Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si vocifera di un'esclusiva Playstation 4 che farà impazzire internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh visto l'hype (mio in primis) scatenato da Schafer con Grim Fandango Remastered, non mi dispiacerebbe un botto sul lato adventure del mondo videoludico.
    Tipo un ritorno LucasArts only on Ps4.
    Full Throttle: Payback
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      credo che l'atteggiamento sia figlio del fatto che molti brand sono nati durante il periodo PS1, cosicché chi ha sempre avuto console Sony si aspetta di vederli continuare su console Sony, in esclusiva o meno. Vedere un titolo come Tomb Raider in esclusiva Xbox è visto in questo senso come un "tradimento". Quando Capcom ha annunciato Dead Rising 3 in esclusiva Xbox, per esempio, nessuno si è stupito più di tanto, visto che quel brand è nato su Xbox e sempre arrivato prima su xbox.
      non mi risulta affatto che dead rising sia un brand sempre arrivato prima su xbox
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      A parte il fatto che io questo gaudio, le miccette, e gli evviva non li ho proprio visti qui, mi sembra solo che il 99% delle persone si stia semplicemente dedicando al toto-gioco mossa dalla curiosità per la news enigmatica. E poi, come facciamo ad incazzarci adesso quando l'annuncio ancora non è stato fatto, e si sta parlando solo di aria fritta e congetture? Almeno prima sentiamo di cosa si tratta...o dobbiamo forse cimentarci in una sorta di "incazzatura preventiva"?
      e io ti ripeto che a parti invertite avremmo commenti totalmente differenti e la tua risposta piccata mi suggerisce che io abbia toccato un nervo per qualcuno scoperto scoperto ma sicuramente mi sbaglierò
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non mi risulta affatto che dead rising sia un brand sempre arrivato prima su xbox
        e io ti ripeto che a parti invertite avremmo commenti totalmente differenti e la tua risposta piccata mi suggerisce che io abbia toccato un nervo per qualcuno scoperto scoperto ma sicuramente mi sbaglierò
        Beh su una cosa hai ragione da vendere: ti stai sbagliando. Ma visto che la polemica l'hai fatta tu, mentre la mia risposta era solo una constatazione dei fatti, che potresti smentire in un nanosecondo, mostrandomi semplicemente le numerose scene di giubilo e gaudio di cui parlavi prima (su 120 post e passa ne dovresti avere a decine, anzi a centinaia di esempi da mostrarmi), ti lascio volentieri il palcoscenico del pepper-post.

tornando a cose ben più interessanti, le voci su Time Crisis 5 sono fondate?? Se fosse veramente quello, il mio interesse per questa "bomba di internet" scemerebbe drasticamente. Pensavo a qualcosa di più "altisonante"...

Comment

• errore. mai fatta polemica. solo commentato i fatti e certi tristi palchi li lascio volentieri a te

Comment

errore. mai fatta polemica. solo commentato i fatti e certi tristi palchi li lascio volentieri a te
            Ah quindi il post qui sotto NON è una polemica? Quindi non stai dicendo agli utenti del topic che mancano di coerenza, e che a parti invertite NON avrebbero reagito così? Questa non è polemica? Eppure la mia è una risposta "piccata" solo perchè ti ho detto che nel topic non ho visto le scene di gaudio e gli evviva di cui sotto, ma solo gente che si sta divertendo a fare congetture?
            Bah, contento tu. Sei tu il mod. Il tizio che comanda. Avanti così.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ma quindi scusate... se esce un gioco, un tomb raider, esclusivo Xbox One, merda, morte, nazismo e ebola contro il mondo. se esce un gioco esclusiva ps4 evviva, festa, gaudio, tripudio e miccette? ragazzi, qualcuno deve un secondo rivedere il proprio equilibrio

Comment

• tizio che comanda? io?io veramente non comando nulla. c'è un regolamento molto chiaro, mi limito a farlo rispettare. se fossi "il tizio" che comanda eliminerei le persone che mi attaccano gratuitamente (come stai facendo tu adesso), ma non mi pare proprio di averlo fatto.
              se l'ho fatto dimostramelo, invece d fare polemica tirando fuori questa, permettimi il temine, minchiata epocale

Comment

tizio che comanda? io?io veramente non comando nulla. c'è un regolamento molto chiaro, mi limito a farlo rispettare. se fossi "il tizio" che comanda eliminerei le persone che mi attaccano gratuitamente (come stai facendo tu adesso), ma non mi pare proprio di averlo fatto.
                se l'ho fatto dimostramelo, invece d fare polemica tirando fuori questa, permettimi il temine, minchiata epocale
                Ricapitolando.
                1. tu fai polemica dicendo che gli utenti del topic fanno festa per sony, mentre per MS solo ebola,cacca pupù e pure nazismo (! però, che fine metafora attinente, fra l'altro); quindi gli dai dei fanboy non coerenti,. ma va bene così no?
                2. ti dico che io non vedo queste scene di gaudio, gli evviva, gli spumanti stappati, ma solo ragazzi che si divertono a sparare titoli mossi da curiosità; eppure tu non sai dimostrarmi il contrario. Ma se avessi ragione sarebbe tanto facile.

Da qui in poi il polemico, il piccato, quello che attacca gratuitamente sono io.

Più cristallino di così.

Io non ho nulla da dimostrarti, potevi sfancularrmi coi fatti in un nanosecondo, eppure non lo fai.

Ora siccome il mod sei tu, trai le tue conseguenze. Passa ai fatti, se lo ritieni opportuno. Dammi cartellini, bannami, fai quello che più ti aggrada. Ho troppi pochi capelli da strapparmi per stronzate come queste, e se ne avessi ancora molti me li terrei volentieri, fidati.
                Io penso che tu abbia sbagliato e che il post iniziale sia una pirlata colossale, tu pensi che io sono un pirla che ti attacca gratuitamente, amen, vivremo tranquilli entrambi nella convinzione che abbiamo ragione.

Comment

tizio che comanda? io?io veramente non comando nulla. c'è un regolamento molto chiaro, mi limito a farlo rispettare. se fossi "il tizio" che comanda eliminerei le persone che mi attaccano gratuitamente (come stai facendo tu adesso), ma non mi pare proprio di averlo fatto.
                  bha personalmente ritengo che foppa non abbia reagito male e mi trovo d'accordo con lui nel dire che non ci sono stati post di gente in festa e altre amenità come descrivi. visto che tiri in ballo il regolamento, ti faccio presente che nel tuo post hai generato un flame gratuito, ed il regolamento non lo permette...

che poi non penso che si possano verificare chissà quali post di ira visto che ancora non sappiamo di cosa stiamo parlando....

per esempio, su tomb raider si è scatenato il finimondo ( ingiustificato a mio avviso ) perché appunto si trattava di un gioco ben delineato.
                  queste sono solo dichiarazioni di un ipotetico gioco TPS... non vedo come potremmo assistere a gente che minaccia di dar fuoco a sony se non sappiamo di cosa si tratta XD

fai che sia ME 4 e poi vedi come i forconi si alzeranno contro sony XD

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/news/gc-2...html?comment=4

Ecco il topic riguardo la notizia di Tomb Raider esclusiva xbox, leggetevelo cosi da trarre le vostre conclusioni

http://gamesurf.tiscali.it/news/crys...ne_c58164.html

Tanto a questi topic si riferiva El Fundo
                    Last edited by Kog'Maw; 20 October 2014, 19:53.
                    sigpic

Comment

• secondo me ora sparano un titolaccio di seconda categoria o un joypad con una batteria più durevole e questo thread tanto pieno di fantasia diventerà l'antologia delle cattive supposizioni.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ricapitolando.
                        1. tu fai polemica dicendo che gli utenti del topic fanno festa per sony, mentre per MS solo ebola,cacca pupù e pure nazismo (! però, che fine metafora attinente, fra l'altro); quindi gli dai dei fanboy non coerenti,. ma va bene così no?
                        2. ti dico che io non vedo queste scene di gaudio, gli evviva, gli spumanti stappati, ma solo ragazzi che si divertono a sparare titoli mossi da curiosità; eppure tu non sai dimostrarmi il contrario. Ma se avessi ragione sarebbe tanto facile.

Da qui in poi il polemico, il piccato, quello che attacca gratuitamente sono io.

Più cristallino di così.

Io non ho nulla da dimostrarti, potevi sfancularrmi coi fatti in un nanosecondo, eppure non lo fai.

Ora siccome il mod sei tu, trai le tue conseguenze. Passa ai fatti, se lo ritieni opportuno. Dammi cartellini, bannami, fai quello che più ti aggrada. Ho troppi pochi capelli da strapparmi per stronzate come queste, e se ne avessi ancora molti me li terrei volentieri, fidati.
                        Io penso che tu abbia sbagliato e che il post iniziale sia una pirlata colossale, tu pensi che io sono un pirla che ti attacca gratuitamente, amen, vivremo tranquilli entrambi nella convinzione che abbiamo ragione.
                        tu non stai portando fatti, tu interpreti con i tuoi pregiudizi
                        Last edited by El Fundo; 21 October 2014, 01:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          bha personalmente ritengo che foppa non abbia reagito male e mi trovo d'accordo con lui nel dire che non ci sono stati post di gente in festa e altre amenità come descrivi. visto che tiri in ballo il regolamento, ti faccio presente che nel tuo post hai generato un flame gratuito, ed il regolamento non lo permette...

che poi non penso che si possano verificare chissà quali post di ira visto che ancora non sappiamo di cosa stiamo parlando....

per esempio, su tomb raider si è scatenato il finimondo ( ingiustificato a mio avviso ) perché appunto si trattava di un gioco ben delineato.
                          queste sono solo dichiarazioni di un ipotetico gioco TPS... non vedo come potremmo assistere a gente che minaccia di dar fuoco a sony se non sappiamo di cosa si tratta XD

fai che sia ME 4 e poi vedi come i forconi si alzeranno contro sony XD
                          mi spiace, ma ritengo che sia stato foppa a generare flame flame che non è scaturito solo perché non gli ho voluto dare corda ma la colpa è sempre mia, eh :P se poi non vi vado bene, scrivete a lord axl e chiedetegli di sollevarmi dall'incarico, nessun problema

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            secondo me ora sparano un titolaccio di seconda categoria o un joypad con una batteria più durevole e questo thread tanto pieno di fantasia diventerà l'antologia delle cattive supposizioni.
                            ma tu che ci fai ancora qui? abbiamo discusso decine di volte animatamente! essendo io il capo cattivo non ti ho ancora bannato? azz... forse non sono così bravo a fare il cattivo

Comment

• Per uno che non vuole dare corda vedo che ti diverti parecchio a tirarla.
                              Last edited by ~Snake Eater; 21 October 2014, 01:43.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Per uno che non vuole dare corda vedo che ti diverti parecchio a tirarla.
                                e tu che sei esperto in provocazioni inutili non ti smentisci mai
                                bene, ora mi tocca davvero far rispettare il regolamento

se qualcuno ha qualcosa da dire riguardo il topic, benissimo. se qualcuno vuole attaccare la mia persona puoi scrivere in privato agli amministratori e lamentarsi del mio operato o aprire un topic nel forum redazionale con lo stesso intento
                                qui, i soliti attacchi personali con cui "gratificate" il mio impegno, non hanno senso di esistere
                                da adesso verranno sanzionati.
                                e non certo perché sono il cattivone col coltello dalla parte del manico, fateli pure, ma nel forum apposito saluti e vediamo se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, e non le solite lotta contro il "mod cattivone"

Comment

Working...
                                X