Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity andrà a 900p e 30fps sia su PS4 che su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Indipendentemente dal fatto che si sia deciso prima o meno non è giusto che per farli uguali una console non venga sfruttata al massimo...io da possessore di ps4 mi sento preso per il culo

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Mossa discutibile. Preferirei che tentassero di spremere il meglio da entrambe le macchine, se poi una è leggermente inferiore e non arriva a certi parametri, amen, per lo meno chi ha scelto l'altra si trova la resa migliore.
      Va beh, sono quisquilie, ma col potere di fare incazzare molta gente...
      mossa discutibile? io la definirei una "stronzata epocale".

o una scusa per sbattersi di meno...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mossa discutibile? io la definirei una "stronzata epocale".

o una scusa per sbattersi di meno...
        Vero, ma sto cercando di edulcorare il linguaggio visto che c'è una peppia che mi rimbrotta fastidiosamente ad ogni parolaccia che pronuncio, eheh.

Hanno toppato, c'è poco d'altro da aggiungere.

Comment

Fossi in Sony mi incazzerei di brutto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sono degli idioti oltre che mafiosi potrebbero vendere molti più videogiochi su ps4 lo ripeterò ancora spero che falliscono

Comment

Chissà quanti soldi ha ricevuto da mafiasoft

Comment

Ma non credete che con 360-ps3 la questione fosse la stessa? Almeno finché non sono passati 4/5 anni di conoscenza della macchina e dev kit più semplici da usare

Comment

News NUOVAMENTE aggiornata

Comment

se davvero il motivo fosse pareggiare le due console sarebbe un immensa cazzata.

Comment

In pratica hanno aggiornato dicendo la stessa cosa con parole diverse

Comment

questi hanno più draghi in testa dei personaggi di skyrim

sigpic

Comment

ce ma raga ma dai di che stiamo a parlà?? la potenza delle console o ci dice che ha la ps4 e si sente preso x il cu.. ma chissene fregaa o ke abbassano l uno o alzano l altro stiamo parlando di 180p!! ma ki azz la nota la differenza?? ma x favore si deve polemizzare su ogni cavolata..siamo seri daii giochiamo e basta poi se il gioco è bello o no lo vedremo ma non saranno i 180p a deciderlo!

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                            ce ma raga ma dai di che stiamo a parlà?? la potenza delle console o ci dice che ha la ps4 e si sente preso x il cu.. ma chissene fregaa o ke abbassano l uno o alzano l altro stiamo parlando di 180p!! ma ki azz la nota la differenza?? ma x favore si deve polemizzare su ogni cavolata..siamo seri daii giochiamo e basta poi se il gioco è bello o no lo vedremo ma non saranno i 180p a deciderlo!
                            Per carità, la quantità di mio interesse per questa nuova gen e sulle competizioni di testosterone a chi ce l'ha più potente rasenta lo zero, ma mettendomi nei panni di Sony che si vede menomare le potenzialità della console solo perché la concorrente non riesce a stargli dietro, e quindi vedendosi negato il vantaggio che porterebbe un acquirente a pendere verso l'acquisto di una console o l'altra, mi sentirei tanto ma tanto preso per il culo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io sta storia che non si vede la differenza tra 900 e 1080 è una grandissima cavolata...su un tv 40 pollici la differenza si vede...poi se mi dici che non ti importa è un discorso ma non si può dire che non si nota

Comment

Adris, posto che a livello tecnico posso anche concordare con te, il problema è la sensazione di "presa in giro" che si vive. Prima un responsbaile della SH dice che la versione PS4 è stata limitata a 900p (sottintendendo "quando avrebbe potuto raggiungere i 1080"), poi un altro dice che si è scelto 900p a monto, poi un altro ancora dice che ancora non c'è niente di deciso. Un utente si sente preso in giro!

Comment

Working...
                                X