l'hard disk da 500gb per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioTutto perché da grande azienda qual è la M$ non permettono di utilizzare un qualsiasi hard disk
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa poi non si perde la garanzia sostituendo l'hardisk della one o della ps4?
Comment
-
In realtà si può sostituire l'hard disk xbox con un normalissimo hdd a quanto pare... serve il caddy come serve anche per ps3... E' più complesso cambiarlo ma mica tanto. Per la slim poi è veramente facile...Last edited by Andrew Clemence; 22 August 2014, 09:58.
Comment
-
Ma pensare di abbassare il prezzo della 360 no? Non ho voglia di spendere 170 euro per una 360 da 4 GB e senza giochi dentro. Devo assolutamente comprarne una. Ho ancora troppi giochi da recuperare per questa console :'(In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa poi non si perde la garanzia sostituendo l'hardisk della one o della ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa pensare di abbassare il prezzo della 360 no? Non ho voglia di spendere 170 euro per una 360 da 4 GB e senza giochi dentro. Devo assolutamente comprarne una. Ho ancora troppi giochi da recuperare per questa console :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosulla ps4 no non perdi la garanzia ...basta sganciare la parte lucida che è a incastro e rimuovere la vite di fissaggio dell'HDD
Comment
Comment