Tutto quel codice per una feature già presente nei videogiochi dall'alba dei tempi? Mi sembra una dichiarazione fatta tanto per giustificare il fatto che fino ad ora non ci avevano pensato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
" 6 milioni di righe di codice per accovacciarsi in AC Unity"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioIn "metal gear 2 solid snake" (non MGS2) era possibile strisciare!
Correva l'anno 1990!
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioBeh, se ti accovacci non devi programmare solo l'animazione del personagigo che si accovaccia, ma influisce su tutto il mondo circostante, quindi va ad influire sul comportamento e sull'IA di tutti i personaggi nella sfera d'azione.. e in Metal Gear se ti ricordi lo stealth si attivava in una stanza singola ed andava ad influire su 3-4 personaggi, Assassin's Creed Unity è invece un open world, e il gioco muove decine e decine di personaggi e di altri fattori
Su GTA San Andreas era possibile accovacciarsi... ed era un openworld bello grosso, su MG Guns of the patriot ci si poteva accovacciare e ci sono sicuramente anche altri esempi che adesso non mi vengono in mente in cui si poteva farlo già anni fa. Non mi sembra molto dignitoso dire con espressione trionfante che finalmente adesso ci si può accovacciare solo perché siamo nel 2014 e che le tecnologie lo permettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMi fido se lo dicono loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTutto quel codice per una feature già presente nei videogiochi dall'alba dei tempi? Mi sembra una dichiarazione fatta tanto per giustificare il fatto che fino ad ora non ci avevano pensato...
Comment
-
Se solamente l'accovacciarsi sono sei milioni di linee, non immagino quanto sarà grande il pacchetto finale...e soprattutto come sarà ottimizzato complessivamente il gioco.
E non che me ne freghi qualcosa di AC, però sarà comunque interessante da verificare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioMa si deve proprio cercare la polemica in qualsiasi cosa eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza MessaggioDiciamo che le spernacchiate se le cercano .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome ti fidi se ti dicono che non abbassano la risoluzione del gioco per portare la resa grafica uguale su 2 console? personalmente credo più a questo, con la spiegazione nei commenti precedenti, anche se la cosa mi puzza sempre di più. per me non ci hanno mai pensatosigpic
Comment
Comment