Beh certo. Ci aspettavamo quantomeno tutto il catalogo tripla a per xbox one in regalo per questo anniversario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti
Collapse
X
-
cmq, in difesa di Microsoft... oddio alla fine è solo un primo anniversario del lancio di una console, non vedo cosa potrebbero fare di più... contando poi che fra poco sarà Natale quindi Sony, Microsoft, Nintendo, Steam e via dicendo dovranno (credo) già incentivare parecchio.
Insomma, il regalo è misero ma proprio misero, tuttavia l'evento (un I anniversario) non è che sia un avvenimento tale da meritare qualcosa di clamoroso.Last edited by Phantasmagoria; 20 November 2014, 18:27.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
A me realmente non sembrano chissà che premi, ma vige un detto che recita: "a caval donato, non si guarda in bocca"
Per cui...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioA me realmente non sembrano chissà che premi, ma vige un detto che recita: "a caval donato, non si guarda in bocca"
Per cui...
A mio avviso Microsoft deve recuperare il gap creato con Sony e questo non mi sembra il migliore dei modi.
Tengo a precisare che non ho la next gen e nelle console sono "un mercenario", compro quella che, sul piatto della bilancia, mi offre di più a seconda dei miei gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sono d'accordo; se ti regalassero una palettata di merda, non vuol dire esserne felici perché gratis. Poi possiamo dire che Microsoft non sia obbligata a regalare niente a nessuno, possiamo anche dire che un anniversario non è nulla di che ma non possiamo dire che siano regali allettanti (tenendo conto che i "più agognati" sono per pochi eletti).
A mio avviso Microsoft deve recuperare il gap creato con Sony e questo non mi sembra il migliore dei modi.
Tengo a precisare che non ho la next gen e nelle console sono "un mercenario", compro quella che, sul piatto della bilancia, mi offre di più a seconda dei miei gusti.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ormai qui ci si lamenta pure quando ti danno le cose "gratis". Sapete come si dice dalla mie parti? "PRENDETEVELA COME VIENE". La Microsoft nemmeno era obbligata a mettere in moto questa iniziativa, ma l'ha fatto e in questa mossa io noto una società che ha cuore i propri utenti, anche facendo piccoli pensieri.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa quello che offrono è una palettata di merda?
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioE' indubbio che questo non recupera il gap creato da Sony, detto questo il mio concetto rimane valido ed è anche avallato da quanto hai scritto tuLast edited by Shooter; 21 November 2014, 12:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEra riferito (in generale) alla frase a "caval donato..." dipende sempre da cosa si dona; non era riferito a Ms.
Secondo me invece dovrebbero; se offrissero a tutti qualche buon titolo, sicuramente qualche utente indeciso su quale console next-gen orientarsi, avrà un buon motivo in più per prendere XOne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSecondo te la frase '' a caval donato...'' include tra le alternative di dono, oltre cavalli non eccezionali, anche oalettate di merda?
Mi sembra che tu voglia polemizzare inutilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAndrew, se hai voglia di capire bene, altrimenti lasciamo stare.
Mi sembra che tu voglia polemizzare inutilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOnestamente credo che tu voglia polemizzare inutilmente. O che non abbia ben capito. A caval donato... Vuol dire semplicemente. Che anche se un dono non é perfetto, lo si accetta lo stesso. Non che si deve accettare una paletta di merda o qualunque regalo. Importante capire bene... Quello che appunto ti regalano non è merda. Non serve a colmare il gap con sony.
Mi sta bene ma il mio primo post diceva "se ti regalassero...." non ti stanno regalando; è diverso e non è quello che penso di questo dono. Era totalmente scollegato dalla discussione di questo post.
Il discorso gap Ms-Sony, era una mia personale riflessione, non credo che con questa mossa volessero farlo (sarebbero stupidi o illusi). A dirti il vero però spero che lo facciano; mi piacerebbe vedere MS riuscire a riguadagnare terreno e risollevarsi nei confronti della rivale Sony.
Comment
Comment