Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti

MS si fa babbo natale e prepara doni per i suoi acquirenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non so se ho autorizzato microsoft...posso farlo anche da qui?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

hahahahahahhaahahahha ci sara il giorno in cui mi fara smettere di ridere quella mattacchiona di microsoft? uno sfondo e immodizia a sorteggio. ma c e davvero che qualcuno si sente soddisfatto hahahahahahh!!!

Comment

Già un anno? cacchio come vola il tempo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            Ma sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...
            hahahahhahahaha bro dalla tua soddisfazione immagino che tu sia utente microsoft hahahahhahahaha oddio bro io col plus ho giocato piu giochi di quanti te ne possa regalare microsoft in 10 anni , e tu sei contento di ste buffonate hahahahhahahaha ma dove hai vissuto fino ad ora hahahahhahahaha PS grazie per le risate , l ingenuità degli utenti microsoft mi fa sempre morire.

Comment

@ammazzabarboni, occhio che a battere sulla tastiera AHAHAHAHAH rischi di spezzarti le unghie ;-)
              Non ne hai azzeccata una. Non sono né utente one né ps4, sono ancora a posto con la old gen. Rileggiti la news e il mio commento, non è questione di essere contenti o soddisfatti.
              Soltanto che frasi del tipo "dove hai vissuto finora" magari dille a un tuo familiare a scelta. Sicuramente in una casa in cui ho ricevuto un po' più di educazione

Comment

5 euro su Ammazzabarboni.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

5 euro su Ammazzabarboni.
                  Eh, è in netto vantaggio.

OWA punto 10 su di te, ma devi passare a qualche offesa più pesante e vecchio stile per ristabilire un pò il pareggio, poi cerca di schivare i prossimi attacchi con della satira molto pungente.

Round 2, FIGHT!
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ogni notizia sulla xbox one viene infangata e mandata off topic. Bella merda.

Vi bannerei tutti quanto è vero che il psn è l'involuzione della tecnologia.
                    sigpic

Comment

Bà, leggo notizie di videogiochi e (raramente) commento perché mi piace leggere e parlare di videogiochi. Offese, ironia e sarcasmo le lascio a chi non ne può fare a meno. E soprattutto prendo le distanze dalla merda che si è creata nell'ultimo anno che con il mondo dei videogiochi non c'entra più nulla

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                        Bà, leggo notizie di videogiochi e (raramente) commento perché mi piace leggere e parlare di videogiochi. Offese, ironia e sarcasmo le lascio a chi non ne può fare a meno. E soprattutto prendo le distanze dalla merda che si è creata nell'ultimo anno che con il mondo dei videogiochi non c'entra più nulla
                        Quoto tutto ciò che hai detto, e questo ti fa solo che grande onore. Gli utenti imparziali fanno solo che bene al proseguio di una discussione.

Tuttavia io quei 10€ li ho puntati, ora datti da fare e poche storie
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ma Kogmawwaff cosa vuoi?

..............................

TVB
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahahah, tu non difenderesti la tua ragazza anche se brutta? Io questo sto facendo.
                            sigpic

Comment

Io non mi pongo il problema, non ho ragazze brutte.

Ahahah ok la smetto se no mo ce le diamo io e te e ci tocca farci puntare i Centoni non 5/10 euri

Scusate ma è finita la giornata di lavoro e quindi sono usciti gli sfoghi dell'imbecille che c'è in me.
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X