Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani la recensione di Destiny? Giammai.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domani la recensione di Destiny? Giammai.

    Bungie mette tutti sullo stesso piano.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh ci sta...
    Però volevo chiedervi lo stesso un consiglio... Ho deciso di prendere la PS4 per un paio di giochi in uscita tra ottobre e novembre...
    Mi conviene aspettare o punto sul bundle con Destiny che è fuori ancora per pochi giorni a 399,99?
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Beh ci sta...
      Però volevo chiedervi lo stesso un consiglio... Ho deciso di prendere la PS4 per un paio di giochi in uscita tra ottobre e novembre...
      Mi conviene aspettare o punto sul bundle con Destiny che è fuori ancora per pochi giorni a 399,99?
      beh, se il gioco ti intriga, direi che è l'occasione giusto per fare il grande salto... ti consiglio di collegarti alle 17 sul nostro canale twitch, così vedrai il titolo in diretta, giocato su PS4, e potrai fare tutte le domande che vuoi ad andrea

      Comment


      • #4
        Eh il titolo non so proprio cosa pensare perchè non ho seguito per niente le news... mi intrigava il fatto che fosse praticamente regalato con la console
        Però FPS.... generalmente dovrebbe piacermi
        Alle 17 è dura ma ci proverò, quantomeno con mezz'oretta di ritardo!
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Scelta saggia e molto corretta, soprattutto se confrontata a chi pubblicherà la recensione domani (magari sparando il votone) dopo aver provato il gioco quanto? Un paio di giorni?
          Riguardo al gioco mi sa che purtroppo dovrò saltarlo, all'inizio speravo che fosse godibile anche in single-palyer (purtroppo al momento sono fuori casa e non dispongo di una connessione flat), ma passando il tempo e leggendo le varie news la componente mmo l'ha fatta da padrone. Comunque aspetterò la recensione, magari mi sbaglio

          Comment


          • #6
            Il titolo mi intrigava, ma purtroppo attualmente é solo per console.
            Niente contro le console, ma agli FPS proprio non riesco a giocare su PS4 (che uso per altri game sia chiaro)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
              Il titolo mi intrigava, ma purtroppo attualmente é solo per console.
              Niente contro le console, ma agli FPS proprio non riesco a giocare su PS4 (che uso per altri game sia chiaro)
              Quanto ti capisco... ma forse io farò un'eccezione a sto giro :P

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Quanto ti capisco... ma forse io farò un'eccezione a sto giro :P
                Eh ma io son impedito con la manopola su FPS (il mouse é così comodo, qua con uno stick ti muovi, con l'altro miri etc XD)

                Comment


                • #9
                  Un gioco godibile anche per lupi solitari? Da come ho capito il punto focale é il multy..
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Un gioco godibile anche per lupi solitari? Da come ho capito il punto focale é il multy..
                    Rassegnati ... ormai sono anni che sono rarissimi i giochi dove il Multi NON é un punto focale.

                    pare sia godibile anche in SP... staremo a vedere XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                      Rassegnati ... ormai sono anni che sono rarissimi i giochi dove il Multi NON é un punto focale.
                      per fortuna ti sbagli

                      Comment


                      • #12
                        un titolo che ti prende di brutto... Tonnallate di potenziamenti,armi e armature...Tutto ciò tu spinge a salire di lvl in maniera morbosa. Mi piace...e non poco

                        Comment


                        • #13
                          E cmq questo è un gioco prettamente multy... Se non hai connessione puoi usarlo come un frisbee

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi cari... alla fine mi son fidato del mio insensato istinto... e ho preso il bundle.
                            Caspita se è figo sto Destiny

                            Bello e coinvolgente. Poi già solo l'esplosione dei nemici con le granate è una meraviglia per i miei occhi!
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                              Eh ma io son impedito con la manopola su FPS (il mouse é così comodo, qua con uno stick ti muovi, con l'altro miri etc XD)
                              Guarda io da vecchio giocatore pc game mi sono immerso nel mondo console e posso assicurarti che una volta acquisita un po' di dimestichezza con il pad hai un ottimo riscontro sul fronte divertimento. Certo si perde un po' nella grafica ma comunque posso assicurarti che come mondo videoludico non è male.

                              Comment

                              Working...
                              X