Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si vocifera di un'esclusiva Playstation 4 che farà impazzire internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci ho pensato un po'... Potrebbe essere un Watchdogs_2 esclusiva Sony?
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      ci ho pensato un po'... Potrebbe essere un Watchdogs_2 esclusiva Sony?
      in questo caso ad arrabbiarsi sarebbero gli utenti sony...

Comment

• ma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
          in questo caso ad arrabbiarsi sarebbero gli utenti sony...
          hahaha stupendo XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ve la sparo. Tekken. addio

Comment

• Se il video di apertura della nuova esclusiva Sony si aprisse con questo parlato: " Raziel tu sei un valoroso..."
              Brividi, pianti di gioia e...tenda davanti al negozio fino all'uscita!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Warcraft IV.

Dai dai, facciamo la sfida all'assurdo.
                se dobbiamo puntare sull'assurdo punterei tutto su n crossover tra mario kart e crash team racing...mario crash team racing XD

io mi accodo con tutti quelli che puntano il dito su ME, anche se il fatto che la partenership tra EA e M$ sia indiscubile, nel mondo degli affari non si può escludere niente

Comment

• Per fare arrabbiare davvero ci vorrebbe un titolo che è sempre stato associato all'universo PC, più che alle console rivali... un remake o meglio ancora un seguito di qualche serie PC-Only che diventa esclusiva Sony. Magari qualcosa di pesante, tipo Starcraft, DOTA, Ultima, X o roba del genere...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
                    credo che l'atteggiamento sia figlio del fatto che molti brand sono nati durante il periodo PS1, cosicché chi ha sempre avuto console Sony si aspetta di vederli continuare su console Sony, in esclusiva o meno. Vedere un titolo come Tomb Raider in esclusiva Xbox è visto in questo senso come un "tradimento". Quando Capcom ha annunciato Dead Rising 3 in esclusiva Xbox, per esempio, nessuno si è stupito più di tanto, visto che quel brand è nato su Xbox e sempre arrivato prima su xbox.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio
                      A parte il fatto che io questo gaudio, le miccette, e gli evviva non li ho proprio visti qui, mi sembra solo che il 99% delle persone si stia semplicemente dedicando al toto-gioco mossa dalla curiosità per la news enigmatica. E poi, come facciamo ad incazzarci adesso quando l'annuncio ancora non è stato fatto, e si sta parlando solo di aria fritta e congetture? Almeno prima sentiamo di cosa si tratta...o dobbiamo forse cimentarci in una sorta di "incazzatura preventiva"?

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Ma in che senso farà arrabbiare? Sto termine mi manda ai pazzi
                      Ma quali ai pazzi, Ran. Fare incazzare la comunità dei videogiocatori è la cosa più facile del mondo. Basta fare un'annuncio qualunque, e partono i borbottii, le lamentale, e le prese di posizione. Ripeto, per ogni annuncio. Qualunque.

Comment

• Portal 3 esclusiva Sony, la sparo.

Comment

• Battlefield nuovo è in pre-order anche su X1?
                          Anche se è EA..........
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• L'ultima voce dice Time Crisis 5...

Comment

• Mmmh sì, letto....... Alla faccia della disperazione
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• come annuncio non mi farebbe ne caldo ne freddo...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X