Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity andrà a 900p e 30fps sia su PS4 che su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Unity andrà a 900p e 30fps sia su PS4 che su Xbox One

Resolution Gate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parità verso il basso? siamo diventati comunisti??

Comment

Tutto ciò è ridicolo.

Comment

Per non alimentare polemiche nei confronti di una console alimentiamone addirittura nei confronti di due!

Comment

Non ci credo....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Parità verso il basso? siamo diventati comunisti??
            lol!
            Il bello è che se l'intento era placare un po' le polemiche sul resolution gate, sono riusciti ad infiammare ulteriormente la gente

A parte questo, mi sembra che al mondo succedano cose ben più gravi che dovrebbero farci incazzare davvero, non 'ste baggianate...

Comment

...perché io mi giro, guardo la sfera di cristallo, e ci trovo scritto "resolution-patch, dicembre 2014"? Pachter, esci dal mio corpo!!!

Comment

Deboluccia questa ps4
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Deboluccia questa ps4

è il contrario...su ps4 è stata abbassata la risoluzione perché xbox one nn è in grado di supportare la risoluzione più alta..." la risoluzione di Assassin's Creed Unity su PS4 è stata abbassata a 900p per non alimentare polemiche nel confronto con la versione Xbox One."....cmq non trovo giusto che venga sacrificato il potenziale della ps4 xk xbox è inferiore anke se di poco...il problema è di Microsoft che dovevano lavorare meglio,ripeto io non la trovo giusta sta scelta...

Comment

Il trailer era troppo bello. Dovevano compensare con una cazzata.

Comment

Mossa discutibile. Preferirei che tentassero di spremere il meglio da entrambe le macchine, se poi una è leggermente inferiore e non arriva a certi parametri, amen, per lo meno chi ha scelto l'altra si trova la resa migliore.
                      Va beh, sono quisquilie, ma col potere di fare incazzare molta gente...

Comment

Una cosa scandalosa abbassare la risoluzione su ps4 per farli uguali...che schifo

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Il trailer era troppo bello. Dovevano compensare con una cazzata.
                          Ahahahahah me fatto morì :-D. Cmq apparte gli scherzi , sta cosa non esiste su cielo ne in terra . così non plachi le polemiche ma secondo me le moltiplichi !

Comment

News Aggiornata

Comment

#WleesclusivePS4
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X