ci ho pensato un po'... Potrebbe essere un Watchdogs_2 esclusiva Sony?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si vocifera di un'esclusiva Playstation 4 che farà impazzire internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioci ho pensato un po'... Potrebbe essere un Watchdogs_2 esclusiva Sony?
Comment
-
ma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggioin questo caso ad arrabbiarsi sarebbero gli utenti sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioWarcraft IV.
Dai dai, facciamo la sfida all'assurdo.
io mi accodo con tutti quelli che puntano il dito su ME, anche se il fatto che la partenership tra EA e M$ sia indiscubile, nel mondo degli affari non si può escludere niente
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMa in che senso farà arrabbiare? Sto termine mi manda ai pazzi
Comment
Comment