Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si vocifera di un'esclusiva Playstation 4 che farà impazzire internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFf versus 13 esclusiva. E li partono le madonne di tutti
Un nuovo Dragon Quest, invece, sarebbe possibile (e si incazzarebbero i possessori di Nintendo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma che esclusiva strafiga sarebbe? Dino Crisis in fondo è sempre stato di sponda Playstation, se non consideriamo Dino Crisis 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa parte che da oltre un anno si chiama FFXV, e nel caso sarei più propenso a Kingdom Hearts... ma comunque non penso che sia nessuno dei due.
Un nuovo Dragon Quest, invece, sarebbe possibile (e si incazzarebbero i possessori di Nintendo).
Il prossimo Dragon Quest mi pare sia già stato confermato su home console, quindi anche qui è quasi certo che uscirà sulla (o sulle?) console Sony. L'alternativa sarebbe un'esclusiva Wii U, ma la vedo come una possibilità molto remota.
Anyway, con l'arrivo imminente di Dragon Quest Heroes l'annuncio di un nuovo capitolo della saga mi pare quantomeno improbabile.
Mah, io continuo a sperare in un nuovo Crash Bandicoot, ma so già che rimarrò deluso.sigpic
Comment
-
mmmm...sarà sicuramente na cazzata ma lasciatemi fantasticare...
dunque nella PS1 ERA ci fù una serie vi videogiochi in esclusiva Sony, che riscosse tanto successo e fu amata da tutti, fino a quando non passò in multipiattaforma nella PS2 ERA, da li in poi la serie fù stuprata in tutto e per tutto con giochi mediocri e discreti fino a quando non perse del tutto la scintilla che lo circondò fino ad essere quasi dimenticato del tutto; passarono anni e anni di assoluto silenzio (oggi siamo praticamente a 6 anni), fino a quando Sony, nel video di lancio di PS4 ci mostro un easter egg particolare..., e da li il web impazzisce, i possessori di ps4 confusi, tutti a tremare di gioia, tutti a scrivere su twitter di Sony, del CEO e compagnia bella, se fosse davvero realtà quello che avessero visto nel trailer, tutto ciò fu completamente negato in continuazione, chi continuava a crederci...chi no, chi ancora oggi ci crede e chi no..., chi sperava in un annuncio all'E3 o al Gamescom o al compleanno di questa serie (ormai dimenticata), ma niente, e dopo questa notizia forse a qualcuno fa ben sperare ad un'altra possibilità....
sarà proprio Crash Bandicoot l'esclusiva che tanti aspettano e che a tanti farà impazzire?
Comment
Comment