Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La situazione di Xbox One in Giappone è tragica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh riesco a vedere freeze, scatti macroscopici e palette slavate senza occhi bionici caro phantasma. Assassins va al rallentatore... Skyrim si blocca.. Fallout più che gioco lo descriverei come un freeze... con darksider sembra di avere la panna del latte sullo schermo. Ovviamente. Non ho testato ogni singolo giico. Ma è. Raro quello che ho trovato identico. Uno ad es è. Mw2. Ci sn anche alcuni [pochissimi] a favore ps3 bisogna dire...
    Ripeto, provare per credere. Prenditi due di uno di questi due giochi e fatti la prova a casa tua.
    Non capisco sinceramente il senso di questa malcelata ironia sopratutto con me che di certo non posso certo essere accusato di mancanza. Di obiettività visto che ora che le cose son cambiate non ho avuto alcuna difficoltà a prendere come mia prima next gen una ps4.
    Tu dici di non voler polemica ma in pratica dai del bugiardo al tuo interlocutore.
    Last edited by Andrew Clemence; 09 November 2014, 20:19.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh riesco a vedere freeze, scatti macroscopici e palette slavate senza occhi bionici caro phantasma. Assassins va al rallentatore... Skyrim si blocca.. Fallout più che gioco lo descriverei come un freeze... con darksider sembra di avere la panna del latte sullo schermo. Ovviamente. Non ho testato ogni singolo giico. Ma è. Raro quello che ho trovato identico. Uno ad es è. Mw2. Ci sn anche alcuni [pochissimi] a favore ps3 bisogna dire...
      Ripeto, provare per credere. Prenditi due di uno di questi due giochi e fatti la prova a casa tua.
      Non capisco sinceramente il senso di questa malcelata ironia sopratutto con me che di certo non posso certo essere accusato di mancanza. Di obiettività visto che ora che le cose son cambiate non ho avuto alcuna difficoltà a prendere come mia prima next gen una ps4.
      Tu dici di non voler polemica ma in pratica dai del bugiardo al tuo interlocutore.
      mai giocato bayonetta su ps3? no? e ci credo, non era giocabile! scatti vergognosi già al lancio hanno cercato di limare il tutto con le patch, con risultati altalenanti. un prodotto mediocre su ps3. ps3 ha dalla sua gli ultimi 2 anni di vita, con un ciclo vitale di 9-10 è un po poco secondo me. senza contare che il sevizio on line era offerto dalle marmotte da quanto era penoso, ed il disastroso pns gate? per me nella gen ps è stata una barzelletta.

però qui si vede la serietà di un sh, si sono rimboccati le maniche e ora sono ripartiti bene, speriamo che continuino su questa strada e che offrano servizi sempre migliori. anche se sul versante live, siamo ancora in alto mare

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        Non cercavo nessuna polemica, mi sono iscritto ad un forum pensando di poter esprimere anch'io la mia opinione
        Sul discorso xbox in giappone sono più che d'accordo difatti non ho nemmeno toccato quel tasto, non sono d'accordo su quel "95%" a cui ovviamente non posso dare un parere personale perchè tra me e mio fratello abbiamo avuto entrambe le console, ma mai lo stesso gioco su entrambe per ovvi motivi economici.
        Tuttavia dopo anni a leggere (vuoi Gamespot, vuoi il Digital Foundry ecc.) e a vedere le comparazioni tra 360 e Ps3 ho sempre visto un'ascesa fino ad un pareggio, fino a quando per comparare erano necessarie lenti d'ingrandimento per trovare la scalettature del singolo pixel ecc.
        Quindi insomma, il pareggio mi è sembrato un parere abbastanza unanime e globale nella stampa mondiale, ma fa piacere sapere che c'è chi ha gli occhi bionici e non ha bisogno di lenti
        mi fa abbastanza ridere che tu ti metta a parlare del rispetto delle opinioni quando per primo mi hai dato del "Gasparri" per la colpa di aver detto la mia e parli di occhi bionici... per la serie:uguale per tutti, ma tu più uguale degli altri? :P

p.s. e mi fa ancora più ridere che tu non abbia minimamente cagato di striscio tutto quello che ho scritto sulla storia della scorsa generazione ma che devo dirti.. amen
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          mai giocato bayonetta su ps3? no? e ci credo, non era giocabile! scatti vergognosi già al lancio hanno cercato di limare il tutto con le patch, con risultati altalenanti. un prodotto mediocre su ps3. ps3 ha dalla sua gli ultimi 2 anni di vita, con un ciclo vitale di 9-10 è un po poco secondo me. senza contare che il sevizio on line era offerto dalle marmotte da quanto era penoso, ed il disastroso pns gate? per me nella gen ps è stata una barzelletta.

però qui si vede la serietà di un sh, si sono rimboccati le maniche e ora sono ripartiti bene, speriamo che continuino su questa strada e che offrano servizi sempre migliori. anche se sul versante live, siamo ancora in alto mare
          Hehehe no per fortuna nn ho provato l'ebrezza di scattare su bayonetta

Comment

No no non ti sto dando del bugiardo solo non capisco su quanti di questi giochi ci sia questa reale differenza. Io ho potuto constatare solo i giochi classici che si giocano a casa di amici negli scialbi mercoledì di pioggia se non c'è nulla al cinema: Soul Calibur V (e li ho trovati identici), fifa/pes (e li ho trovati identici), Nba2k (e li ho trovati identici) Call of Duty (e li ho trovati identici), GtaV (non ho notato differenze di sorta).
            Ho giocato a Mass Effect con la mia 360, ho avuto l'occasione di vedere un amico giocarci con Ps3 ed effettivamente ho notato la palette di colori diversa, ma non essendo il mio televisore non so se è da imputare ai settaggi, tuttavia il dettaglio mi è sembrato pressochè identico, stesso discorso per quanto riguarda Batman. Ho letto (e non provato di persona) che i giochi SquareEnix bene o male sono pressochè identici, vedi Deus Ex e Final XIII ecc.
            Cmq ok finita qui, la pensiamo diversamente e stop. Non è che per questo ti stimo meno di quanto facevo prima

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            p.s. e mi fa ancora più ridere che tu non abbia minimamente cagato di striscio tutto quello che ho scritto sulla storia della scorsa generazione ma che devo dirti.. amen
            premesso che TUTTO quello che hai scritto (cit.) è una sola frase: "tra l'uscita di xbox 360 e ps3 sono passati quasi due anni, quindi almeno 15-16 mesi di xbox a pieno regime e pes3 totalmente assente. anni di ps3 che arrancava con sviluppatori di seconde e terze parti che non riuscivano a sfruttarla meglio della console"
            Ora se vuoi commento TUTTO quello che hai scritto sulla storia della scorsa generazione (ri-cit.): sono d'accordo con quanto hai scritto. Che poi non è un opinione è un dato inconfutabile. E non ho nemmeno glissato perchè è ciò che ho detto anch'io nel mio primo commento, esattamente lo stesso concetto, ma tant'è.
            Detto questo non sono un sonaro che vuole la vittoria di Sony, io stesso se dovessi calcolare le ore che ho passato con la 360 e le ore che ho passato con Ps3 stravince la 360 senza ombra di dubbio per mille fattori (il fattore più grande nel mio caso si chiama Forza), tuttavia penso ancora che quel "95%" sia un dato d'opinione per quanto mi riguarda non corrispondente alla realtà. Per me è 75%. Punto.

p.s. a me fa ridere il numero di smile e di :P che aggiungi ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te. Anzi è parecchio strano che io non sia ancora stato minacciato di ban.
            Last edited by Phantasmagoria; 10 November 2014, 03:20.
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

No no non ti sto dando del bugiardo solo non capisco su quanti di questi giochi ci sia questa reale differenza. Io ho potuto constatare solo i giochi classici che si giocano a casa di amici negli scialbi mercoledì di pioggia se non c'è nulla al cinema: Soul Calibur V (e li ho trovati identici), fifa/pes (e li ho trovati identici), Nba2k (e li ho trovati identici) Call of Duty (e li ho trovati identici), GtaV (non ho notato differenze di sorta).
              Ho giocato a Mass Effect con la mia 360, ho avuto l'occasione di vedere un amico giocarci con Ps3 ed effettivamente ho notato la palette di colori diversa, ma non essendo il mio televisore non so se è da imputare ai settaggi, tuttavia il dettaglio mi è sembrato pressochè identico, stesso discorso per quanto riguarda Batman. Ho letto (e non provato di persona) che i giochi SquareEnix bene o male sono pressochè identici, vedi Deus Ex e Final XIII ecc.
              Cmq ok finita qui, la pensiamo diversamente e stop. Non è che per questo ti stimo meno di quanto facevo prima

premesso che TUTTO quello che hai scritto (cit.) è una sola frase: "tra l'uscita di xbox 360 e ps3 sono passati quasi due anni, quindi almeno 15-16 mesi di xbox a pieno regime e pes3 totalmente assente. anni di ps3 che arrancava con sviluppatori di seconde e terze parti che non riuscivano a sfruttarla meglio della console"
              Ora se vuoi commento TUTTO quello che hai scritto sulla storia della scorsa generazione (ri-cit.): sono d'accordo con quanto hai scritto. Che poi non è un opinione è un dato inconfutabile. E non ho nemmeno glissato perchè è ciò che ho detto anch'io nel mio primo commento, esattamente lo stesso concetto, ma tant'è.
              Detto questo non sono un sonaro che vuole la vittoria di Sony, io stesso se dovessi calcolare le ore che ho passato con la 360 e le ore che ho passato con Ps3 stravince la 360 senza ombra di dubbio per mille fattori (il fattore più grande nel mio caso si chiama Forza), tuttavia penso ancora che quel "95%" sia un dato d'opinione per quanto mi riguarda non corrispondente alla realtà. Per me è 75%. Punto.

p.s. a me fa ridere il numero di smile e di :P che aggiungi ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te. Anzi è parecchio strano che io non sia ancora stato minacciato di ban.
              chiunque può andare indietro e vedere quello che ho scritto e chiunque non stia solo cercando di provocare può vedere quanto ho scritto. il fatto che tu dica che io abbia scritto solo due righe dimostra il tuo essere in cattiva fede.
              in aggiunta, la tua frase sulle mie presunte minacce di ban su chi non è d'accordo con me è di una meschinità, di un falso e di uno squallore assurdo. complimenti: sono le persone del tuo calibro a farmi venire sempre più voglia di mollare tutto. Immagino che la cosa non possa che farti piacere, d'altro canto hai appena dimostrato di che pasta sei fatto e dove volevi arrivare sin da subito. Bravo. io qui la chiudo, perché sono schifato all'inverosimile da una tale bassezza.

qualsiasi altro commento sulla mia persona e sulla mia moderazione sei pregato di riferirlo al forum staff o di lamentarti direttamente con gli amministratori, perché io mi sono altamente sfracellato i coglioni di farmi il culo e togliere tempo ai pochi momenti liberi che ho per leggere queste accuse del cazzo.
              Last edited by El Fundo; 10 November 2014, 08:26.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per gta5 non ti so dire, come ti ho già detto i call of duty li ho trovati identici anche io, gli sportivi non li gioco su nessuna piattaforma. Evitando sistematicamente tutti i titoli che ti ho fatto però non risolvi nulla. In sostanza giri con poco successo intorno al problema. Te ne do altri. Prototype, Jericho, the darkness, Mercenaries 2. Ma posso continuare. Se non provi qualcosa che ti ho elencato, io non ne rispondo, poiché a differenza tua non ho la pretesa di applicare per analogia i miei test a tutto.

Ho giocato a Mass Effect con la mia 360, ho avuto l'occasione di vedere un amico giocarci con Ps3 ed effettivamente ho notato la palette di colori diversa, ma non essendo il mio televisore non so se è da imputare ai settaggi, tuttavia il dettaglio mi è sembrato pressochè identico, stesso discorso per quanto riguarda Batman.
                Batman il primo è nettamente più rifinito su ps3. E' una delle poche eccezioni. E non ci vuole un occhio bionico nemmeno qui. E le palette son diverse ed è fatto risaputo, non c'entra il televisore.

Ho letto (e non provato di persona) che i giochi SquareEnix bene o male sono pressochè identici, vedi Deus Ex e Final XIII ecc.
                Deus Ex non so. Ce l'ho su 360 e non l'ho ancora giocato. final fantasy 13 poi è addirittura scandalosamente a favore di ps3. Proprio provato da poco su entrambe le piattaforme, visto che lo dovevo comprare e attendo che mi arrivi su ps3. Altra piccola eccezione. Saranno 5 o 6 in tutto. A questo punto seriamente mi chiedo su che tv giochi... Cioè i filmati di ff13 hanno proprio una risoluzione diversa....

Per il resto mi eri più simpatico quando non sfottevi con cose come "occhio bionico". Queste cose mi fanno stimar meno. Non certo il fatto che non siamo d'accordo.
                Last edited by Andrew Clemence; 10 November 2014, 12:01.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  chiunque può andare indietro e vedere quello che ho scritto e chiunque non stia solo cercando di provocare può vedere quanto ho scritto. il fatto che tu dica che io abbia scritto solo due righe dimostra il tuo essere in cattiva fede..
                  Ok sono in malafede, allora analizziamo irrefutabilmente, dai:

1- "quindi spiegami, o sommo analista, perché xbox 360 e xbox, che davano piste a ps2 e per il 95% della scorsa generazione a ps3, non hanno sfondato in giappone? per il nome brutto? Guarda, se ci si dovesse basare sul nome brutto, ti avremmo già dovuto bannare (cosa che, tra l'altro, a breve faremo, se non la smetti di trollare)
                  Che i giapponesi giochino a quello che vogliono giocare è indubbio, ma è anche indubbio che siano pronti a vendersi un rene per seguire la moda, e Xbox da loro non è mai stato un articolo "cool".
                  non che qui sia diverso. Basti vedere alcuni dati di vendita...
                  " El Fundo, 09 settembre 2014, ore 09.37

2- "ma nel senso che i motivi sono due, la presunta mediocrità e un marchio di fabbrica? che marchio di fabbrica?" El Fundo, 09 novembre 2014, ore 13.09

3- "raccogli tutta l'oggettività che hai e rispondi a tutto il mio discorso, però, mi raccomando!" El Fundo, 09 novembre 2014, ore 15.40

4- "dai, non cerchiamo la polemica ad ogni costo. il discorso è più che chiaro e non volerlo capire è una uscita da emilio fede : tra l'uscita di xbox 360 e ps3 sono passati quasi due anni, quindi almeno 15-16 mesi di xbox a pieno regime e pes3 totalmente assente. anni di ps3 che arrancava con sviluppatori di seconde e terze parti che non riuscivano a sfruttarla meglio della console.
                  solo a fine generazione ps3 ha raggiunto l'avversaria e lo sappiamo perfettamente tutti
                  e ripeto: se in giappone non ha mai sfondato è un mix di varie cose.
                  sicuramente un catalogo non completamente adatto al pubblico, ma anche una tendenza modaiola giapponese su alcuni marchi, e ignorare che stiamo parlando del paese più modaiolo al mondo è un errore enorme.
                  fare un discorso sui problemi di Microsoft in Giappone senza considerare entrambi i lati della medaglia rende il tutto pateticamente grossolano.
                  " El Fundo, 09 novembre 2014, ore 17.09

Bene, questi sono tutti i tuoi interventi antecedenti la tua accusa secondo cui io ho saltato completamente la storia della scorsa generazione. Ti ho risposto dicendo "guarda che hai scritto una sola frase a quel riguardo ed è un dato di fatto inconfutabile". Ma no, io sono in malafede.
                  Ti prego ora, trovami tu TUTTA questa storia della scorsa generazione, perchè francamente non la riesco a leggere.

Comment

Mah, che X1 non avrebbe fatto sfracelli in Jap era piuttosto scontato, visto che una console dall'ottimo successo commerciale come la X360 non aveva fatto numeri strabilianti in oriente. Però arrivare ad una situazione "tragica" non me lo sarei comunque aspettato.

Mah, il campanilismo esiste nel gaming, basti pensare che MS ha sempre avuto come roccaforte gli USA, anche se stranamente PS4 è riuscita a partire meglio in suolo nordamericano rispetto ad X1.

che dire, l'unico modo per sovvertire questo trend in jap sarebbe avere in esclusiva qualcosa come Monster Hunter, Pokemon o altri brand million-seller in giappone, ma per ovvi motivi la vedo dura...

Comment

A questo punto seriamente mi chiedo su che tv giochi... Cioè i filmati di ff13 hanno proprio una risoluzione diversa.....
                      Difatti ho scritto testualmente (e quoto) "Ho letto (e non provato di persona) che i giochi SquareEnix... "
                      Tuttavia ora ho un Philips 42Pfs7109, ad inizio gen avevo un Samsung FullHd 32" ma non ricordo il codice prodotto.

Tuttavia possiamo starne qui a parlarne ora, per me "95%" è una cazzata colossale, di giochi che girano identici poi se ne possono trovare a palate (dai NFL, NHL, F12014, vuoi i Trine o Limbo? ma anche di più esosi tipo Destiny che in old-gen gira uguale?) quindi, per quanto mi riguarda, diciamo che è nel 95% dei giochi della fetta che richiede più spinta hardware? ok. va bene. Ma 95% detto com'era non sta ne in cielo ne in terra. Solo la fetta Indie fa arrivare la proporzione al 90%. come possa essere 95% in totale è un mistero. punto.

Comment

Ok sono in malafede, allora analizziamo irrefutabilmente, dai:

1- "quindi spiegami, o sommo analista, perché xbox 360 e xbox, che davano piste a ps2 e per il 95% della scorsa generazione a ps3, non hanno sfondato in giappone? per il nome brutto? Guarda, se ci si dovesse basare sul nome brutto, ti avremmo già dovuto bannare (cosa che, tra l'altro, a breve faremo, se non la smetti di trollare)
                        Che i giapponesi giochino a quello che vogliono giocare è indubbio, ma è anche indubbio che siano pronti a vendersi un rene per seguire la moda, e Xbox da loro non è mai stato un articolo "cool".
                        non che qui sia diverso. Basti vedere alcuni dati di vendita...
                        " El Fundo, 09 settembre 2014, ore 09.37

2- "ma nel senso che i motivi sono due, la presunta mediocrità e un marchio di fabbrica? che marchio di fabbrica?" El Fundo, 09 novembre 2014, ore 13.09

3- "raccogli tutta l'oggettività che hai e rispondi a tutto il mio discorso, però, mi raccomando!" El Fundo, 09 novembre 2014, ore 15.40

4- "dai, non cerchiamo la polemica ad ogni costo. il discorso è più che chiaro e non volerlo capire è una uscita da emilio fede : tra l'uscita di xbox 360 e ps3 sono passati quasi due anni, quindi almeno 15-16 mesi di xbox a pieno regime e pes3 totalmente assente. anni di ps3 che arrancava con sviluppatori di seconde e terze parti che non riuscivano a sfruttarla meglio della console.
                        solo a fine generazione ps3 ha raggiunto l'avversaria e lo sappiamo perfettamente tutti
                        e ripeto: se in giappone non ha mai sfondato è un mix di varie cose.
                        sicuramente un catalogo non completamente adatto al pubblico, ma anche una tendenza modaiola giapponese su alcuni marchi, e ignorare che stiamo parlando del paese più modaiolo al mondo è un errore enorme.
                        fare un discorso sui problemi di Microsoft in Giappone senza considerare entrambi i lati della medaglia rende il tutto pateticamente grossolano.
                        " El Fundo, 09 novembre 2014, ore 17.09

Bene, questi sono tutti i tuoi interventi antecedenti la tua accusa secondo cui io ho saltato completamente la storia della scorsa generazione. Ti ho risposto dicendo "guarda che hai scritto una sola frase a quel riguardo ed è un dato di fatto inconfutabile". Ma no, io sono in malafede.
                        Ti prego ora, trovami tu TUTTA questa storia della scorsa generazione, perchè francamente non la riesco a leggere.
                        Potresti riportare per giustizia anche i post di ammazzabarboni? Così ci si fa un'idea più corretta no? XD Mettici anche quello della discussione di fallout dove mi dice che tanto non capisco praticamente gratis. Fa sempre piacere.

Comment

Difatti ho scritto testualmente (e quoto) "Ho letto (e non provato di persona) che i giochi SquareEnix... "
                          Tuttavia ora ho un Philips 42Pfs7109, ad inizio gen avevo un Samsung FullHd 32" ma non ricordo il codice prodotto.
                          E allora semplicemente è una questione di malafede e non di tv. O meglio di giochi che non hai provato, ma ti sei limitato a leggiucchiare qua e la in giro.
                          Poi "hai letto". hai detto occhi bionici senza motivo.

Tuttavia possiamo starne qui a parlarne ora, per me "95%" è una cazzata colossale, di giochi che girano identici poi se ne possono trovare a palate (dai NFL, NHL, F12014, vuoi i Trine o Limbo? ma anche di più esosi tipo Destiny che in old-gen gira uguale?) quindi, per quanto mi riguarda, diciamo che è nel 95% dei giochi della fetta che richiede più spinta hardware? ok. va bene. Ma 95% detto com'era non sta ne in cielo ne in terra. Solo la fetta Indie fa arrivare la proporzione al 90%. come possa essere 95% in totale è un mistero. punto.
                          Il 95%? il 95% di cosa? Non è una questione di spinta hardware (conosco bene entrambe le console) ma di poca cura. Se poi è a causa di sony che non controlla o delle sh che non capiscono la povera indifesa ps3 a me consumatore finale poco me ne frega.
                          Per il resto stai la a saltellare tra i giochini sportivi (best seller per carità ma non rientrano affatto tra quelli elencati) schivando attentamente una buona fetta del comparto gdr, addirittura actions (regno incontrastato del mercato console) ubisoft (e dimmi poco) quasi tutti i gdr di peso. Poca roba per davvero. Se non ti interessano le esclusive ps3 e 360 dal 2009 sono identiche. Ah ma non ti preoccupare, recuperano la cosa trine e limbo, che girano decisamente meglio sul più tragico dei portatili che su una console a caso.
                          Last edited by Andrew Clemence; 10 November 2014, 14:01.

Comment

E allora semplicemente è una questione di malafede e non di tv. O meglio di giochi che non hai provato, ma ti sei limitato a leggiucchiare qua e la in giro.
                            Poi "hai letto". hai detto occhi bionici senza motivo.
                            Certo che mi sono limitato a leggiucchiare qua e la, l'ho scritto subito e specificato subito quando le cose le ho lette e non provate.. cosa pensi che ogni gioco l'abbia acquistato in duplice copia per fare il confronto??? è ovvio che ho letto, l'ho sempre scritto! wtf... Si l'ho detto senza motivo, chiedo scusa è stata un'uscita molto infelice la mia.
                            Tuttavia no, in malafede proprio no.

Il 95%? il 95% di cosa? Non è una questione di spinta hardware (conosco bene entrambe le console) ma di poca cura. Se poi è a causa di sony che non controlla o delle sh che non capiscono la povera indifesa ps3 a me consumatore finale poco me ne frega.
                            Per il resto stai la a saltellare tra i giochini sportivi (best seller per carità ma non rientrano affatto tra quelli elencati) schivando attentamente una buona fetta del comparto gdr, addirittura actions (regno incontrastato del mercato console) ubisoft (e dimmi poco) quasi tutti i gdr di peso. Poca roba per davvero. Se non ti interessano le esclusive ps3 e 360 dal 2009 sono identiche. Ah ma non ti preoccupare, recuperano la cosa trine e limbo, che girano decisamente meglio sul più tragico dei portatili che su una console a caso.
                            Ma tra quelli elencati da chi? io mi sono messo a confutare un solo dato, un 95% dei videogames. Mi dici che negli actions e gdr 360 è andata molto meglio di Ps3? sono totalmente d'accordo. Ho anche detto che onestamente per quanto ho visto e provato ho giocato meglio con 360 in moltissime occasioni, devo riquotare il mio commento precendente??? Ma di cosa mi accusi per curiosità?
                            Ho giocato meglio con 360 nella old-gen? Si
                            Reputo che 360 abbia avuto più qualità nella old-gen? Si
                            Ho passato più ore con 360 che con Ps3? Si
                            Reputo 360 vincitrice qualitativamente su Ps3 (esclusive a parte)? Si

E tuttora non sono d'accordo sul 95%
                            Last edited by Phantasmagoria; 10 November 2014, 14:21.

Comment

Potresti riportare per giustizia anche i post di ammazzabarboni? Così ci si fa un'idea più corretta no? XD Mettici anche quello della discussione di fallout dove mi dice che tanto non capisco praticamente gratis. Fa sempre piacere.
                              Ma cosa me ne frega di ammazzabarboni? Fundo mi fa notare che da qualche parte ha scritto un commento esaustivo sulla storia della old-gen. Io non lo trovo, ma non trovandolo sono in malafede. Aiutami tu a trovarlo

Comment

Certo che mi sono limitato a leggiucchiare qua e la, l'ho scritto subito e specificato subito quando le cose le ho lette e non provate.. cosa pensi che ogni gioco l'abbia acquistato in duplice copia per fare il confronto??? è ovvio che ho letto, l'ho sempre scritto! wtf... Si l'ho detto senza motivo, chiedo scusa è stata un'uscita molto infelice la mia.
                                Tuttavia no, in malafede proprio no.
                                Sei scusato. Bastava dirlo prima e si sarebbe già chiuso.

Ma tra quelli elencati da chi? io mi sono messo a confutare un solo dato, un 95% dei videogames. Mi dici che negli actions e gdr 360 è andata molto meglio di Ps3? sono totalmente d'accordo. Ho anche detto che onestamente per quanto ho visto e provato ho giocato meglio con 360 in moltissime occasioni, devo riquotare il mio commento precendente??? Ma di cosa mi accusi per curiosità?
                                Ho giocato meglio con 360 nella old-gen? Si
                                Reputo che 360 abbia avuto più qualità nella old-gen? Si
                                Ho passato più ore con 360 che con Ps3? Si
                                Reputo 360 vincitrice qualitativamente su Ps3 (esclusive a parte)? Si

E tuttora non sono d'accordo sul 95%
                                Mi puoi spiegare da dove hai tirato fuori questo 95%? Ma sei sicuro di aver letto bene?
                                Di incoerenza ti accuso. Oltre che di sarcasmo fuori luogo.

Ma cosa me ne frega di ammazzabarboni? Fundo mi fa notare che da qualche parte ha scritto un commento esaustivo sulla storia della old-gen. Io non lo trovo, ma non trovandolo sono in malafede. Aiutami tu a trovarlo
                                Eh ok phant
                                Last edited by Andrew Clemence; 10 November 2014, 14:42.

Comment

Working...
                                X