Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Unity andrà a 900p e 30fps sia su PS4 che su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioParità verso il basso? siamo diventati comunisti??
Il bello è che se l'intento era placare un po' le polemiche sul resolution gate, sono riusciti ad infiammare ulteriormente la gente
A parte questo, mi sembra che al mondo succedano cose ben più gravi che dovrebbero farci incazzare davvero, non 'ste baggianate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioDeboluccia questa ps4
è il contrario...su ps4 è stata abbassata la risoluzione perché xbox one nn è in grado di supportare la risoluzione più alta..." la risoluzione di Assassin's Creed Unity su PS4 è stata abbassata a 900p per non alimentare polemiche nel confronto con la versione Xbox One."....cmq non trovo giusto che venga sacrificato il potenziale della ps4 xk xbox è inferiore anke se di poco...il problema è di Microsoft che dovevano lavorare meglio,ripeto io non la trovo giusta sta scelta...
Comment
-
Mossa discutibile. Preferirei che tentassero di spremere il meglio da entrambe le macchine, se poi una è leggermente inferiore e non arriva a certi parametri, amen, per lo meno chi ha scelto l'altra si trova la resa migliore.
Va beh, sono quisquilie, ma col potere di fare incazzare molta gente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl trailer era troppo bello. Dovevano compensare con una cazzata.
Comment
-
#WleesclusivePS4Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment