Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani la recensione di Destiny? Giammai.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBeh ci sta...
Però volevo chiedervi lo stesso un consiglio... Ho deciso di prendere la PS4 per un paio di giochi in uscita tra ottobre e novembre...
Mi conviene aspettare o punto sul bundle con Destiny che è fuori ancora per pochi giorni a 399,99?
Comment
-
Scelta saggia e molto corretta, soprattutto se confrontata a chi pubblicherà la recensione domani (magari sparando il votone) dopo aver provato il gioco quanto? Un paio di giorni?
Riguardo al gioco mi sa che purtroppo dovrò saltarlo, all'inizio speravo che fosse godibile anche in single-palyer (purtroppo al momento sono fuori casa e non dispongo di una connessione flat), ma passando il tempo e leggendo le varie news la componente mmo l'ha fatta da padrone. Comunque aspetterò la recensione, magari mi sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioIl titolo mi intrigava, ma purtroppo attualmente é solo per console.
Niente contro le console, ma agli FPS proprio non riesco a giocare su PS4 (che uso per altri game sia chiaro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioQuanto ti capisco... ma forse io farò un'eccezione a sto giro :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioUn gioco godibile anche per lupi solitari? Da come ho capito il punto focale é il multy..
pare sia godibile anche in SP... staremo a vedere XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioRassegnati ... ormai sono anni che sono rarissimi i giochi dove il Multi NON é un punto focale.
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioEh ma io son impedito con la manopola su FPS (il mouse é così comodo, qua con uno stick ti muovi, con l'altro miri etc XD)
Comment
Comment