Non lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale, Microsoft compra i creatori di Minecraft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon lo metto in dubbio, ma al contrario di chi le ha realizzate io ho una vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi ok il tutto a quale scopo? metti blocchi qua e la...rompi blocchi qua e la...ma alla fine senza una ragione che sia una
Per esprimere qualchecosa nn c'è necessita di uno scopo o dei un nemico.
Ma in ogni caso se proprio vogliamo trovare i dettagli Minecraft uno scopo ce l'ha e davvero molto preciso con tanto di ''storia'' e boss.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioBasta andare su youtube e scrivere - minecraft mega build - per vedere cosa costruiscono certi ragazzi...incredibile
Io c'ho giocato a minecraft, è un gioco divertente e "liberatorio", ottimo per passare i 30 minuti
Comment
-
concordo con chi accoda minecraft con i giochi lego ( anche se io preferisco quest'ultimi )
ci sono tanti ragazzini che con pochi euro si sono portati a casa un mondo potenzialmente infinito.
e i grandi, possono mettere in mostra la creatività riproducendo praticamente di tutto!
che poi sia un gioco atipico ok, ma oggettivamente minecraft è un colpo di genio! se pensate che un gioco lego decente costa almeno 150 , comprare minecraft è ampiamente meglio e più economico!
che poi siamo sempre qui a lamentarci dei classici giochi spara spara ammazza ammazza spaca botilia, che quando escono certe perle bisogna per forza screditarli solo perché hanno un gameplay atipico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo e altri 3 giocatori abbiamo passato su MINECRAFT più di 1400 ore e abbiamo esplorato e costruito cose pazzesche, e ci giochiamo tuttora su ONE. In minecraft noi vediamo un modo per essere creativi e liberare la nostra fantasia, come si faceva con i lego da piccoli. E' questo il fascino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesta mossa dimostra che MS forse non ha tutta questa intenzione di abbandonare il mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSecondo me si invece!!! Ha comprato la RARE e l'ha distrutta, ha comprato la Silicon Nights e l'ha distrutta...mi pare la prova lampante che voglia distruggere i VG....morte a Sansone e con lui tutti i Filistei!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolol... ma rispondete a booh quando parla di Microsoft? niubbiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe fu cosi che minecraft 2 sarà esclusiva xbox...capirai che roba... tra l'altro ancora non capisco come faccia ad avere avuto tanto successo quella ciofeca di giocosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomassì dai, investiamo 2,5 miliardi di dollari solo per far fallire i prodotti. scusa, se stai facendo sarcasmo non l'ho proprio capita....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIo ho amato Too Human, era un gioco con grandi potenzialità ma fu gestito malissimo e poi abbandonato. Era il god of war della Micro.
Adesso qualcuno mi ucciderà
Comment
Comment