Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sull'attacco al PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot73 Visualizza Messaggioma ti segnala nell'account sony?! controlla le spese, magari ti hanno aggiornato automaticamente l'abbonamento al plus...
Vengo ora dalla posta. I soldi risultano caricati. Ma me li segna nel saldo contabile. Di saldo disponibile ho solo 13. Mi mancano 25 in pratica.
Ora sto cercando di contattare l'azienda postepay per capire che cavolo è successo. Magari devono ancora sbloccare dei movimenti. Non ne ho proprio idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo raga non sono iscritto al psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe non sei iscritto al PSN puoi comunque memorizzare i dati di una carta di credito? Mi sembra strano.
Comunque credo di aver risolto. In pratica mi hanno detto che presto verranno spostati dei soldi dal saldo contabile.
Però passerà un pò di tempo. Possono essere 10 oppure 15 giorni. Speriamo bene.
Comment
-
scusa ma cosa c'entra il saldo della poste pay col psn? ... non iniziamo a sparare sulla croce rossa per favore, solo perchè qualche imbecille ha deciso di attaccare il psn, i dati sono al sicuro, specialmente dopo quello che è già successo in passato. Non credete che il psn sia abbastanza sicuro? Prego sborsare soldi e passare al live.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa ma cosa c'entra il saldo della poste pay col psn? ... non iniziamo a sparare sulla croce rossa per favore, solo perchè qualche imbecille ha deciso di attaccare il psn, i dati sono al sicuro, specialmente dopo quello che è già successo in passato. Non credete che il psn sia abbastanza sicuro? Prego sborsare soldi e passare al live.
Infatti ho indagato prima per conto mio. Non ho mica minacciato subito sony XD
Ah e la storia del ''sborsate i soldi'' ormai è roba vecchia. Ora pure il psn si paga
Comment
Comment