Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sull'attacco al PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamenti sull'attacco al PSN

Servizio tornato online, nessun dato sensibile trafugato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è una coincidenza che mi trovo 25 in meno sulla carta di credito?
    L'estratto conto mi segna solo 13, mentre io ne avevo una quarantina.

Comment

direi ceh devi segnalare immediatamente la cosa a sony...

Comment

ma ti segnala nell'account sony?! controlla le spese, magari ti hanno aggiornato automaticamente l'abbonamento al plus...
        ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

sarebbero 15 per il trimestrale, non 25...

Comment

vero anche questo... beh, ma nel cronologico delle spese apparirà qualcosa spero..
            ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

Mamma mia che situazione...quando poi toccano i soldi è tragiedia
              sigpic

Comment

ecco perchè io ricarico solo quando devo spendere e lascio il portafoglio vuoto...
                Dewyz81

Comment

Sti cavolo di hacker,finissero tutti in galera a vita...

Comment

Originariamente Scritto da Sephirot73 Visualizza Messaggio
                    ma ti segnala nell'account sony?! controlla le spese, magari ti hanno aggiornato automaticamente l'abbonamento al plus...
                    No raga non sono iscritto al psn.
                    Vengo ora dalla posta. I soldi risultano caricati. Ma me li segna nel saldo contabile. Di saldo disponibile ho solo 13. Mi mancano 25 in pratica.
                    Ora sto cercando di contattare l'azienda postepay per capire che cavolo è successo. Magari devono ancora sbloccare dei movimenti. Non ne ho proprio idea.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      No raga non sono iscritto al psn.
                      Se non sei iscritto al PSN puoi comunque memorizzare i dati di una carta di credito? Mi sembra strano.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Se non sei iscritto al PSN puoi comunque memorizzare i dati di una carta di credito? Mi sembra strano.
                        Si devi comunque inserire dei dati per comprare giochi, dlc ecc.

Comunque credo di aver risolto. In pratica mi hanno detto che presto verranno spostati dei soldi dal saldo contabile.
                        Però passerà un pò di tempo. Possono essere 10 oppure 15 giorni. Speriamo bene.

Comment

Meno male dai. Ero convinto non si potessero fare acquisti senza iscriversi.

Comment

scusa ma cosa c'entra il saldo della poste pay col psn? ... non iniziamo a sparare sulla croce rossa per favore, solo perchè qualche imbecille ha deciso di attaccare il psn, i dati sono al sicuro, specialmente dopo quello che è già successo in passato. Non credete che il psn sia abbastanza sicuro? Prego sborsare soldi e passare al live.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              scusa ma cosa c'entra il saldo della poste pay col psn? ... non iniziamo a sparare sulla croce rossa per favore, solo perchè qualche imbecille ha deciso di attaccare il psn, i dati sono al sicuro, specialmente dopo quello che è già successo in passato. Non credete che il psn sia abbastanza sicuro? Prego sborsare soldi e passare al live.
                              Scusate se trovo dei soldi persi proprio nel momento dell'hack eh? ovvio che mi viene una leggera paura.
                              Infatti ho indagato prima per conto mio. Non ho mica minacciato subito sony XD

Ah e la storia del ''sborsate i soldi'' ormai è roba vecchia. Ora pure il psn si paga

Comment

Working...
                              X