Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti
Collapse
X
-
Ma sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...
Comment
-
@ammazzabarboni, occhio che a battere sulla tastiera AHAHAHAHAH rischi di spezzarti le unghie ;-)
Non ne hai azzeccata una. Non sono né utente one né ps4, sono ancora a posto con la old gen. Rileggiti la news e il mio commento, non è questione di essere contenti o soddisfatti.
Soltanto che frasi del tipo "dove hai vissuto finora" magari dille a un tuo familiare a scelta. Sicuramente in una casa in cui ho ricevuto un po' più di educazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
5 euro su Ammazzabarboni.
OWA punto 10 su di te, ma devi passare a qualche offesa più pesante e vecchio stile per ristabilire un pò il pareggio, poi cerca di schivare i prossimi attacchi con della satira molto pungente.
Round 2, FIGHT!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Bà, leggo notizie di videogiochi e (raramente) commento perché mi piace leggere e parlare di videogiochi. Offese, ironia e sarcasmo le lascio a chi non ne può fare a meno. E soprattutto prendo le distanze dalla merda che si è creata nell'ultimo anno che con il mondo dei videogiochi non c'entra più nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioBà, leggo notizie di videogiochi e (raramente) commento perché mi piace leggere e parlare di videogiochi. Offese, ironia e sarcasmo le lascio a chi non ne può fare a meno. E soprattutto prendo le distanze dalla merda che si è creata nell'ultimo anno che con il mondo dei videogiochi non c'entra più nulla
Tuttavia io quei 10€ li ho puntati, ora datti da fare e poche storie""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment