Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
      LOOOOOOOL gg

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        si ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una
        Esattamente quello che pensa chi non ha un minimo di creatività.
        Per esprimere qualchecosa nn c'è necessita di uno scopo o dei un nemico.

Ma in ogni caso se proprio vogliamo trovare i dettagli Minecraft uno scopo ce l'ha e davvero molto preciso con tanto di ''storia'' e boss.

Comment

Basta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile

Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
          Last edited by Kog'Maw; 15 September 2014, 21:52.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Basta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile

Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
            Io e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.

Comment

concordo con chi accoda minecraft con i giochi lego ( anche se io preferisco quest'ultimi )
              ci sono tanti ragazzini che con pochi euro si sono portati a casa un mondo potenzialmente infinito.
              e i grandi, possono mettere in mostra la creatività riproducendo praticamente di tutto!

che poi sia un gioco atipico ok, ma oggettivamente minecraft è un colpo di genio! se pensate che un gioco lego decente costa almeno 150 , comprare minecraft è ampiamente meglio e più economico!

che poi siamo sempre qui a lamentarci dei classici giochi spara spara ammazza ammazza spaca botilia, che quando escono certe perle bisogna per forza screditarli solo perché hanno un gameplay atipico.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Io e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.
                Ma si, concordo. Poi giocato in compagnia imho è il massimo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Questa mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
                  Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Secondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!
                    massì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      lol... ma rispondete a booh quando parla di Microsoft? niubbi
                      Ancora non conosco così bene la nuova utenza di Gamesurf.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        e fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di gioco
                        Nemmeno io riesco a capacitarmene, manco il tempo di aprirlo che già comincio a sbadigliare tanto dalla noia. Sarò io che non ho fantasia.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          massì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....
                          Cosa c'è da capire? La MS di fatto costrinse la Nintendo ad uscire dalla RARE, sborsando un miliardo di dollari solo per la sua parte, e cosa ne è rimasto? Stesso discorso per la Silicon, te lo ricordi TOO HUMAN? Volevano farne una trilogia figurati!!! Dio ci scampi, ed erano quelli di Eternal Darkness, e scusa se è poco, non è sarcasmo o meglio lo è solo per dire che investire i soldi non è garanzia di ritorno, lo diventa solo se sai lavorare con quello che compri e nel caso della MS i fatti dicono il contrario

Comment

Io ho amato Too Human, era un gioco con grandi potenzialità ma fu gestito malissimo e poi abbandonato. Era il god of war della Micro.

Adesso qualcuno mi ucciderà
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Io ho amato Too Human, era un gioco con grandi potenzialità ma fu gestito malissimo e poi abbandonato. Era il god of war della Micro.

Adesso qualcuno mi ucciderà
                              Ma no, i gusti son gusti...se ti piace soffrire...eh eh eh!!!

Comment

Ahah, essi sono un po' masochista lol
                                sigpic

Comment

Working...
                                X