Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesta mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesta mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, è per rilanciare Windows Phone ed evadere le tasse in USA, c'è pure un articolo su Reuters.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, è per rilanciare Windows Phone ed evadere le tasse in USA, c'è pure un articolo su Reuters.
una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di giocosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTipo la possibilità di dare sfogo illimitatamente alla tua creatività?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non mi preoccupo di nulla. Ho solo espresso un mio pensiero...Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil fatto che però abbia investito sui vg non è un brutto segno.
una multinazionale come m$ poteva investire quei soldi in moltissime altre cose per abbassare l'utile. invece li ha investiti sul gaming. penso sia un buon segnale tutto sommato!anche se minecraft non mi ha mai attirato, è innegabile che abbia riscosso un successo immenso!
Comment
Comment