Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Si sono strasicuro di aver letto bene. 95% della scorsa generazione significa che Ps3 ha avuto qualche pareggino al 90esimo a partire da maggio 2013. Significa letteralmente questo, ma in modo inconfutabile eh, fate pure i calcoli. Ripeto non ho mai e poi mai detto che Ps3 abbia dominato, anche il più indecoroso dei fanboy avrebbe grossissime difficoltà a dire una cosa del genere, ma 95%?? Eddai su.
Che poi di giochi che a causa dello scarso lavoro delle SH risultano identici ce ne sono parecchi, e a partire anche da inizio gen; Sì, avrebbero potuto dare di più su 360, ma non l'hanno fatto.
Diciamo che ha dominato per il 95% della scorsa gen solo su certe categorie di giochi che si intende chi ha scritto quel commento, allora si sono d'accordo. Ma che senso ha? boh.
Ne abbiamo parlato e se mi dici sul 95% dei giochi Ubisoft ti do pienamente ragione, se mi dici Bethesda pure (anche 100%, ho giocato a Fallout3 su Ps3... mai più), ma sull'intero panorama videoludico? Eddai siamo seri, 95% una bella bega
Comment