Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Unity andrà a 900p e 30fps sia su PS4 che su Xbox One
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioChissà quanti soldi ha ricevuto da mafiasoftOriginariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiosono degli idioti oltre che mafiosi potrebbero vendere molti più videogiochi su ps4 lo ripeterò ancora spero che falliscono
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioce ma raga ma dai di che stiamo a parlà?? la potenza delle console o ci dice che ha la ps4 e si sente preso x il cu.. ma chissene fregaa o ke abbassano l uno o alzano l altro stiamo parlando di 180p!! ma ki azz la nota la differenza?? ma x favore si deve polemizzare su ogni cavolata..siamo seri daii giochiamo e basta poi se il gioco è bello o no lo vedremo ma non saranno i 180p a deciderlo!
Mi spiego meglio.
Se la consolle che ho comprato è in grado di far girare il gioco a 1080 e quella della concorrenza no perchè devo accontentarmi di un risultato più basso?
Non penso di aver mai sentito che un gioco sia stato ottimizzato al ribasso per pareggiare due consolle concorrenti. Credo che l'offerta videoludica debba puntare al meglio in base alla consolle di riferimento per ottenere il massimo possibile dalla macchina. Quindi un'ipotetico discorso la macchina ce la fa ma noi limitiamo le risorse perchè l'altra non ce la fa mi sembra davvero un controsenso.
E parlo da possessore di XBOXONE.
E' vero che non si parla di un divario tecnico enorme ma io ne faccio una questione di principio. Se su PS4 posso dare di più è giusto dare di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIl punto non è il dettaglio tecnico in se, penso alla fine dei famosi 180p in più o in meno importi davvero poco, ma piuttosto ci si domanda perchè avere di meno?
Mi spiego meglio.
Se la consolle che ho comprato è in grado di far girare il gioco a 1080 e quella della concorrenza no perchè devo accontentarmi di un risultato più basso?
Non penso di aver mai sentito che un gioco sia stato ottimizzato al ribasso per pareggiare due consolle concorrenti. Credo che l'offerta videoludica debba puntare al meglio in base alla consolle di riferimento per ottenere il massimo possibile dalla macchina. Quindi un'ipotetico discorso la macchina ce la fa ma noi limitiamo le risorse perchè l'altra non ce la fa mi sembra davvero un controsenso.
E parlo da possessore di XBOXONE.
E' vero che non si parla di un divario tecnico enorme ma io ne faccio una questione di principio. Se su PS4 posso dare di più è giusto dare di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma sopratutto la cosa che mi domando è: come fa una console che è grande il doppio dell'altra, ed avere l'alimentatore esterno ad essere meno potente della concorrenza?
Io credo che MS abbia fatto un case enorme perchè terrorizzata dai problemi di riscaldamento della vecchia consolle e quindi per andare sul sicuro ha pensato più al sistema di raffreddamento che al design/compattezza della consolle.
Basta vedere come metà XBOXONE sia di fatto un enorme griglia con ventola annessa per il raffreddamento.
Il discorso potenza e componenti credo sia puramente una questione di soldi e soluzioni tecniche, che a quanto pare in MS non hanno portato alla soluzione migliore.
Comment
-
Siccome sono terribilmente simili le 2 console, direi che ancora una volta ubisoft ha toppato alla grande.
Ubisoft, tu per me sei diventata la EA europea.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma sopratutto la cosa che mi domando è: come fa una console che è grande il doppio dell'altra, ed avere l'alimentatore esterno ad essere meno potente della concorrenza?
Certo che questi accordi di co-marketing si fanno sempre più arditi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCerto che questi accordi di co-marketing si fanno sempre più arditi...
Comment
Comment