Posso ammettere che sei bravo a ripetere quello che ho appena scritto se vuoi, visto che non vedo alcuna argomentazione valida che mi smentisca ma un banale copincolla.. ma non ti preoccupare, continua pure a difendere cause perse perché è alquanto divertente vedere fino a che punto qualcuno riesce ad illudersi, sopratutto visto che mi hai citato un 8 di GS per dire che si spala merda su FF XIII e poi dici che Xillia 2 è mediocre quando ha il suo stesso voto su questo sito.. ma immagino che aspettarsi della consistenza sia troppo.
Ora puoi continuare la tua battaglia contro i mulini a vento, io mi sono divertito abbastanza e non credo tu abbia altro di interessante da dire per intrattenermi quindi ti ringrazio per il tuo tempo e ti chiedo di salutarmi Moonspell.
Ora puoi continuare la tua battaglia contro i mulini a vento, io mi sono divertito abbastanza e non credo tu abbia altro di interessante da dire per intrattenermi quindi ti ringrazio per il tuo tempo e ti chiedo di salutarmi Moonspell.
Comment