Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani la recensione di Destiny? Giammai.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspetto una bella recensione di Gamesurf, devo capire un po' di cose su questo gioco...
    sigpic

Comment

Carissimo se intanto vuoi qualche impressione chiedi pure
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Carissimo se intanto vuoi qualche impressione chiedi pure
        Quanto puoi divertirti giocando questo titolo da solo senza un party alle spalle? La cooperazione è essenziale? Io sono un lupo solitario, per me il multyplayer sono le partite deathmatch e il cattura bandiera, le campagne dei giochi preferisco giocarmele da solo.

Su per giù di cosa tratta? Il mio obbiettivo è?
        Last edited by Kog'Maw; 09 September 2014, 11:42.
        sigpic

Comment

Allora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Allora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!
            QUOTO IN TOTO.

La veste grafica dei personaggi mi piace tantissimo... Belle le armi ed i relativi potenziamenti.
            L'atteggiamento dei nemici invece non mi convince del tutto... movimenti un pò ripetitivi e strani stalli ( a volte sembrano cristallizarsi)

Comment

Sì, in alcuni punti l'AI non sembra delle migliori...Però fa comodo nei punti con un bel po' di nemici su schermo
              WickerGian

#YesMovement

Comment

destiny e semplicemente uno sparatutto parecchio mediocre , ma cosi pubblicizzato che te lo fanno passare per il capolavoro del secolo.

Comment

Secondo me Destiny senza MULTY viene privato della sua ''anima''. Mi sembra un gioco pensato per un mondo multy e giocarlo in single si perderebbe probabilmente la bellezza del titolo. Poi si può fare, ma sarebbe come giocare un MMORPG da soli, molti lo fanno ma vuoi mettere il divertimento di giocare in team collaborando per raggiungere il successo?
                  Non è un caso che molte missioni cooperative hanno un matchmaking. E si vede anche che la struttura delle missioni è una struttra stile MMO con i mega boss difficili da tirare giù da soli e con kilotoni di vita (tipico dei giochi multy).

Comment

Working...
                  X