Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft

    Mojang acquistata da Microsoft, Spencer ce lo racconta in video

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
      azz... e la mia teoria scricchiola

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
        Non ti preoccupare, è per rilanciare Windows Phone ed evadere le tasse in USA, c'è pure un articolo su Reuters.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Non ti preoccupare, è per rilanciare Windows Phone ed evadere le tasse in USA, c'è pure un articolo su Reuters.
          Io non mi preoccupo di nulla. Ho solo espresso un mio pensiero...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Chiuderemo il progetto per portare Minecraft su Oculus Rift perchè l'ha comprata Facebook ... multinazionale ... bla bla bla ... stravolgeranno le cose ... bla bla bla
            - Cit.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              Non ti preoccupare, è per rilanciare Windows Phone ed evadere le tasse in USA, c'è pure un articolo su Reuters.
              il fatto che però abbia investito sui vg non è un brutto segno.
              una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!

              Comment


              • #8
                e fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco

                Comment


                • #9
                  Forse sotto ci sarà qualche progetto importante...sarà il tempo.a parlare
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    e fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco
                    Tipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Tipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?
                      si ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Io non mi preoccupo di nulla. Ho solo espresso un mio pensiero...
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        il fatto che però abbia investito sui vg non è un brutto segno.
                        una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!
                        lol... ma rispondete a booh quando parla di Microsoft? niubbi
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Minecraft è come i lego, si costruivano certe cose con quei blocchi
                          Last edited by Kog'Maw; 15 September 2014, 21:18.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Spoiler:


                            Come queste.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #15
                              Ho visto opere piú maestose in minecraft...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X