Beh riesco a vedere freeze, scatti macroscopici e palette slavate senza occhi bionici caro phantasma. Assassins va al rallentatore... Skyrim si blocca.. Fallout più che gioco lo descriverei come un freeze... con darksider sembra di avere la panna del latte sullo schermo. Ovviamente. Non ho testato ogni singolo giico. Ma è. Raro quello che ho trovato identico. Uno ad es è. Mw2. Ci sn anche alcuni [pochissimi] a favore ps3 bisogna dire...
Ripeto, provare per credere. Prenditi due di uno di questi due giochi e fatti la prova a casa tua.
Non capisco sinceramente il senso di questa malcelata ironia sopratutto con me che di certo non posso certo essere accusato di mancanza. Di obiettività visto che ora che le cose son cambiate non ho avuto alcuna difficoltà a prendere come mia prima next gen una ps4.
Tu dici di non voler polemica ma in pratica dai del bugiardo al tuo interlocutore.
Ripeto, provare per credere. Prenditi due di uno di questi due giochi e fatti la prova a casa tua.
Non capisco sinceramente il senso di questa malcelata ironia sopratutto con me che di certo non posso certo essere accusato di mancanza. Di obiettività visto che ora che le cose son cambiate non ho avuto alcuna difficoltà a prendere come mia prima next gen una ps4.
Tu dici di non voler polemica ma in pratica dai del bugiardo al tuo interlocutore.
Comment