Aspetto una bella recensione di Gamesurf, devo capire un po' di cose su questo gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani la recensione di Destiny? Giammai.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCarissimo se intanto vuoi qualche impressione chiedi pure
Su per giù di cosa tratta? Il mio obbiettivo è?Last edited by Kog'Maw; 09 September 2014, 11:42.sigpic
Comment
-
Allora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAllora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!
La veste grafica dei personaggi mi piace tantissimo... Belle le armi ed i relativi potenziamenti.
L'atteggiamento dei nemici invece non mi convince del tutto... movimenti un pò ripetitivi e strani stalli ( a volte sembrano cristallizarsi)
Comment
-
Secondo me Destiny senza MULTY viene privato della sua ''anima''. Mi sembra un gioco pensato per un mondo multy e giocarlo in single si perderebbe probabilmente la bellezza del titolo. Poi si può fare, ma sarebbe come giocare un MMORPG da soli, molti lo fanno ma vuoi mettere il divertimento di giocare in team collaborando per raggiungere il successo?
Non è un caso che molte missioni cooperative hanno un matchmaking. E si vede anche che la struttura delle missioni è una struttra stile MMO con i mega boss difficili da tirare giù da soli e con kilotoni di vita (tipico dei giochi multy).
Comment
Comment